Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2007, 11:38   #7601
shevaluk
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Appena telefonato: un'operatrice gentilissima mi ha detto che la data di disattivazione è prevista per il 13/12 Speriamo che rispettino queste date..gighen aspetto te per vedere se domani te la disattivano così ho qualche speranza in più
E domani mattina inoltro la richiesta con Tiscali..loro stessi mi hanno detto di iniziare la pratica così velocizzo il tutto Tiscali 20Mb arrivo!!
shevaluk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 12:34   #7602
gerry722
Senior Member

L'Avatar di gerry722

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
Ieri e fino a questa mattina,mi sembrava di navigare con un 56K anzi peggio.
Poi ora tutto è tornato nella normalità.Qualcuno di Torino,ha avuto lo stesso problema
gerry722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 14:43   #7603
gighen78
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da shevaluk Guarda i messaggi
Appena telefonato: un'operatrice gentilissima mi ha detto che la data di disattivazione è prevista per il 13/12 Speriamo che rispettino queste date..gighen aspetto te per vedere se domani te la disattivano così ho qualche speranza in più
E domani mattina inoltro la richiesta con Tiscali..loro stessi mi hanno detto di iniziare la pratica così velocizzo il tutto Tiscali 20Mb arrivo!!
Me la dovrebbero disattivare entro il 7 cosi mi ha detto.Io aspetto fino all'8 poi telefono molto molto arrabbiato e maleducato.
gighen78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 15:41   #7604
Gilles72
Senior Member

L'Avatar di Gilles72

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
Ora basta!

Quote:
Originariamente inviato da Gilles72 Guarda i messaggi
Sono mesi e mesi che non posto più qui, imprigionato nella rete Infostrada...

Per far prima, vi faccio leggere il mio ultimo Fax di una lunghissima serie:

OGGETTO : Ripristino banda dopo lavorazione su centrale e nuova attivazione Tuttoincluso su stessa linea riuscita.
Resoconto cronologico
Passaggio da connessione Libero Flat 4Mb a Tuttoincluso 4Mb il 24.10.06; ancora su portante Telecom (segnale ottimo) in attesa di distacco completo.
Fino al 2.01.07 connessione a 4mb perfetta su portante Telecom.

Il 03.01.07 distacco Telecom con accesso diretto ULL Infostrada: dal e con il 3.01.07 la connessione subisce istantaneamente grave deterioramento del segnale con frequentissime disconnessioni, con parametri avanzati del segnale molto deteriorati.
Dopo settimane di segnalazioni e prove di ogni tipo, la situazione non cambia, fino a giungere nei primi giorni di Marzo 07 alla peggiore delle soluzioni, il downgrade a 2 Mb (in realtà navigo a 1,6Mb reali…)
In fase di Downgrade si concorda con operatore incaricato, dopo richiesta di chiarimenti in merito, quanto segue: SE e QUANDO ci fossero state delle novità che riguardassero la mia linea e/o centrale, di rendere nuovamente operativi i 4Mb di banda previsti ed in origine utilizzati senza problemi.

Da sottolineare la vostra mancata assistenza localizzata (come richiesto in più occasioni senza esito) e la vostra “discutibile” gestione dell’ULL (nessuno mi ha mai spiegato o dimostrato perché su portante Telecom tutto ok, con ULL Infostrada tutto male, a parità di segnale). La politica del “prendere o lasciare” regna sovrana…

Nei gg.11 e 13.06.07 vengono effettuati lavori sulla mia centrale (ricevo e conservo due vostre mail di avviso in merito) per manutenzione ed aggiornamenti.
Indagando meglio con gli operatori, la mia centrale supporta ed invia un segnale di 12 o 20Mb (ho ricevuto varie versioni dagli operatori interpellati…)

Si contatta il 18.06.07 il servizio tecnico per segnalare l’avvenuta manutenzione e riprendere in considerazione l’Upgrade di banda come da accordi e come da prevista procedura interna. Ricevo quindi istruzioni su come procedere per la richiesta di Upgrade.

