Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2007, 18:20   #121
naoto84
Registered User

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Quote:
Originariamente inviato da fek Guarda i messaggi
C'e' sempre l'opzione di farsi coprire di sterline a fare software finanziario
con un rpg dentro come easter-egg
naoto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 18:26   #122
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
certo che state a rosicare come pochi qui dentro...
rosico perche' mi mancano gli spiccioli per andarlo a ricomprare. giuro che se arriva a 3 giochi decenti lo ricompro e ti regalo 200€
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 18:29   #123
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
E allora ?
Non vuol dire che le donne hanno rimpiazzato gli uomini, ma semplicemente che si sono aggiunte ad essi. Risultato ? Usciranno non solo giochi per maschi ma anche per femmine. E' così catastrofico ? Non credo proprio.
quindi a capo della nasa possiamo metterci peppin o falignam
le donne sempre detto che al massimo possono fare le cassiere alla coop....
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 18:59   #124
IlBecchino
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
*
Fai raccolta di str*nzate
IlBecchino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 19:06   #125
IlBecchino
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Maverick491 Guarda i messaggi
Non tutti si divertono allo stesso modo, c'è chi si diverte giocando a wii sports e chi a call of duty 4, mica un gioco serio necessariamente diventa un "lavoro" e solo giochi semplici sono divertenti...

Nekromantik in sign ha una frase giustissima "Chi non vuole cambiare modo di giocare non capirà mai il Wii e non comprenderà mai il suo successo". Spero soltanto he chi non vuole cambiare modo di giocare non sia costretto a farlo in futuro solo perchè ormai il mercato dei vg va in quella direzione...
Sarebbe bello cambiare modo di giocare, ma è il parco giochi di N che mi fa vomitare ...

Se sul Wii c'era ProEvolution08 , Bioshock , Soul Calibur , Ratchet & Clank , Mass Effect , Virtua Fighter 5 ... con l'accoppiata WiiMote e il nuovo joystick a forma di mitragliatrice la Wii me la sarei già presa al dayone ... invece cos'ha ?? Zelda , Mario e Metrol Prime (ovviamente immancabili) , ma il resto è una schifezza !!

Per 3 giochi belli non la comprerò mai , sarebbe uno spreco di soldi e finirebbe nell'armadio anche questa console nintendo

EDIT: dimenticavo i Resident Evil , 4 / 5 in tutto belli ...

Ultima modifica di IlBecchino : 07-12-2007 alle 19:13.
IlBecchino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 20:21   #126
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
C'e' sempre l'opzione di farsi coprire di sterline a fare software finanziario
Si, ma, apparte la tristezza di cio' che hai scritto ( ), che fine fara' questa frase?

Quote:
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions"
Ti tocchera' cambiarla in
"we in the financial software industry are lucky enough to be able to create our moneys"

Cmq sara' meglio che ti impegni seriamente in palestra, per trovare i bug ti tocchera' saltare in pedana.
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 22:34   #127
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Chiamali scemi.... han fatto un botto di soldi e io non ho ancora capito come...
un mistero che io spiego con la definizione di "giocattolo" che di recente è stata usata per definire il Wii.
A parte gli appassionati Nintendo, la massa di casual acquista il Wii perchè lo vede come tale.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 22:37   #128
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
invece devo fargli solo i miei più grandi complimenti. perchè in un momento di presumibile difficoltà hanno fatto buon viso a cattivo gioco senza andare in diretta concorrenza con le altre due case nel mercato home e con la scusa del nuovo controller han potuto tirare fuori una console con costi di produzione contenuti che grazie a certe trovate ha attirato tutta una fascia di nuovi utenti come quelli che si comprano la console per fare ginnastica.

e tanto sanno cmq di avere dalla loro parte lo zoccolo duro sempre pronto a mistificare anche quelli che sono semplicemente delle gran porcate di giochi per via di sto gingillo (e non parlo certo dei metroid, smg o di zelda).

chapeu
concordo che dal punto di vista industriale alla Nintendo andrebbe fatto un monumento, perchè ottenere un simile successo commerciale vendendo quella roba (mi riferisco all' hw del Wii) è davvero da Nobel.
E non scherzo, si sono fatti beffa degli sforzi di Sony e M$.

