|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Appena telefonato: un'operatrice gentilissima mi ha detto che la data di disattivazione è prevista per il 13/12
E domani mattina inoltro la richiesta con Tiscali..loro stessi mi hanno detto di iniziare la pratica così velocizzo il tutto |
|
|
|
|
|
#7602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Ieri e fino a questa mattina,mi sembrava di navigare con un 56K anzi peggio.
Poi ora tutto è tornato nella normalità.Qualcuno di Torino,ha avuto lo stesso problema |
|
|
|
|
|
#7603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7604 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
|
Ora basta!
Quote:
Fino a stamattina i miei "sudati" (leggi sopra) 4 Mb andavano bene, qualche sconnessione ben ammortizzata dal mio 834GT, dalle ore 13 circa viaggio nuovamente a 1999/253!!!!!!! Ora basta, mi sono rotto davvero, ho telefonato e mi dicono che nessuno in centrale ha toccato nulla, nessuno opera in automatico in caso di disconnessioni frequenti e che può essere un fatto temporaneo... Rido per non piangere... è la satessa identica linea che ho avuto fino ad un mesetto fà prima dell'agognato Upgrade. Ora sono incastrado per davvero, perchè se provo a riaprire un guasto x sconnessioni randomiche mi attacco, visto che mi hanno letteralmente minacciato che non si tocca più nulla verso l'alto... peccato che intanto me l'hanno riabbassato... L'operatore mi suggerisce la mail specificando che vado piano... Sentite, dove trovo le istruzioni dettagliate per fare una disdetta sicura ed indolore? Ci penso qualche giorno e poi vedo. Toccherà ripagare il canone a mamma telecozz...
|
|
|
|
|
|
|
#7605 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
|
Quote:
Ho chiamato il 187 e mi hanno detto confermato che l'attivazione è prevista per oggi e quindi fino alla mezzanotte si deve solo aspettare. Dopo la mezzanotte non risponderò più di me. A casa mia l'adsl è ormai un miraggio. Ma andate
|
|
|
|
|
|
|
#7606 |
|
Senior Member
|
@gilles72
Se mandi le mail ti rispondono dopo 20 giorni con mail preconfezionate. Io ne ho mandate 84 e mi hanno risposto a 7. Peccato che io le ho spedite il 17-18-19 novembre e loro rispondono il 2-3-4 di dicembre. Equivale a dire che se hai un problema te lo tieni. Pussa via da casa mia. Libero
|
|
|
|
|
|
#7607 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Mercato San Severino (SA)
|
nessuna nius dai kappati a 1.2? a me oggi han mandato una mail dove dicevano che non possono upgradarmi e deveo tenermi stretta la 4MBIT!! ( LOL
. Referenze: Nick Ebay: kcal79(86) 100% ![]() Trattative Concluse: Uriziel, wlamamma, K4d4sh, Uriziel(2), ScOpPiAtOo, bixxio, nemozx, homerdb, DjMDS, Serpiko, Renaulto86, GoKeN_SDS, IBELONGTOYOU, dejan_465, Paolos82, luigim83 |
|
|
|
|
|
#7608 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
... wow.. tantissime pagine di topic..
ma arrivo anchio qua.. circa 10 giorni fa ho scritto una mail al serv clienti wind.. dicendo che pagavo troppo avevo una bella 4mbit e la pagavo 29 euro mensili(vecchia tariffa) mi lamentavo del prezzo e delle info che arrivava telecoz con 7 mbit.. dopo 3 giorni dalla mail mi contatta una gentilissima signorina dicendo che ha letto la mail e che mi farà il passaggio alla tariffa da 19 euri mese.. il tutto a gratis dato che a detta di lei si doveva pagare 40 euro di cambio.. tutto ok .. passo a 19 euro e naturalmente per la mia zona a 2 megabit.. soluzione ?? ora navigo da schifo.. scarico file di grosse dimensioni da siti abb veloci.. (es microsoft) alla stupenda bellezza di 9 kbyte sec... ho provato a cambiare qlk sul router.. ma non so.. tale connessione si deve a LIBERO o ad aggiornamenti da fare sul router.. mi vien tanto da toglier tutto e passar con telecoma. un mio vicino ce l'ha 2 mb e gli va molto bene..
|
|
|
#7609 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Vai su sito libero e fai la verifica per la 20mega col numero di un vicino: se dice che non è disponibile (al 99% sarà così), passa a telecom
|
|
|
|
#7610 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
|
il tecnico che doveva analizzare i motivi di quello che l'assistenza aveva identificato come "guasto" molto gentilmente si è recato in centrale e mi ha confermato che lo slot è libero... quindi io sono libero... e libero ha un cliente in meno!
mi accingo or ora a sottoscrivere alice tuttoincluso.. e incrociamo le dita!
11/2006-Inspiron6400 -t7200|2GB@533MHz|S-ATA 80gb@7200rpm|Ati X1400|9cell Battery||garanzia 3 anni On-Site NBD ex: Toshiba M30-154 (PERCHE' NON COMPRARE TOSHIBA..LEGGI QUI) + P4 2.8@3,2GHz 1MB L2, Gigabyte 915p-duo,1GB DDR400 DualCh, gF 6600gt 128MB GDDR3 + Canon Ixus50 + Creative Muvo^2 1.5GB |
|
|
|
|
|
#7611 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
Quote:
domani parte la raccomandata.. intanto progetto ponteradio tra casa mia e vicino.. ps.. sto scaricando a BEN 4,9 Kbyte al sec... da sottolineare che il mulo dorme e ho solo 1 pc in internet!!
|
|
|
|
#7612 |
|
Bannato
Città: Mantova
|
Io ormai mi devo rassegnare ai miei 500Kbit circa cronici...un passo verso la fuga è fatto: stampato dal sito Alice il modulo di disdetta per Libero da compilare...è già sulla mia scrivania con una bella stilografica sopra.
Voglio però vedere se Telecoz fa qualche offerta es. 3-4mesi gratis in occasione del Natale poi mi ci fiondo in ogni caso perchè non è più possibile andare avanti così. Mi hanno pure bloccato il mulo: non va più con nessuna porta, offuscamento, ecc...
|
|
|
|
|
|
#7613 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
|
DISDETTA: istruzioni per l'uso?
Dove le trovo?
|
|
|
|
|
|
#7614 |
|
Bannato
Città: Mantova
|
Esegui la procedura di verifica della tua linea e successiva sottoscrizione ad Alice. Il sistema di verifica vede che hai la linea occupata (te ne chiede conferma) nella pagina si apre un form dove trovi anche il modulo scaricabile, già intestato a Libero...più bello di così
|
|
|
|
|
|
#7615 |
|
Senior Member
|
Ho tolto Libero. Ho richiesto Alice. Oggi scadono i 10 giorni ma l'attivazione non l'hanno fatta. Domani mattina chiamo e gli chiedo la penale.
Comunque sono tutti uguali, vogliono solo i soldi. Per il resto ti puoi pure impiccare. V E R G O G N A |
|
|
|
|
|
#7616 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7617 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
salve ragazzi,
da qualche tempo a questa parte usando LIBERO 2 MB non riesco a stabilire un collegamento con il mio router (d-link&Atlantis) con PPoE LLC ma SOLO con PPPoA LLC o VcMux (uguale), mentre prima ci riuscivo normalmente. Dopo di che la linea ha incominciato a degradare, il download ha incominciato a diventare inaccettabile (max 20 kbps <--) e da allora ho incominciato a smanettare con MTU. Ecco da quando ho impostato il MTU da 1500 PPoA a 1400 PPoA riesco a navigare decisamente meglio, il download è passato a max 220 kbps ed ero estremamente "contento", inviato la segnalazione aspetto ancora che mi caghino! Ma oggi non si navigava proprio, allora ho smanettato nuovamente con il MTU e impostandolo a 1378 (1360+28) e la connessione si è "ripresa" raggiungendo limiti quasi "umani" con download max 130 kbps. Vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha mai avuto questo tipo di problema e perchè diminuendo MTU sembra che si riprenda?
|
|
|
#7618 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
Per PPPoA, l'MTU migliore è 1500, per PPPoE è 1492.
|
|
|
|
#7619 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Non mi si collega con PPPoE non si aggancia, invece con PPPoA si aggancia ma non navigo con il MTU a 1500, solo se lo setto inferiore a 1400. Fino a poco tempo fa mi agganciavo con PPPoE.
|
|
|
|
#7620 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
In Wholesale l'unica soluzione è restare in Telecom. Purtroppo è così. Per chi vuole informazioni sulla corretta disdetta da Libero ADSL: http://www.silenzi.com/2005/12/20/gu...libero-adsl-2/ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.

e in down non è piu 4800 ma mi è scalato sui 4200-4300