|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
ok
Sharkoon TG5 RGB ; ryzen 2600+ ; AIO Cryorig A80 ; msi x470 gaming plus ; corsair 8x2 ddr4 3000 mhz ; sapphire radeon rx 580 nitro+ ; corsair rm850i Ultima modifica di peppecbr : 09-12-2007 alle 20:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di peppecbr : 09-12-2007 alle 20:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#803 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Scusate un Infinity può risultare migliore dell'IFX 14 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#804 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
|
Ma quindi sono "sballati" i sensori della cpu! Oppure è la mobo che interpreta male le informazioni che la cpu le invia?
![]() |
#805 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#806 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
![]() Quote:
Quoto |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#807 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao a tutti ero interessato a questo dissi qualcuno sa se è compatibile con un case Thermaltake Xaser V WinGo(modello V8000A) e con la MSI Neo2 FR?
ditemi di si!! grazie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#808 | |
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
misura la distanza che intercorre tra la superifice della CPU e la paratia laterale del case: se ci sono almeno 16,3 cm utili sei ok! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#809 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Ragazzi, nessuno di voi ha installato l' ifx14 sulla asus striker extreme? Vorrei sapere se è normale che una delle 2 staffe (attraverso le quali colleghi la staffa centrale che blocca il dissipatore), batte (poggia) contro uno dei (scusate ma non so come chiamarli, non sono condensatori) piccoli cubi che stanno intorno al socket....
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#810 |
Senior Member
|
altra domanda: la staffa centrale da che parte la giro? dalle foto non si capisce bene
![]() grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#812 | ||
Bannato
|
Quote:
non dovrebbe succedere nulla, dato che mi è capitato di vedere su internet delle foto di socket attorno ai quali ci sono molti condensatori allineati (anche 4 o 5 in fila) che toccano sotto la staffa di ritenzione del backplate su cui si va a fissare l'IFX-14 con la terza staffa trasversale. Non dovrebbe essere dunque un problema. A me personalmente tocca su un altro elemento, non il condensatore ma il "regolatore di voltaggio" (o come si chiama), una specie di cubo nero e non è successo nulla ![]() Quote:
Mah, se chiedi nel thread del raffreddamento a liquido ti sconsiglieranno di acquistare questi kit a liquido preassemblati in quanto molto poco prestanti. Io preferire un ottimo dissipatore ad aria (IFX-14 o Ultra 120 Extreme) a queste soluzioni a liquido "all-in-one". Se poi vuoi realizzare un sistema a liquido più prestante, puoi cavartela anche con 130 euro, ma se vuoi restare sull'air cooling ti consiglio, appunto IFX-14 o Ultra 120 Extreme. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#813 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
un big water della Tt è inferiore ad un IFX14, solo il 745 ( quello con 2 radiatori ) riesce a recuperare un paio di gradi in full.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#814 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#815 | |
Senior Member
|
Quote:
Intanto Grazie Mille ![]() non mi ero nemmeno accorto del solco presente sulla parte superiore della base dell'IFX-14 altrimenti non ti avrei chiesto questa cosa ![]() quello che ti chiedo ora è se, come credo anch'io, non è un problema che tocchi sul "cubo nero" ![]() perdonami la masturbazione mentale ma sai com'è ![]() Ultima modifica di angie : 12-12-2007 alle 14:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#816 |
Bannato
|
Potresti postare una foto della zona??? Magari potresti risolvere con delle rondelle in plastica...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#817 | |
Senior Member
|
Quote:
foto, devo aspettare di essere a casa....per le rondelle mi sembra un'ottima idea; ma tu non hai una leggera assimetria se anche a te mi hai detto che poggia somewhere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#818 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#819 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#820 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
anche a me tocca, ma non mi ha dato nessun problema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.