Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2003, 23:18   #1
ax512mg
Bannato

L'Avatar di ax512mg

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
avevo bisogno dei vostri consigli..ora sn tornato :D

allora...cominciamo dall'inizio

dal 26 al 29 dicembre 2002 feci uno stega di animazione a Palinuro,cmq passati questi 4 giorni al ritorno nn sapevo se partire nell'estate o no..ma c'era tempo

ultimamente decisi di nn partire e nn farmi sentire xkè 300€ al mese erano pochi e poi allo stage ci avevano presentato il lavoro di animatore come una cosa tosta,difficile,con regole precise e alcune molto restrittive....allora ho deciso di nn fare niente

in questi giorni sono partiti 5-6 amici che fecero lo stage con me,li ho sentiti,sono felicissimi,si divertono tutti e mi hanno detto che ai fatti nn è come sembrava (hanno anke il cartellino x entrare gratis alle discoteche )

di sicuro nn è una passeggiata,ma cmq è una buona esperienza,divertentissima,e poi ci sono tanti pro ( ig: )

da quando ho sentito quelli che sono partiti ho un sintomo allo stomaco (nn un malessere fisico,sarà il rimorso che sale) che mi va da sotto al petto fino alla gola..sarà proprio il rimorso

però credo di essere ancora in tempo x telefonare...che devo fare?sono confuso..

ps. avevo deciso di non partire anke xkè mia madre ci rimaneva male xkè quest'anno faccio 18 anni e voleva stare con me...ma o tengo il rimorso io o lei....

Ultima modifica di ax512mg : 28-08-2003 alle 22:40.
ax512mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2003, 23:31   #2
gas77
Senior Member

L'Avatar di gas77

Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
azz..bho..dovresti vedere se fai intempo chissà....cmq non ti rende felice avere una madre che vuole festeggiare i tuoi 18 stando con te?? io me ne fregherei dell'animatore x quest'anno...sai il tempo che hai.....

cmq è solo un opinione,ognuno è diverso....a me il magone passerebbe ......

a te???
gas77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2003, 23:34   #3
ax512mg
Bannato

L'Avatar di ax512mg

Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
Quote:
Originally posted by "gas77"

azz..bho..dovresti vedere se fai intempo chissà....cmq non ti rende felice avere una madre che vuole festeggiare i tuoi 18 stando con te?? io me ne fregherei dell'animatore x quest'anno...sai il tempo che hai.....

cmq è solo un opinione,ognuno è diverso....a me il magone passerebbe ......

a te???

non so..forse mi passerebbe però è un'occasione sprecata,anke xkè sò che solo quest'anno posso andarci,l'anno prox prendo la matura..(poi farò un viaggietto coi miei amici,dopodichè università..qndi..)
Old 02-07-2003, 23:39   #4
gas77
Senior Member

L'Avatar di gas77

allora parla con lei,sonda il terreno piano piano senza essere diretto se non vuoi diciamo ferirla e vedi come reagisce.... all'eventualità di poter fare in tempo a partire....è una mamma..chiedile consiglio
Old 02-07-2003, 23:42   #5
ax512mg
Bannato

L'Avatar di ax512mg

Quote:

allora parla con lei,sonda il terreno piano piano senza essere diretto se non vuoi diciamo ferirla e vedi come reagisce.... all'eventualità di poter fare in tempo a partire....è una mamma..chiedile consiglio

già le ho parlato...lei nn mi ostacola certo,ci rimane solo male..però che devo fa?prima o poi si abituerà?non so....boh
Old 02-07-2003, 23:44   #6
Nicky Grist
Senior Member

L'Avatar di Nicky Grist

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
Guarda che i diciotti li fai una sola volta nella vita
Nicky Grist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2003, 23:46   #7
gas77
Senior Member

L'Avatar di gas77

non sò ma è una mamma comprensiva...secondo dovresti partire....

magari le dispiace ma sarà anche contenta se ti vai a divertire un pò....

magari fatti sentire spesso e se dei soldi non ti frega quando torni falle un bel regalo con quello che hai guadagnato
Old 02-07-2003, 23:47   #8
ax512mg
Bannato

L'Avatar di ax512mg

Quote:

non sò ma è una mamma comprensiva...secondo dovresti partire....

magari le dispiace ma sarà anche contenta se ti vai a divertire un pò....

magari fatti sentire spesso e sei solti non ti frega quando torni falle un bel regalo con quello che hai guadagnato
l'idea del regalo è ottima...

si,è comprensiva,anke molto...+ della media
Old 02-07-2003, 23:48   #9
ax512mg
Bannato

L'Avatar di ax512mg

Quote:
Originally posted by "Nicky Grist"

