|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
xo' fidati che una borsa gucci o luis vuiton falsa (in pelle) fatta bene è indistinguibile da una originale !!! su ebay avevano postato la foto del falso e la foto dell' originale, be erano indistinguibuili, certi addirittura dicevano che l' originale fosse quella falsa
|
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
io le tarocche le riconosco odorando la pelle
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Anche perchè sono prodotte dalle stesse persone, a parte l'etichetta e la carta velina Ma si sa, c'è chi ne sa più dello stilista, del designer e dei produttori messi assieme, su questo forum LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() coapzpa
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
fosse un ricarico del 200% nemmeno staremmo a discutere probabilmente.... qui si parla di ricarichi del quasi il 1700%. E mi pare che il discorso parlando di queste cifre è ben diverso...
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...però in un'aula di processo, mia madre, ha assistito alla scena di un perito di gucci che, alla richiesta di indicare quale delle borse presenti fosse contraffatta e quale fosse vera, sbagliava borsa indicando quella falsa...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
molte cose non sono state dette o specificate, non si è fatta menzione alle seconde linee di tutte le griffes, d&g è diverso da dolce e gabbana giusto per fare un esempio. non si sono considerati tutti i costi che un impresa tessile ha e che poche persone qui dentro conoscono. ho mancato l'inizio della trasmissione ma non ho visto nessun riferimento ai tanti laboratori di alta qualità che producono per Gucci, se avrete mai la fortuna di visitare questi luoghi dove si produce la maglieria o il pret-a-porter potrete ammirare l'alta qualità di certe produzione.La possibilità di offrire scarpe su misura non le potrebbe mai offrire una griffe non di qualità per non parlare di prada la pelletteria o maglieria, le borse e i borsoni in vitello sono di ottima qualità, o anche in cervo. Hermes è un universo a parte inoltre chi compra Hermès, Bottega Veneta o Gucci compra principalmente uno stile e un prestigio, che non ti può dare nessun altro Purtroppo sono società che non fanno beneficenza , è il denaro a muovere il tutto , migliaia di negozi e di pezzi hanno abbassato la qualità dei prodotti,era inevitabile. anche se per esempio Valentino fu uno dei primi ad andare a produrre in Cina, svendendosi fino alla fine, tanto da fare la fine che ha fatto... Valentino è solo alta moda, il resto sono solo briciole. i rincari ci sono sempre stati e sempre ci saranno, in fondo il lusso non ha mai giustificazioni logiche ma quello veramente disgustoso è stato il lavoro nero e la mancanza di controlli di molte griffes.
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
"Comprate non un marchio, ma un logo, un idea, una factory.
Non fate le caffate che ho fatto io!" (cit.)
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
ma anche sussurravo a Cavalli
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
si ma occhio che chi va con lo zoppo......se la fa inchiapp***are
|
|
|
#79 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
torno a ripetere che aprire 3d inerenti alla moda in un forum di tecnologia è masochismo... c'e un odio verso i soldi spesi in maniera diversa dalla tecnologia che non conosce limiti...
comuqnue.. qui si parla tutti per sentito dire... non credo che nessuno di noi lavori in fabbriche cinesi... ne tantomeno sia produttore di gucci ecc ecc (i nostri alla fin fine sono pareri..) IMHO i vestiti/accessori a "basso prezzo" (borsa da 400 euro compresi, visto l'essere spiccioli nel mondo della moda) siano di mediocre qualità per certi marchi... di pessima per altri... e se le borse sono veramente fabbricate in cina a 25 euro... be i cinesini fanno un bel lavoro.. perche in casa mia si usano borse rigorosamente originali... non certo prime linee da 3000 euro.. ma borsette da 400 euro... e durano! (quindi prezzo delle contraffatte 1 euro?!?) cambia il discorso per i capi di "mezza linea" che sono gia riconoscibili... nei materiali migliori.. finiture... servizi offerti al cliente... ecc ecc prima linea i tessuti sono cuciti a mano... rigorosamente dallo stesso sarto (x rendere il prodotto omogeneo la mano di un sarto a diversa da quella di un altro..) ed ovviamente x produrre una borsetta ci vuole... tempo... quindi poche borse... quindi alti prezzi (materia prime di maggior qualita, lavoro impiegato, pochi esemplari) (e non dite che si paga solo il marchio.. perche nei prodotti di prima linea e anche in molti di linea mediocre il marchio non e presente!) il resto son caxxate... c'e chi li spende per comprarsi vestiti.. c'e chi li spende per comprasi hardwere... magari anchesso firmato... "io c'ho la scheda della.. xxx( |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!