|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
no ... che stai a di ... non l'hai vista in daredevil!
un pò di immagini fanno sempre bene allo spirito
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
Così tra questa immensità s'annega il pensier mio e il navigar m'è dolce in questo mare. Ultima modifica di allmaster : 26-08-2003 alle 13:24. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bari
|
devo dire iniziai a vederlo a metà della prima serie, ma quando ho scoperto qual'era il fine di tutto, ste profezie di Rambaldi, mi si è un po' scaduto,
cmq mi ha appassionato oooo e lo sapevate che x ora è finito? se ne parla x il 2004 xkè a sett inizia in Usa la 3° stagione che pall byez
case Corsair Carbide 100R Mid Tower - mobo Gigabyte B650 EAGLE AX - cpu RYZEN 5 7500F - dissi Noctua NH-C14 - ram Crucial Pro DDR5 32GB 6000MHz CL36 - nvme WD_BLACK SN8100 1TB - ssd Samsung 850 EVO 250GB - hd1 WD Black 1TB - hd2 WD Caviar Black 640GB - vga Asus DUAL RX7600 O8G EVO 8GB - psu Corsair CX750M - so Win11pro |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castelfranco di Sotto (Pisa)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
bellissimo telefilm..
lei non è bellissima ma è molto sexy peccato che la 3 serie la vedremo tra qualche decina d'anni ! P.S. di certo non è scaduto come a un certo Dark Angel |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
no!
lei si è risvegliata dopo 2 anni non si sa perchè e che è successo, e la 3ª serie ancora deve andare in onda in america??? quindi domenica niente alias? nella migliore delle ipotesi se ne riparla dopo natale...??? mmm... questa storia spezzata farà la fine di jerod, qualcuno lo ricorda? esplode la bomba nei sotterranei fumo fine serie, poi un giorno vedo la serie nuova ricominciata non si sa da quando con una storia che non ho + capito, ed un attore cambiato che interpretava sempre jerod... il caos... solo un'appunto sulle tette... jennifer ha un fisico spettacolare e dai travestimenti ai quali ci ha abituato alias anche piuttosto versatile... le tette però sono una 2ª scarsa strizzata ed imbottita ad arte per sembrare qualcosa di +... di certo la bellezza di jennifer vive ampiamente di rendita grazie al viso, allo stacco delle cosce lunghe 2 kilometri, a 2 spalle larghe ed atletiche seppur non esageratamente muscolose, ad una pancia scolpita dagli addominali... insomma se però quelle tette strizzate e rimediate fossero appena + generose |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Palermo
|
anchea me piace molto!! .... e lei è fantastica!!
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.