|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() le donne sempre detto che al massimo possono fare le cassiere alla coop.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() Se sul Wii c'era ProEvolution08 , Bioshock , Soul Calibur , Ratchet & Clank , Mass Effect , Virtua Fighter 5 ... con l'accoppiata WiiMote e il nuovo joystick a forma di mitragliatrice la Wii me la sarei già presa al dayone ... invece cos'ha ?? Zelda , Mario e Metrol Prime (ovviamente immancabili) , ma il resto è una schifezza !! Per 3 giochi belli non la comprerò mai , sarebbe uno spreco di soldi e finirebbe nell'armadio anche questa console nintendo EDIT: dimenticavo i Resident Evil , 4 / 5 in tutto belli ... Ultima modifica di IlBecchino : 07-12-2007 alle 19:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]() Quote:
"we in the financial software industry are lucky enough to be able to create our moneys" ![]() Cmq sara' meglio che ti impegni seriamente in palestra, per trovare i bug ti tocchera' saltare in pedana. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
A parte gli appassionati Nintendo, la massa di casual acquista il Wii perchè lo vede come tale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Bannato
|
Quote:
E non scherzo, si sono fatti beffa degli sforzi di Sony e M$. Ultima modifica di Max(IT) : 07-12-2007 alle 22:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | ||
Bannato
|
Quote:
Ma io non credo che il problema sia tanto Nintendo: loro qualche gioco ben fatto lo tireranno fuori sempre. Il problema sono i 3rd parties IMHO Quote:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Max(IT) : 07-12-2007 alle 22:47. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
La nintendo non abbandonerà mai la produzione di titoli di qualità...non lo può fare per il semplice motivo che nessun altro lo sa fare come loro...ogni volta che esce un loro dannato gioco "atteso" si rivela un capolavoro, non sbagliano mai quando sanno che non possono farlo...
Se aggiungiamo a questo il fatto che stanno vendendo un botto con ds e wii potranno dedicare ancora delle risorse cospicue alla produzione di game per le papille dei meno e non dei più.... Se dovesse accadere che smetteranno di produrre zelda, metroid e mario prenderò in seria considerazione di smettere totalmente...questo perchè ogni volta che metto mano su di un titolo del genere mi accorgo (ogni maledetta volta) della netta differenza qualitativa rispetto alle altre produzioni, tutto il resto mi sa di "buono" e basta, con un risicato numero di prodotti che possono tenergli testa (gran parte appartenenti al passato) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Bannato
|
Quote:
Io lo chiamerei anche "coraggio" probabilmente... Sforzi di sony e microsoft nel fare cosa, nel proporre console soltanto più potenti e poi giochi che puzzano di vecchio ad un miglio di distanza, con meccaniche sempre uguali, spunti di originalità manco a parlarne... Probabilmente ogni tanto bisognerebbe anche avere il coraggio di cambiare per ottenere dei risultati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
perfetto...... propio quello che intendo x ^la morte dei videogiochi^ se giochi come zelda sono superati mi immagino cosa pensa miyamoto di Masseffect ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
non capisco mai questo tipo di affermazioni...... mi spieghi la regola x cui masseffect oppure call of duty devono essere meno divertenti dei giochi nintendo????? se esiste una regola scritta GIURO me la sono persa |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Bannato
|
Quote:
Non so se hai mai provato a giocare qualche capitolo, nel caso non l'avessi fatto ti consiglio almeno di dargli qualche chances, merita davvero ![]() Della saga di RE posso dire di aver amato (all'epoca) solo il primo capitolo...tutti gli altri mi hanno sempre un pò annoiato...e non è che il 4° mi abbia fatto gridare al miracolo, lo considero sicuramente un buon gioco ma non di più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Bannato
|
Quote:
La meccanica di gioco deve in ogni caso piacerti. Lascia stare ocarina che se devo dirla tutta neanche a me ha detto poi molto (se paragonato ad altri zelda che preferisco). Prova (se puoi) a giocare Zelda:minish cap oppure Zelda: phantom hourglass.è Dagli tempo...non è detto che il gioco ti prenda subito...poi se dopo un x numero di ore ti sta ancora sulle balle almeno ci hai provato... A me ICO fece quest'effetto, non se ne scendeva proprio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Bannato
|
Quote:
E ti sembra poco .... ![]() Le meccaniche sempre uguali le vedete solo voi. Io ad un gioco come GOW non avevo mai giocato, e posso dire lo stesso di Mass Effect in questi giorni o di un gioco di guida come FM2 su console, oppure un Uncharted su PS3. Questo per me è il progresso videoludico. La storia delle "meccaniche sempre uguali" mi sembra una banale scusa per giustificare differenze tecniche enormi. Per me giocare a COD4 è diverso da giocare all' originale COD, ad esempio. QUindi non parlo di "meccanica uguale" perchè non la vedo tale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Praticamente dici che, ad esempio, Uncharted e Gears of War sono dei giochi "innovativi" (mentre hanno meccaniche di gioco vecchie di 10 anni), e che sei preoccupato dal fatto che si possa giocare in maniera più realistica e coinvolgente o comunque "differente".
Guarda, questo è un discorso che mi sarei aspettato da un quindicenne che si è avvicinato da poco al mondo dei videogames, non da chi ci è dentro da anni...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.