Nei gg. 19.06, 03.07 e 14.07.07 si inviano Fax come da sopra.
Il 16.07.07 viene accettata la segnalazione.
Il 24.07.07 si comunica che non viene accettato l’upgrade per problemi. Problemi mai diagnosticati da un tecnico sulla linea e dalla mia abitazione…

Il g. 16.09.07 viene attivata al mio vicino (condomine in piccolo condominio di 4 appartamenti) di porta la Tuttoincluso 4Mb, che ho verificato di persona collegando il mio Hardware (Router Netgear Dg834 Gt): segnale effettivo di quasi 4 Mb (3600 Down, 253 Up) e senza mai problemi di disconnessioni, testato initerrottamente per una giornata.

Faccio notare che la linea è la stessa, distiamo da appartamento ad appartamento circa 3 metri.

Posso fornire tutte le info necessarie sulla persona e sua linea indicata, avendo ricevuto suo consenso, per tutte le verifiche del caso.

Nel frattempo, la mia connessione, in origine 4Mb, continua a viaggiare a circa 2 Mb (1990 Down, 253 Up)…

Visti i presupposti e la nuova attivazione riuscita sulla stessa linea:

CHIEDO il RIPRISTINO della Banda a 4Mb (quattro) come in origine, (ed anche oltre se possibile, visto il segnale in origine di 12Mb).

Se questo non dovesse per qualche motivo verificarsi, devo confermare la cattiva gestione del guasto da sempre evidenziata oltre che coinvolgere l’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni per il disservizio.

In attesa di un vostro contatto, si ringrazia per l’attenzione.

Allora, causa loro ignoranza e non curanza totale dei miei problemi, ho dovuto subire il downgrade nonostante la mia tenacia li ha tenuti incollati al telefono per qualche mese (anche fino a tre chiamate quotidiane... da vero scassapalle) e se non scoprivo che al mio dirimbettaio di condominio viaggiava bene a quest'ora mi tenevo la mia 2Mb per partito preso... ci sarebbe da farsi venire un esaurimento...
La dico tutta: ho convinto il mio vicino ad attivare Tuttoincluso, pur sapendo dei presunti problemi, rischiando quindi a suo discapito, perchè ero sicuro che poi la connessione sarebbe stata ben oltre i due mega, e di fatti, ho avuto ragione! Eppure hanno avuto il caraggio di dirmi "non vuol dire nulla"...

Concludo: dopo il Fax che avete letto sopra, mi chiama un presunto tecnico (femmina acida ed inviperita dalla mia ennesima richiesta) che, tra un diverbio e l'altro, minaccia che in caso di problemi di disconnessioni me li tengo e non modificano più nulla... ma la vera magia arriva ora... Mi dice "entro venti minuti riavrà la sua 4Mb!" e mi sbatte il telefono in faccia.
E così è stato... capite, son bastati 20 minuti ed io ho perso almeno 6-7 mesi in proteste di ogni tipo... che schifo...

Ora navigo a 4Mb, massimo 2-3 disconnessioni al giorno ma mi và bene così piuttosto di una forzata 2 Mb. Sono consapevole della mia eccessiva distanza dalla centrale, ma grazie al mio DG834GT riesco a sopperire abbastanza bene.

Non ho disdetto per un semplice motivo economico: se conoscete un prodriver migliore con la stessa spesa fatemelo sapere. Escludete Tele2 però...
Certo, avrei voglia di disdire con una raccomandata imbottita di C4...

W Libero!
E devo pure autoquotarmi, dove esprimevo la piccola vittoria dopo mesi di battaglie.

Fino a stamattina i miei "sudati" (leggi sopra) 4 Mb andavano bene, qualche sconnessione ben ammortizzata dal mio 834GT, dalle ore 13 circa viaggio nuovamente a 1999/253!!!!!!!

Ora basta, mi sono rotto davvero, ho telefonato e mi dicono che nessuno in centrale ha toccato nulla, nessuno opera in automatico in caso di disconnessioni frequenti e che può essere un fatto temporaneo... Rido per non piangere... è la satessa identica linea che ho avuto fino ad un mesetto fà prima dell'agognato Upgrade.
Ora sono incastrado per davvero, perchè se provo a riaprire un guasto x sconnessioni randomiche mi attacco, visto che mi hanno letteralmente minacciato che non si tocca più nulla verso l'alto... peccato che intanto me l'hanno riabbassato... L'operatore mi suggerisce la mail specificando che vado piano...

Sentite, dove trovo le istruzioni dettagliate per fare una disdetta sicura ed indolore? Ci penso qualche giorno e poi vedo. Toccherà ripagare il canone a mamma telecozz...
Gilles72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 15:43   #7605
mh3g
Senior Member

L'Avatar di mh3g

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
Quote:
Originariamente inviato da mh3g Guarda i messaggi
L'attesa si fa spasmodica. La tensione sale e si taglia con il coltello.
Ma se stasera non sono attivo incomincia la guerra.

PS Libero ma
Mi sto preparando.
Ho chiamato il 187 e mi hanno detto confermato che l'attivazione è prevista per oggi e quindi fino alla mezzanotte si deve solo aspettare.
Dopo la mezzanotte non risponderò più di me.

A casa mia l'adsl è ormai un miraggio.
Ma andate
mh3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 15:54   #7606
mh3g
Senior Member

L'Avatar di mh3g

@gilles72
Se mandi le mail ti rispondono dopo 20 giorni con mail preconfezionate. Io ne ho mandate 84 e mi hanno risposto a 7. Peccato che io le ho spedite il 17-18-19 novembre e loro rispondono il 2-3-4 di dicembre. Equivale a dire che se hai un problema te lo tieni.

Pussa via da casa mia.

Libero
Old 05-12-2007, 19:11   #7607
Kcal79
Member

L'Avatar di Kcal79

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Mercato San Severino (SA)
nessuna nius dai kappati a 1.2? a me oggi han mandato una mail dove dicevano che non possono upgradarmi e deveo tenermi stretta la 4MBIT!! ( LOL magari mi dessero 4mbit...almeno)
Kcal79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 19:54   #7608
SupeRFayaN
Senior Member

L'Avatar di SupeRFayaN

Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
... wow.. tantissime pagine di topic..

ma arrivo anchio qua..

circa 10 giorni fa ho scritto una mail al serv clienti wind.. dicendo che pagavo troppo
avevo una bella 4mbit e la pagavo 29 euro mensili(vecchia tariffa)
mi lamentavo del prezzo e delle info che arrivava telecoz con 7 mbit..

dopo 3 giorni dalla mail mi contatta una gentilissima signorina dicendo che ha letto la mail e che mi farà il passaggio alla tariffa da 19 euri mese.. il tutto a gratis dato che a detta di lei si doveva pagare 40 euro di cambio..

tutto ok .. passo a 19 euro e naturalmente per la mia zona a 2 megabit..
soluzione ??

ora navigo da schifo.. scarico file di grosse dimensioni da siti abb veloci.. (es microsoft)
alla stupenda bellezza di 9 kbyte sec...

ho provato a cambiare qlk sul router.. ma non so.. tale connessione si deve a LIBERO o ad aggiornamenti da fare sul router..

mi vien tanto da toglier tutto e passar con telecoma. un mio vicino ce l'ha 2 mb e gli va molto bene..
Old 05-12-2007, 20:05   #7609
daxino
Senior Member

L'Avatar di daxino

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da SupeRFayaN Guarda i messaggi

ma arrivo anchio qua..

circa 10 giorni fa ho scritto una mail al serv clienti wind.. dicendo che pagavo troppo

dopo 3 giorni dalla mail mi contatta una gentilissima signorina dicendo che ha letto la mail e che mi farà il passaggio alla tariffa da 19 euri mese.. il tutto a gratis dato che a detta di lei si doveva pagare 40 euro di cambio..

soluzione ??

ora navigo da schifo.. scarico file di grosse dimensioni da siti abb veloci.. (es microsoft)

ho provato a cambiare qlk sul router.. ma non so.. tale connessione si deve a LIBERO o ad aggiornamenti da fare sul router..

mi vien tanto da toglier tutto e passar con telecoma. un mio vicino ce l'ha 2 mb e gli va molto bene..
Purtroppo sei in wholesale e la banda a diposizione è poca, non è colpa di libero, ma di telecom che continua il suo monopolio

