|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
il sondaggio è mal formulato...doveva essere una cosa tipo questa:
ESISTE in Italia un partito (o qualcosa di simile ma con un nome diverso che non ricordi la vecchia repubblica (...ah...perchè ne esiste anche una di "nuova" ?) ) che riesce anche lontanissimamente ad illuderti del fatto di riuscire ad attuare (prima o poi...ma sicuramente sarà più poi che prima) un qualche remoto rinnovamento, seppur lontanissimo nello spazio e nel tempo? leggetela con calma...alla terza lettura capite il significato
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Chi si avvicina al mio pensiero, vince
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Ok, chiudiamola con FI = - (infinito di grado n, con n che tende a infinito)
Gne gne ![]() Non è stato preciso, voleva dire che stà in fondo.....a destra
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Quote:
non avevo capito
|
|
|
|
#26 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
L'unica persona che mi ispira ancora fiducia nel panorama politico italiano e' Di Pietro. E' l'unico che mi sembra davvero onesto e interessato a risolvere i problemi piu' che alle proprie tasche; peccato pero' che non abbia delle skills eccellenti nel vestire i panni del politico.
Non e' un eccellente comunicatore, e non e' (non sembra) bugiardo. E le due cose sono correlate, credo. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
Quote:
"italiani...fatelo per voi...mettete un simbolo su questa croce" ![]() a quel punto mi son detto che uno così non sarebbe mai stato in grado di prendermi per il culo
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
E' l'unico che non meriterebbe di essere sciolto per incomapitilità costituzionale. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.

non avevo capito