|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
|
Quote:
Poteva essere anche 1 solo posto di lavoro, è il principio che è sbagliato. Diamo la possibilità agli extracomunitari in regola di poter partecipare a concorsi esattamente come per tutti i cittadini italiani, aiutiamoli evitando lo sfruttamento nelle piccole e medie aziende, nei campi, e chi più ne ha più ne metta. La discussione si deve fermare al commento sulla notizia: non si può dire che è una ottima idea solo perchè gli extracomunitari stanno male, e hanno 1000 problemi. E' un' idea pessima, che , ripeto, discrimina da un lato per evitare di discriminare dall' altro.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
certo avanti così... sempre peggio
Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Nulla solo la ciliegina sulla torta di un articolo di giornalismo spazzatura
A tutti gli scandalizzati nazionalisti, volevo solo ricordare che alla posta si fanno, tra le altre cose, le pratiche per il permesso di soggiorno che la posta assuma persone di nazionalità diverse per migliorare i propri servizi alla clientela è una cosa banale su cui non capisco cosa ci sia da discutere |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
infatti tu non puoi discutere fino a quando non avrai un figlio laureato in lingue che non trovera' lavoro alle poste perchè prima di lui arriva Abdul ... |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
giusto che tutti possano concorrere....ove si richiedano determinate specifiche: conoscenza di più lingue o determinate lingue... ma così si finisce di discriminare pesantemente che ho studiato lingue orientali/slave o arabo...anzi...si discrimina in primis il diritto al lavoro dell'italiano....
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
fisicamente? vuoi dire, ancora per poco, gli italiani hanno qualche diritto sul lavoro, e che grazie all'ex biagi, gli italiani potranno essere sfruttati come clandestini, allora non avremmo piu bisogno di extra comunitari da sfruttare ...
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
non solo....dovrai provvedere all'istruzione dell'immigrato:o come diamine svolgerà le sue mansione di impiegato nella burocrazia normale??
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come fareste voi veronesi ad essere cosi famosi per le fragole, senza immigrati da sfruttare
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Città: Paris
|
Quote:
e uno laureato in lingue non credo cerchi lavoro alle poste (io di lingue ne parlo 5 e non ho mai mandato il CV alle poste) |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi che tu non abbia fatto domanda alla posta chissenefrega ... non sei l'unico al mondo ... o pensi di si ? |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
e' bello essere famosi per le fragole piuttosto che per attentati e stragi ... quindi direi che puoi ben finirla ... la situazione dalle tue parti e' ben peggiore !
Ultima modifica di tdi150cv : 08-12-2007 alle 13:27. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
ah be, quando i ponti[ e le autostrade infinite] sono finanziati con i soldi delle fragole e ancora piu bello... c'e piu gusto, tu lavora che qui spendono[i tuoi colleghi ti partito]
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
al punto in cui siamo....pur di ottenere un contratto a tempo indeterminato cercherebbe posto pure all'anas...
"ne bis in idem";il ricordare il mio vissuto non mi affrancherà dal commettere sbagli....ma certamente mi impedirà di commetterne gli stessi.... Ultima modifica di paulus69 : 08-12-2007 alle 13:29. Motivo: corrige |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Ottima iniziativa!
Spero inoltre che siano 500 indiani o cingalesi: è gente che si spacca la schiena senza lamentarsi mai. Così, finalmente, vedremo qualcuno in posta che lavora sul serio.
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non fan testo....
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
saranno persone che hanno provato tutto, avranno lavorato alle dipendenze di persone che con una mano scrivono no immigrati e con l'altra li sfruttano.. che gentaglia
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Vabbè, alla gente piace parlare di uguaglianza e parità di diritti solo quando fà comodo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)