Vai su sito libero e fai la verifica per la 20mega col numero di un vicino: se dice che non è disponibile (al 99% sarà così), passa a telecom
Old 05-12-2007, 20:47   #7610
leox@mitoalfaromeo
Senior Member

L'Avatar di leox@mitoalfaromeo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
il tecnico che doveva analizzare i motivi di quello che l'assistenza aveva identificato come "guasto" molto gentilmente si è recato in centrale e mi ha confermato che lo slot è libero... quindi io sono libero... e libero ha un cliente in meno!

mi accingo or ora a sottoscrivere alice tuttoincluso.. e incrociamo le dita!
Old 05-12-2007, 20:51   #7611
SupeRFayaN
Senior Member

L'Avatar di SupeRFayaN

Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
Quote:
Originariamente inviato da daxino Guarda i messaggi
Purtroppo sei in wholesale e la banda a diposizione è poca, non è colpa di libero, ma di telecom che continua il suo monopolio

Vai su sito libero e fai la verifica per la 20mega col numero di un vicino: se dice che non è disponibile (al 99% sarà così), passa a telecom
preparo le carte..

domani parte la raccomandata..

intanto progetto ponteradio tra casa mia e vicino..

ps.. sto scaricando a BEN 4,9 Kbyte al sec... da sottolineare che il mulo dorme e ho solo 1 pc in internet!!
Old 05-12-2007, 21:10   #7612
silipaolix
Bannato

L'Avatar di silipaolix

Città: Mantova
Io ormai mi devo rassegnare ai miei 500Kbit circa cronici...un passo verso la fuga è fatto: stampato dal sito Alice il modulo di disdetta per Libero da compilare...è già sulla mia scrivania con una bella stilografica sopra.
Voglio però vedere se Telecoz fa qualche offerta es. 3-4mesi gratis in occasione del Natale poi mi ci fiondo in ogni caso perchè non è più possibile andare avanti così. Mi hanno pure bloccato il mulo: non va più con nessuna porta, offuscamento, ecc...
silipaolix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 21:21   #7613
Gilles72
Senior Member

L'Avatar di Gilles72

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Belluno
DISDETTA: istruzioni per l'uso?

Dove le trovo?
Gilles72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 21:31   #7614
silipaolix
Bannato

L'Avatar di silipaolix

Città: Mantova
Quote:
Originariamente inviato da Gilles72 Guarda i messaggi
Dove le trovo?
Esegui la procedura di verifica della tua linea e successiva sottoscrizione ad Alice. Il sistema di verifica vede che hai la linea occupata (te ne chiede conferma) nella pagina si apre un form dove trovi anche il modulo scaricabile, già intestato a Libero...più bello di così
silipaolix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 21:41   #7615
mh3g
Senior Member

L'Avatar di mh3g

Ho tolto Libero. Ho richiesto Alice. Oggi scadono i 10 giorni ma l'attivazione non l'hanno fatta. Domani mattina chiamo e gli chiedo la penale.
Comunque sono tutti uguali, vogliono solo i soldi. Per il resto ti puoi pure impiccare.
V E R G O G N A
Old 05-12-2007, 22:17   #7616
Paolo1982
Senior Member

L'Avatar di Paolo1982

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da mh3g Guarda i messaggi
Ho tolto Libero. Ho richiesto Alice. Oggi scadono i 10 giorni ma l'attivazione non l'hanno fatta. Domani mattina chiamo e gli chiedo la penale.
Comunque sono tutti uguali, vogliono solo i soldi. Per il resto ti puoi pure impiccare.
V E R G O G N A
tranquillo te la faranno domani. se si tratta di aspettare qualche giorno non penso che crolli il mondo eh
Paolo1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2007, 22:27   #7617
aelxuccio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
salve ragazzi,
da qualche tempo a questa parte usando LIBERO 2 MB non riesco a stabilire un collegamento con il mio router (d-link&Atlantis) con PPoE LLC ma SOLO con PPPoA LLC o VcMux (uguale), mentre prima ci riuscivo normalmente. Dopo di che la linea ha incominciato a degradare, il download ha incominciato a diventare inaccettabile (max 20 kbps <--) e da allora ho incominciato a smanettare con MTU. Ecco da quando ho impostato il MTU da 1500 PPoA a 1400 PPoA riesco a navigare decisamente meglio, il download è passato a max 220 kbps ed ero estremamente "contento", inviato la segnalazione aspetto ancora che mi caghino!
Ma oggi non si navigava proprio, allora ho smanettato nuovamente con il MTU e impostandolo a 1378 (1360+28) e la connessione si è "ripresa" raggiungendo limiti quasi "umani" con download max 130 kbps. Vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha mai avuto questo tipo di problema e perchè diminuendo MTU sembra che si riprenda?
Old 05-12-2007, 23:02   #7618
daxino
Senior Member

