|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: AL DI LÀ DEL CONTENUTO, CONDIVIDI O NON CONDIVIDI QUESTA FORMA DI PROTESTA? | |||
| NO, NON CONDIVIDO |
|
177 | 73.14% |
| SI, CONDIVIDO |
|
65 | 26.86% |
| Votanti: 242. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
come detto sopra, se ci devono essere gravi conseguenze posso solo sperare che a pagarle siano chi ha creato o appoggiato questa situazione.
|
|
|
#243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Il fatto è che loro hanno il potere ricattatorio per protestare (non si sa poi cosa vorrebbero ottenere...) e bloccare il paese, un impiegato o un precario da 600€ al mese invece deve stare zitto.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Babbo Natale, tra qualche giorno.
|
|
|
#245 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ma è uno sciopero che vale anche per i corrieri?
perchè mi sarebbe già dovuto arrivare super mario galaxy ma sta ritardando |
|
|
|
|
#246 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#247 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Il colmo sarebbe se si avverasse quello che mi ha detto stamattina il collega:" Sta a vedere che per pagare il gasolio a loro, ci mettono un altra accisa sui carburanti"
|
|
|
|
|
#248 |
|
Senior Member
|
Sulla benzina, certo, almeno torna a costare un 30/40% in più del gasolio.
|
|
|
#249 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#250 | |
|
|
Quote:
Qua pensiamo a rincoglionici su un videogames, a sfoggare l'ultmo modello di auto, di cellulare, di palmare, di jeans, di mutande griffate (rigorosamente a culo ignudo anche in pieno inverno con temp anche sotto zero...)...ma quando si tratta di far capir a chi Di dovere che siamo ridotti all'osso...tutti a TIRARVI INDIETRO! |
|
|
|
#251 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#252 |
|
|
|
|
|
#253 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
se mi paghi tu l'affitto e le bollette, puoi bloccarmi la strada per andare al lavoro anche tutti i giorni.
|
|
#255 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#256 | |
|
Member
|
Quote:
e comunque sappi che questo sciopero come tanti altri danneggia solo i cittadini e commercianti, perchè la benzina per le loro belle auto blu 4.2 v6 i cari politicanti ce l'avranno sempre. quindi appena i camionisti ricominceranno a lavorare sarà tutto esattamente come prima tranne per chi doveva ricevere merce che non ha ricevuto e quindi avrà un pò di problemi da risolvere. |
|
|
|
|
|
#257 | |
|
|
Quote:
Il problema è che, come ha fatto notare qualcuno, i veri ricattatori sono seduti su una poltrona e non hanno problemi di bilancio familiare. Mi spiego: la stragrande maggioranza dei 56 milioni e passa che siamo o meglio i giovani (extracomunitari annessi in vero) hanno contratti a tempo determinato o peggio in nero, senza alcuna tutela e senza alcuna possibilità di intraprendere azioni atte a tutelare la PROPRIA DIGNITÀ...GIACCHÈ SI VERREBBE PRESI A PEDATE!!! Svarionman: infatti era generale solo per non attirare flames: chi è ridotto all'osso...non bada alle frivolezze. |
|
|
|
#258 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Quote:
PS: Io quì in Germania non ho ancora visto UN camion sulle austrade, da Aprile eh ... Ecco forse spiegato perchè i prodotti italiani costano meno quì che in Italia
|
|
|
#259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Sono agente di commercio ed ho seri problemi adesso perchè non posso lavorare, ho merce ordinata bloccata al confine in piu' domani devo prendere l'aereo per lavoro e non ho il carburante per arrivare in aereoporto. Non me la prendo con i camionisti, me la prendo con l'attuale governo che non sa dialogare con le parti e non riesce a risolvere problemi di questo genere, con il passato governo non sono mai accadute queste cose, certo gli scioperi ci sono stati ma erano diferrenti, meno carichi di malessere.
|
|
|
|
|
#260 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Sto con il governo prima sbloccano ALMENO i posti di blocco lasciando scorrere il traffico normale e quei camionisti che non aderiscono allo sciopero e loro se ne stanno a casa con il camion parcheggiato nel cortile e DOPO ma SOLO dopo questo sto dalla parte dei camionisti che hanno tutto il diritto di scioperare RESTANDO a casa!!!!!!!!!!
Ultima modifica di m@ximo : 12-12-2007 alle 12:46. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.