|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
più giusto dire...finchè non si ledono i propri diritti...
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
ma infatti e' proprio li il problema ... il lavoro c'è ma lavorare alle poste un laureato ? NON SIA MAI ! Io con la laurea sono il meglio del meglio ! Altro che poste ! Questo e' il concetto base dei ragazzini di oggi ...
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
campano cmq con il gruzzoletto che mammà gli lascia....
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
cio non toglie che non puoi proibirgli di partecipare al concorso,credo sia anche anticostituzionale ![]() http://www.concorsionline.it/normati...DPR_487_94.htm 1. Modalità di accesso. 1. L'assunzione agli impieghi nelle amministrazioni pubbliche avviene: a) per concorso pubblico aperto a tutti per esami, per titoli, per titoli ed esami, per corso-concorso chissa che lavoro fa sta mamma Ultima modifica di fluke81 : 08-12-2007 alle 13:44. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
non credo proprio che tutti quelli che si diplomano al linquistico proseguano poi all'uni...
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
o quando li sfruttano in qualche campo/azienda: so tutti finocchi col culo degli altri...
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Quote:
Nei confronti degli italiani.
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
considerando che sono Italiano, mi risulta abbastanza assurdo essere razzista contro me stesso
Magari sono uno che và un po' oltre alle solite polemiche e al volere vedere il pelo nell'uovo senza far caso alla trave. Ecco, questo sì. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
avanti immigrati c'e' posto per tutti, venite in 30.000.000 milioni cacciamo gli italiani razzisti e beoti dall'italia, avanti avanti, mandiamo gli italiani nelle baracche, per voi ci sono le case del comune. Contiamo di arrivare a 90.000.000 di persone sul suolo italiano entro il 2020
avanti avanti avanti viva il paese dei balocchi fuori gli italiani scio'
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Però non credo sia una notizia vera, purtroppo, ma solo pura fuffa tgcom. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
Città: Paris
|
Quote:
adesso dici che i laureati non vogliono lavorare alle poste insomma deciditi |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Il concetto di italiani è stato completamente superato. Diciamo :" residenti nella zona penisulare di lingua tradizionale.
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
|
Quote:
Fosse per me farei la stessa cosacon le forze dell'ordine Vi piace sempre postare le classifiche sui reati degli immigrati, potreste anche guardare le classifiche delle vittime... 3/4 dei reati commessi da immigrati hanno come vittime altri immigrati Inserire nelle forze di polizia persone d'origine straniera è il miglior modo per migliorare l'efficaia della prevenzione e della repressione del crimine Si tratta di ua misura seguita da decenni da altri paesieuropei e i cui risultati ositivi sono stra-evidenti ma immagino le polemiche che una decisione del genere avrebbe d'altra parte si tratta di una scelta intelligente. poco adatta quindi all'elettore medio italiota |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
onestamente,imho,se un senegalese o ucraino diventano cittadini italiani o europei..possono tranquillamente aspirare in un posto in ps o fare i carabinieri....ovviamente se superano i concorsi o le selezioni. idem nelle pubbliche amministrazioni o pubblici impieghi. ma non certo alle condizioni del concorso in oggetto...pura follia.
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
i requisiti richiesti nel bando dipendono da fattori economici ovvi in una società capitalistica come la nostra, le poste sono un'azienda il cui fine è solo il bilancio e non la beneficenza o la morale, mi pare incontrovertibile.
così come lo è il fatto che la società italiana si sta trasformando in termini interrazziali con la conseguente crescita di una nuova possibile clientela composta da immigrati regolari che fino ad alcuni anni fa non esisteva (per lo meno in questi termini) e mi pare palese che l'azienda poste decida di far breccia in questo potenziale tentando di vender loro quanti più servizi possibili. e qual è il modo migliore? quello di fornire un'immagine dell'azienda quanto più vicino possibile al futuro cliente, dal primo contatto fino alla gestione post vendita. non vedremo mai due veline orrende in TV, non ascolteremo mai un promotore finanziario conciato come un barbone sotto un ponte e di esempi simili ne possiamo fare a bizzeffe. se siamo all'estero è quanto di più plausibile rivolgersi preferibilmente a qualcuno in grado parlare la nostra lingua, e se questo ha pure la stessa nazionalità l'ingenuo pensiero è che ci capisca meglio di un autoctono, e non solo come lingua: magari ha già compiuto il nostro stesso percorso di immigrato. non mi pare una logica così strana. qui le poste hanno deciso di tentare di acchiappare quanti più clienti possibili (tradotto letteralmente, aumentare i dividendi per gli azionisti) sfruttando nient'altro che il concetto di immagine. che poi è lo stesso che ha fatto sempre vendere playboy, di persone indignate perché nel paginone centrale ci son sempre state ragazze troppo carine non ne conosco... poi possiamo discutere se tutto ciò sia "giusto" o meno, ma il concetto di fondo per me qui sono i soldi, non la nazionalità. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Non c'è nessun limite ai concorsi per gli stranieri. A parte che devono presentare i documenti in Italiano o Inglese e devono saper parlare Italiano. Parlo con cognizione di causa perchè ho appena fatto un concorso al CNR. Non vedo perchè discriminare gli Italiani... Serve uno che sa parlare Russo, Cinese, Polacco, Arabo ecc..? Che vi frega che è Italiano?
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti vorrei capire perche chi ha un bar viene condannato perche non vuole servire un marocchino e la posta invece puo vietare la partecipazione a una procedura di selezione a un italiano in quanto tale. |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#59 | |
|
Bannato
|
Quote:
tanto per cominciare le poste sono una azienda non un ente pubblico, e una azienda che decida di cercare personale straniero è una pratica banale ovunque, come banale è che preveda diversi posti in funzione dei diversi profili che sta cercando, e cosi in questo caso le poste hanno previsto requisiti specifici che sono coerenti con la loro attività ecconomica Esattamente come all'estero ci sono offerte di lavoro rivolte a madrellingua italiani Poi se volete far cagnara fate pure, ma almeno fatelo con pertinenza |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vorrei vedere cosa direste su un annuncio tipo "posto di lavoro.....ecc...ecc...PRESENTARSI SOLO SE ITALIANI DI NASCITA" A me non sembra giusto,poi fatti loro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.