Guarda che i diciotti li fai una sola volta nella vita
si,però io nn li vedo,diciamo come li vedono tutti quanti,tant'è vero ke non volevo nemmeno festeggiarli,al limite solo una cena con i parenti + stretti....non sono così importanti x me
Old 02-07-2003, 23:53   #10
gas77
Senior Member

L'Avatar di gas77

allora che aspetti....domani chiama e in bocca al lupo

Old 02-07-2003, 23:54   #11
Nicky Grist
Senior Member

L'Avatar di Nicky Grist

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
Quote:
Originally posted by "ax512mg"

si,però io nn li vedo,diciamo come li vedono tutti quanti,tant'è vero ke non volevo nemmeno festeggiarli,al limite solo una cena con i parenti + stretti....non sono così importanti x me
Mi riferisco al periodo della tua vita.
Se certe cose non le fai a quell'età (viaggi, divertimenti, qualche mezza pazzia) ti assicuro che dopo tra gli eventuali impegni di lavoro, di studio e responsabilità varie risulterà tutto più difficile.
Così il mio consiglio era ed è di goderti i tuoi diciotto, spassatela alla grande con gli amici e con le ragazze
Nicky Grist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2003, 23:54   #12
ax512mg
Bannato

L'Avatar di ax512mg

Quote:

allora che aspetti....domani chiama e in bocca al lupo

crepi...

speriamo bene grazie

nessuno + consiglia?qualcuno che ha già avuto esperienze?
Old 02-07-2003, 23:55   #13
ax512mg
Bannato

L'Avatar di ax512mg

Quote:
Originally posted by "Nicky Grist"

Mi riferisco al periodo della tua vita.
Se certe cose non le fai a quell'età (viaggi, divertimenti, qualche mezza pazzia) ti assicuro che dopo tra gli eventuali impegni di lavoro, di studio e responsabilità varie risulterà tutto più difficile.
Così il mio consiglio era ed è di goderti i tuoi diciotto, spassatela alla grande con gli amici e con le ragazze
quindi mi consigli di partire come animatore??

avevo capito il contrario

Old 02-07-2003, 23:58   #14
gas77
Senior Member

L'Avatar di gas77

Quote:

quindi mi consigli di partire come animatore??

avevo capito il contrario

io avevo capito bene
Old 03-07-2003, 00:21   #15
ax512mg
Bannato

L'Avatar di ax512mg

up....

nessuno cn esperienza in questo campo?
Old 03-07-2003, 10:50   #16
ax512mg
Bannato

L'Avatar di ax512mg

up

ps. sto x chiamare...:o
Old 03-07-2003, 10:57   #17
ax512mg
Bannato

L'Avatar di ax512mg

ho cihamato!!!!!

fra 5 minuti mi ritelefonano x farmi sapere.....sto da mio zio a lavorà,speriamo bene,incrociamo le dita...

e minchia datemi un'imbocca al lupo!!
Old 03-07-2003, 12:52   #18
ax512mg
Bannato

L'Avatar di ax512mg

raga ho richiamato...mi han no detto che c'è la possibilità di andare al nord,e precisamente Biobione!!!

devo richiamare alle 4 x farmi dire tutto + preciso

sono contentissimo,se andrò a bibione soprattutto,xkè ho visto in internet che il villagio della società di animazione lì è fantastico,ma c'è anke la possibilità di capitare in un aparthotel a 4 stelle,ho visto le foto,ke dire,fantastici!!!!!!!! ig:

qualcuno c'è stato a bibione mi sa dire com'è?discoteche,ragazze ...etc..??
Old 12-07-2003, 22:35   #19
gas77
Senior Member

L'Avatar di gas77

uppete....

novita??
Old 12-07-2003, 22:42   #20
rc211v
Senior Member

L'Avatar di rc211v

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
Quote:

raga ho richiamato...mi han no detto che c'è la possibilità di andare al nord,e precisamente Biobione!!!

devo richiamare alle 4 x farmi dire tutto + preciso

sono contentissimo,se andrò a bibione soprattutto,xkè ho visto in internet che il villagio della società di animazione lì è fantastico,ma c'è anke la possibilità di capitare in un aparthotel a 4 stelle,ho visto le foto,ke dire,fantastici!!!!!!!! ig:

qualcuno c'è stato a bibione mi sa dire com'è?discoteche,ragazze ...etc..??
bibione è abbastanza tranquilla, ma qualche km passato un ponte sei a Lignano li ig: ig: ig: ig: ig:
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs
mac mini M1, Iphone 
non comprerò mai + Pioneer
rc211v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
SOCAMM2 da 256 GB, Micron in prima linea...
Raffreddare il processore con la macchin...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian