|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
ma è quello apribile sul sito iwpower (che quindi avrebbe il 6%) o quello dal sito iwbank?
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
Iwpower lo puoi attivare come singolo conto deposito (www.iwpower.it) oppure collegato al conto corrente IW sempre di iwbank (www.iwbank.it). Le condizioni sono le medesime.
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Sul conto deposito bisogna pagare il bollo?
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
No, proprio come conto arancio.
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
qualcuno mi spiega questa clausola vicino alla percentuale del 6% di rendimento di iwpower:
(*) Fino al 31.01.08, in via promozionale, il tasso annuo lordo capitalizzato su base mensile sarà pari al 4,50%. cioè se lo fai ora cosa becchi il 4,50 o il 6? |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
Il 4,5 fino a fine gennaio, poi il 4%.
Se invece riescono a raccogliere 2.000.000.000 di € invece del 4,5 avrai il 6%, sempre fino a fine gennaio.
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
li han raggiunti e superati abbondantemente...fortse anke xè han così tanta gente li hanno tolto interessi dal cc normale...
|
|
|
#68 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
Quote:
si parla di 2 miliardi, non 2 milioni, ti sei perso uno zero
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
Infatti è solo pubblicità il fatto del 6%, da come vanno le cose non ci arriveranno mai. Hanno sovrastimato troppo.
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Beh effettivamente è una gran presa in giro dare sul c/c lo 0%. Io ho aperto il c/c a metà novembre e credevo che sulla giacenza sul c/c c'era il 4% di interessi. Invece dopo l'apertura mi sono ritrovato con questa bella sorpresa. Cmq è molto scomoda questa cosa. Ogni volta devi spostare i soldi dal deposito al c/c anche se è in tempo reale. Direi che è una brutta cosa
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solite prese per il culo. Che porcheria di banche e di sistema. |
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Mapporc.
Tutto lo sbattimento per chiudere quello delle Poste ed aprire IWbank. Cheppalle. Comunque a me non è ancora arrivato niente. Mi informo un po' va. Ultima modifica di GianoM : 01-12-2007 alle 18:56. |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
Quote:
ormai tutti i cellulari o pc hanno accesso a internet questa scusa non regge che magari nell'immediato non tutti ce l'abbiano pero trovami 1 cellulare o pc di ultima generazione( chi non ne ha almeno 1 , lo hanno pure i bambini dell'asilo ) che non abbia possibilita di accessi a internet poi mica bisogna loggarsi sloggarsi 500 volte al gionro quando ci metti su 500 euro basta e avanza trovi 1 abito che costa 5000 euro e vuoi comprarlo ti logghi col cello sposti e fine mica ne compri 50 al giorni di ste cose poi da 1 banca online cosa ci si aspetta? se non si puo avere acesso si va dalla cara ubi banca in centro paese e finita li |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
|
E del conto We@Bank che mi dite?
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
ho ributtato un occhio sulle condizioni dal 2008, ma mi è venuto un dubbio...per prelevare in contanti presso qualsiasi sportello le spese sono di 2,5€ o mi sono preso un abbaglio?
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Meglio Fineco, non mi convince appieno (e sono cliente BPM)...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.

si parla di 2 miliardi, non 2 milioni, ti sei perso uno zero