Ultima modifica di Max(IT) : 07-12-2007 alle 22:46.
Old 07-12-2007, 22:41   #129
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
Tutti giochi per appassionati Nintendo, io Zelda non lo toccherei neanche con un dito
io di quei tre giochi ad esempio guarderei solo Metroid, che però valuterei almeno 5-6 punti percentuali in meno .....
Ma io non credo che il problema sia tanto Nintendo: loro qualche gioco ben fatto lo tireranno fuori sempre.
Il problema sono i 3rd parties IMHO

Quote:
No no, stavo solo cercando la prima occasione per sparare un'immagine di Sight Training: quando ho visto la pubblicita' in TV pensavo ad uno scherzo di cattivo gusto. Non era uno scherzo di cattivo di gusto.
A quando un bel "Sleep Training" sul DS ?

Ultima modifica di Max(IT) : 07-12-2007 alle 22:47.
Old 08-12-2007, 01:04   #130
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Iscritto dal: Jan 2002
La nintendo non abbandonerà mai la produzione di titoli di qualità...non lo può fare per il semplice motivo che nessun altro lo sa fare come loro...ogni volta che esce un loro dannato gioco "atteso" si rivela un capolavoro, non sbagliano mai quando sanno che non possono farlo...
Se aggiungiamo a questo il fatto che stanno vendendo un botto con ds e wii potranno dedicare ancora delle risorse cospicue alla produzione di game per le papille dei meno e non dei più....
Se dovesse accadere che smetteranno di produrre zelda, metroid e mario prenderò in seria considerazione di smettere totalmente...questo perchè ogni volta che metto mano su di un titolo del genere mi accorgo (ogni maledetta volta) della netta differenza qualitativa rispetto alle altre produzioni, tutto il resto mi sa di "buono" e basta, con un risicato numero di prodotti che possono tenergli testa (gran parte appartenenti al passato)
Vegita.ssj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 01:24   #131
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
concordo che dal punto di vista industriale alla Nintendo andrebbe fatto un monumento, perchè ottenere un simile successo commerciale vendendo quella roba (mi riferisco all' hw del Wii) è davvero da Nobel.
E non scherzo, si sono fatti beffa degli sforzi di Sony e M$.
Beffa? Sei sicuro?
Io lo chiamerei anche "coraggio" probabilmente...
Sforzi di sony e microsoft nel fare cosa, nel proporre console soltanto più potenti e poi giochi che puzzano di vecchio ad un miglio di distanza, con meccaniche sempre uguali, spunti di originalità manco a parlarne...
Probabilmente ogni tanto bisognerebbe anche avere il coraggio di cambiare per ottenere dei risultati.
Old 08-12-2007, 08:21   #132
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Capita proprio a fagiolo, ecco la "Nintendo Difference":

http://www.everyeye.it/wii/articolo....=6581&pagina=1

perfetto...... propio quello che intendo x ^la morte dei videogiochi^

se giochi come zelda sono superati mi immagino cosa pensa miyamoto di Masseffect
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 08:24   #133
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da IlBecchino Guarda i messaggi
Giocare = Divertimento

nn

Giocare = Lavoro

non capisco mai questo tipo di affermazioni...... mi spieghi la regola x cui masseffect oppure call of duty devono essere meno divertenti dei giochi nintendo????? se esiste una regola scritta GIURO me la sono persa
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 08:46   #134
razzoman
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Vegita.ssj Guarda i messaggi
La nintendo non abbandonerà mai la produzione di titoli di qualità...non lo può fare per il semplice motivo che nessun altro lo sa fare come loro...ogni volta che esce un loro dannato gioco "atteso" si rivela un capolavoro, non sbagliano mai quando sanno che non possono farlo...
Se aggiungiamo a questo il fatto che stanno vendendo un botto con ds e wii potranno dedicare ancora delle risorse cospicue alla produzione di game per le papille dei meno e non dei più....
Se dovesse accadere che smetteranno di produrre zelda, metroid e mario prenderò in seria considerazione di smettere totalmente...questo perchè ogni volta che metto mano su di un titolo del genere mi accorgo (ogni maledetta volta) della netta differenza qualitativa rispetto alle altre produzioni, tutto il resto mi sa di "buono" e basta, con un risicato numero di prodotti che possono tenergli testa (gran parte appartenenti al passato)
io sinceramente preferisco di più un gioco come re4 che zelda,IMHO l'unico gioco degno di nota della nintendo è mario
razzoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 08:56   #135
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Quote:
Originariamente inviato da razzoman Guarda i messaggi
io sinceramente preferisco di più un gioco come re4 che zelda,IMHO l'unico gioco degno di nota della nintendo è mario
La pensavo così fino a qualche anno fa...non ero mai stato attratto dalla saga di zelda...poi approcciai ad uno dei tanti zelda per capire come cavolo era possibile che ne parlassero così bene...L'ho capito ed adesso penso che una saga del genere non debba mai morire...probabilmente zelda è l'espressione più alta del videogioco...
Non so se hai mai provato a giocare qualche capitolo, nel caso non l'avessi fatto ti consiglio almeno di dargli qualche chances, merita davvero