L'Avatar di daxino

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ghostrider2 Guarda i messaggi
Ok scusate ragazzi....
Comunque stasera noto una cosa strana...la portante di upload non è piu 384 come ieri sera ma è 352 e in down non è piu 4800 ma mi è scalato sui 4200-4300 cosa vuol dire?
Ghost ma anche spegnendo e riaccenendo il router otieni gli stesi valori?
Quote:
Originariamente inviato da aelxuccio Guarda i messaggi
salve ragazzi,
da qualche tempo a questa parte usando LIBERO 2 MB non riesco a stabilire un collegamento con il mio router (d-link&Atlantis) con PPoE LLC ma SOLO con PPPoA LLC o VcMux (uguale), mentre prima ci riuscivo normalmente. Dopo di che la linea ha incominciato a degradare, il download ha incominciato a diventare inaccettabile (max 20 kbps <--) e da allora ho incominciato a smanettare con MTU. Ecco da quando ho impostato il MTU da 1500 PPoA a 1400 PPoA riesco a navigare decisamente meglio, il download è passato a max 220 kbps ed ero estremamente "contento", inviato la segnalazione aspetto ancora che mi caghino!
Ma oggi non si navigava proprio, allora ho smanettato nuovamente con il MTU e impostandolo a 1378 (1360+28) e la connessione si è "ripresa" raggiungendo limiti quasi "umani" con download max 130 kbps. Vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha mai avuto questo tipo di problema e perchè diminuendo MTU sembra che si riprenda?
Prova con tcpoptimizer a settare MTU e altri parametri.

Per PPPoA, l'MTU migliore è 1500, per PPPoE è 1492.
Old 05-12-2007, 23:08   #7619
aelxuccio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da daxino Guarda i messaggi
Ghost ma anche spegnendo e riaccenendo il router otieni gli stesi valori?

Prova con tcpoptimizer a settare MTU e altri parametri.

Per PPPoA, l'MTU migliore è 1500, per PPPoE è 1492.

Non mi si collega con PPPoE non si aggancia, invece con PPPoA si aggancia ma non navigo con il MTU a 1500, solo se lo setto inferiore a 1400.

Fino a poco tempo fa mi agganciavo con PPPoE.
Old 05-12-2007, 23:15   #7620
Marteen1983
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
Quote:
Originariamente inviato da SupeRFayaN Guarda i messaggi

ma arrivo anchio qua..

soluzione ??

Stesso tuo percorso, tranne che ho pagato i 34,95 euro di cambio piano. E ora vado proprio male. Richiesta disdetta il 20 novembre, sono in attesa di distacco. Non mi sanno dire la data precisa, ma sicuramente entro 30 giorni dalla ricezione della raccomandata.

In Wholesale l'unica soluzione è restare in Telecom. Purtroppo è così.

Per chi vuole informazioni sulla corretta disdetta da Libero ADSL:
http://www.silenzi.com/2005/12/20/gu...libero-adsl-2/
Marteen1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Rocket Lab ha posticipato il lancio del ...
Dalla missione Artemis IV il razzo spazi...
Una delle sonde europee di ESA Proba-3 h...
Un modder fa girare Linux su PS5: GTA V ...
MacBook Neo: nessuna sorpresa nei primi ...
La serie POCO X8 Pro è pronta al ...
Smartphone: 2026 difficile per il mercat...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian