|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Re: ho bisogno dei vostri consigli..
Quote:
Ciao !
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
sono tornato
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
esperienza positivissima..conosciuta tanta gente (anke importante,tipo il cugino di mango che l'anno prox mi vuole a lavorare cn lui nel suo gruppo di animazione) divertimento max,sono pure uscito sul giornale,tiè
l'animatrice cn cui sono capitato (eravamo in 2 in un hotel a sapri) ora è la mia ragazza,è davvero singolare che sia dovuto andare a far l'animatore x trovare una ragazza così intelligente (e a 5 min di motorino da casa mia,è del paese affianco) e con gli stessi interessi miei,non come quella maggior parte di papere vuote che conosco..poi x quanto riguarda il feeling,praticamente 10 solo che ora sto male xkè mi manca quel tenore di vita,a quest'ora stavo presentando...poi mi manca tantissimo lei che ora è ad agropoli dalla mamma e torna sabato,dopo 50 giorni passati insieme 24 ore su 24 non è facile...cmq...pazienterò,anke se ci sto davvero brutto cmq sono contento di riscrivere sul forum |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Insomma sembra sia andato tutto al meglio
Se fossi rimasto a casa ? Ciao !
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Comunque sono contento per te : mi hai fatto ricordare i tempi delle vacanze in villaggio! Che bello !! |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
guarda che sto tizio ha 1 discoteca al nord,ha condotto programmi x reti private,aveva una radio (infatti il gruppo di animazione avrà lo stesso nome della radio) e ha fatto anch'egli l'animatore..ha parecchie conoscenze,può insegnarmi molto e poi è una bravissima persona |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.