Della saga di RE posso dire di aver amato (all'epoca) solo il primo capitolo...tutti gli altri mi hanno sempre un pò annoiato...e non è che il 4° mi abbia fatto gridare al miracolo, lo considero sicuramente un buon gioco ma non di più.
Old 08-12-2007, 09:00   #136
razzoman
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
La pensavo così fino a qualche anno fa...non ero mai stato attratto dalla saga di zelda...poi approcciai ad uno dei tanti zelda per capire come cavolo era possibile che ne parlassero così bene...L'ho capito ed adesso penso che una saga del genere non debba mai morire...probabilmente zelda è l'espressione più alta del videogioco...
Non so se hai mai provato a giocare qualche capitolo, nel caso non l'avessi fatto ti consiglio almeno di dargli qualche chances, merita davvero

Della saga di RE posso dire di aver amato (all'epoca) solo il primo capitolo...tutti gli altri mi hanno sempre un pò annoiato...e non è che il 4° mi abbia fatto gridare al miracolo, lo considero sicuramente un buon gioco ma non di più.
ho provato link to the past e ocarina of time,li ho trovati noiosi
razzoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 09:05   #137
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Quote:
Originariamente inviato da razzoman Guarda i messaggi
ho provato link to the past e ocarina of time,li ho trovati noiosi
Bhe, non è certo una novità.
La meccanica di gioco deve in ogni caso piacerti.
Lascia stare ocarina che se devo dirla tutta neanche a me ha detto poi molto (se paragonato ad altri zelda che preferisco).
Prova (se puoi) a giocare Zelda:minish cap oppure Zelda: phantom hourglass.è
Dagli tempo...non è detto che il gioco ti prenda subito...poi se dopo un x numero di ore ti sta ancora sulle balle almeno ci hai provato...
A me ICO fece quest'effetto, non se ne scendeva proprio
Old 08-12-2007, 11:37   #138
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Beffa? Sei sicuro?
Io lo chiamerei anche "coraggio" probabilmente...
Sforzi di sony e microsoft nel fare cosa, nel proporre console soltanto più potenti e poi giochi che puzzano di vecchio ad un miglio di distanza, con meccaniche sempre uguali, spunti di originalità manco a parlarne...
Probabilmente ogni tanto bisognerebbe anche avere il coraggio di cambiare per ottenere dei risultati.
si, proprio quello. Sforzi di M$ e Sony di proporci console sempre più potenti.
E ti sembra poco ....

Le meccaniche sempre uguali le vedete solo voi. Io ad un gioco come GOW non avevo mai giocato, e posso dire lo stesso di Mass Effect in questi giorni o di un gioco di guida come FM2 su console, oppure un Uncharted su PS3.
Questo per me è il progresso videoludico.
La storia delle "meccaniche sempre uguali" mi sembra una banale scusa per giustificare differenze tecniche enormi. Per me giocare a COD4 è diverso da giocare all' originale COD, ad esempio. QUindi non parlo di "meccanica uguale" perchè non la vedo tale.
Old 08-12-2007, 11:41   #139
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
perfetto...... propio quello che intendo x ^la morte dei videogiochi^

se giochi come zelda sono superati mi immagino cosa pensa miyamoto di Masseffect
ti quoto.
E questo mi preoccupa:

Old 08-12-2007, 12:29   #140
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
ti quoto.
E questo mi preoccupa:

Praticamente dici che, ad esempio, Uncharted e Gears of War sono dei giochi "innovativi" (mentre hanno meccaniche di gioco vecchie di 10 anni), e che sei preoccupato dal fatto che si possa giocare in maniera più realistica e coinvolgente o comunque "differente".
Guarda, questo è un discorso che mi sarei aspettato da un quindicenne che si è avvicinato da poco al mondo dei videogames, non da chi ci è dentro da anni...

Vendo giochi per PC, NES, MD, PSX, PS2, WII: http://search.ebay.it/_W0QQsassZxenotars
squall01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Meta sfida l'UE sull'intelligenza artifi...
BYD a caccia anche del settore del lusso...
I 5 sconti migliori su Amazon oggi: DJI,...
Questo SSD può contenere 12.500 f...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP