Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2007, 19:56   #5141
michele.sa0
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
dove posso trovare una soluzione del gioco??
michele.sa0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 20:03   #5142
ma95al03
Senior Member

L'Avatar di ma95al03

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Forli'
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Disperazione avete presente il secondo livello?
Spoiler:
Quando usciti dal vilaggio si entra nella foresta, sulla sinistra c'è un fiume... e ad un certo punto gruppi di nemici vengono in contro.
Be non riesco ad andare oltre, mi si blocca la scheda video credo. Vedo un sacco di quadratini colorati... credo mi si spenga la scheda video. Perchè i suoni continuo a sentirli per un po'. Ora sto installando Crysis sul portatile per assicurarmi che non sia il DVD danneggiato, lo so è una cazzata ma almeno mi tolgo il dubbio. Che tristezza però... mi sembra strano che sia la scheda video o la temperatura... o giocato tutto il pomeriggio a COD4 senza problemi, gioco a 10 minuti a Crysis e mi si spegne tutto, ho provato a ricaricare 2 o 3 volte ma di sempre lo stesso problema. Solo con Crysis ce l'ho sto problema...
Maeco, se non l'hai gia' fatto, dai una bella spolverata alla scheda video. Un problema del genere l'ho ridolto cosi'. Prova!
ma95al03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 20:04   #5143
darek
Senior Member

L'Avatar di darek

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da iecio Guarda i messaggi
ho appena acquistato il gioco.. ma per fare un nuovo account multyplayer devo mettere la password della mia casella e-mail?????
La cosa mi puzza
Old 01-12-2007, 20:12   #5144
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da ma95al03 Guarda i messaggi
Maeco, se non l'hai gia' fatto, dai una bella spolverata alla scheda video. Un problema del genere l'ho ridolto cosi'. Prova!
Quella l'ho già fatta... comunque noto che il case è abbastanza caldino. Conoscete un programmino easy che mostri a video (tipo fraps) la temperatura?
Quote:
Originariamente inviato da darek Guarda i messaggi
La cosa mi puzza
Cos'è che ti puzza. Viene creato un account gratuito con GameSpy, ti sei mai iscritto da qualche parte senza usare una casella mail? Che poi mi sembra che non ti mandano neppure niente... della serie che uno può usarne una finta. Poi non so cosa ci si guadagna...
Old 01-12-2007, 20:18   #5145
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
Quote:
Quella l'ho già fatta... comunque noto che il case è abbastanza caldino. Conoscete un programmino easy che mostri a video (tipo fraps) la temperatura?
Ti direi RivaTuner se fossi Nvidia per ati non saprei
Karmian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 20:20   #5146
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da RaptorX86 Guarda i messaggi
Beh che ti devo dire...il gioco l'ho finito su xp e andava bene tranne che per le scene più concitate della fine e del porto che se non toglievo l AA perdeva tantissimo. Su vista ( purtroppo non funziona ancora bene il vsync che spero che ottimizzino presto ) Senza AA a 1280 va abbastanza liscio. Cioè che lo rallenta tanto sono le ombre e gli shader ma se le si impostano a high anzichè su very high il tutto ritorno perfettamente fluido
Beh non è molto equo stare su xp con vsync, very high e aa, su vista senza e dire che va più fluido.
Karmian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 20:47   #5147
monzie
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
ancora che state a discutere di ste cose.....

Sto gioco è na truffa!!!!
Il mio Picci: Epsilon 700W / Asus Maximus Formula - Q9550 overclock 3.6Ghz cooled by Thermalright Ultra 120 Extreme+Silenx iXtrema IXP-74-14T/ Asus Ati Radeon 5850 / 4GB Corsair CAS5 DDR2 TWIN2X4096-8500C5DF / SBlaster Audigy 4
monzie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 20:50   #5148
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Originariamente inviato da monzie Guarda i messaggi

NO NO
Old 01-12-2007, 20:55   #5149
monzie
Senior Member

Quote:
NO NO

Mi pare di averti visto nel forum di UT3, quella si che è classe!!!
Il mio Picci: Epsilon 700W / Asus Maximus Formula - Q9550 overclock 3.6Ghz cooled by Thermalright Ultra 120 Extreme+Silenx iXtrema IXP-74-14T/ Asus Ati Radeon 5850 / 4GB Corsair CAS5 DDR2 TWIN2X4096-8500C5DF / SBlaster Audigy 4
Old 01-12-2007, 20:55   #5150
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:

perchè dici ciò?
Old 01-12-2007, 21:01   #5151
monzie
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
perchè dici ciò?
Semplicemente perchè la maggior parte della gente non ha l'hardware per far andare decentemente crysis alle massime risoluzioni (compreso me:vedi firma). E questo gioco con risoluzioni basse equivale a un semplice fps (nanche da capolavoro). Per cui, diciamo ai carissimi programmatori di smetterla con questa politica del cazzo perchè altrimenti ci sarà sempre più gente che si comprerà una Ps3 o una xbox!!
Old 01-12-2007, 21:02   #5152
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Semplicemente perchè la maggior parte della gente non ha l'hardware per far andare decentemente crysis alle massime risoluzioni (compreso me:vedi firma). E questo gioco con risoluzioni basse equivale a un semplice fps (nanche da capolavoro). Per cui, diciamo ai carissimi programmatori di smetterla con questa politica del cazzo perchè altrimenti ci sarà sempre più gente che si comprerà una Ps3 o una xbox!!
ah ho capito
Old 01-12-2007, 21:04   #5153
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Città: bergamo
Quote:

perche truffa? nessuno ti obbliga a comprarlo fanno apposto le demo per poter provarlo. se parli dei problemi che ha non sono cosi esagerati per non permetterti di giocare... per le prestazioni io personalmente sono alla missione del ghiaccio e ho sempre giocato a high su vista a 1680x1050 e a questa risoluzione con questo gioco non posso lamentarmi conosco gente che ha pc molto meno prestanti del mio e se lasci tutto come ti posta il gioco giocano quasi tutti. anzi io dico che sto gioco è la dimostrazione di dove ci porteranno i nuovi supporti schede video CPU ecc ecc io personalmente quello che ho visto e sentito prima che usciva il gioco lo ritrovato nel gioco stesso grafica da urlo interattivita da urlo .... l unica cosa che giudico penoso sono i nemici ma si puo dire anche che un capolavoro simile alle prome armi si puo forse avere anche un po di gafffff ovviamente si spera che li sistemino. ma non credo che sia una truffa anzi... con i giochi bene o male non prendi mai a scatola chiusa se ne sa molto prima che esca tutto di tutto poi con la demo che tutto sommato ha dato la PRIMA missione completa che non è male come DEMO visto la DEMO di un gioco di machine che è appena uscito che ti permette di fare a malapena una gara di 3 giri
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2007, 21:08   #5154
Bimbosoft
Senior Member

L'Avatar di Bimbosoft

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
Raga ma dove cavolo è il cannone tac sul ponte della nave x accoppare super alieno gigante ? sono morto 50 volte ormai.....mi dicono di prendere sto tac ma non lo trovo, solo lanciamissili e gauss
Old 01-12-2007, 21:08   #5155
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Fra qualche mese ci saranno.
Old 01-12-2007, 21:10   #5156
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
perche truffa? nessuno ti obbliga a comprarlo fanno apposto le demo per poter provarlo. se parli dei problemi che ha non sono cosi esagerati per non permetterti di giocare... per le prestazioni io personalmente sono alla missione del ghiaccio e ho sempre giocato a high su vista a 1680x1050 e a questa risoluzione con questo gioco non posso lamentarmi conosco gente che ha pc molto meno prestanti del mio e se lasci tutto come ti posta il gioco giocano quasi tutti. anzi io dico che sto gioco è la dimostrazione di dove ci porteranno i nuovi supporti schede video CPU ecc ecc io personalmente quello che ho visto e sentito prima che usciva il gioco lo ritrovato nel gioco stesso grafica da urlo interattivita da urlo .... l unica cosa che giudico penoso sono i nemici ma si puo dire anche che un capolavoro simile alle prome armi si puo forse avere anche un po di gafffff ovviamente si spera che li sistemino. ma non credo che sia una truffa anzi... con i giochi bene o male non prendi mai a scatola chiusa se ne sa molto prima che esca tutto di tutto poi con la demo che tutto sommato ha dato la PRIMA missione completa che non è male come DEMO visto la DEMO di un gioco di machine che è appena uscito che ti permette di fare a malapena una gara di 3 giri
Pienamente d'accordo. Soprattutto per ciò che riguarda la demo. Vedi Gears of War che molti faticano a far andare e la cui demo non si è vista.
Quote:
Originariamente inviato da Bimbosoft Guarda i messaggi
Raga ma dove cavolo è
Spoiler:
il cannone tac sul ponte della nave x accoppare super alieno gigante ? sono morto 50 volte ormai.....mi dicono di prendere sto tac ma non lo trovo, solo lanciamissili e gauss
Spoiler please
Old 01-12-2007, 21:23   #5157
Bimbosoft
Senior Member

L'Avatar di Bimbosoft

Sono ignorante ma non so che intendi con spoiler....ho letto in prima pagina
Old 01-12-2007, 21:24   #5158
darek
Senior Member

L'Avatar di darek

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Quote:
Raga ma dove cavolo è il cannone tac sul ponte della nave x accoppare super alieno gigante ? sono morto 50 volte ormai.....mi dicono di prendere sto tac ma non lo trovo, solo lanciamissili e gauss
Ti ricordi dove eri seduto ?
Old 01-12-2007, 21:27   #5159
Bimbosoft
Senior Member

L'Avatar di Bimbosoft

Quote:
Originariamente inviato da darek Guarda i messaggi
Ti ricordi dove eri seduto ?
Seduto.....sull'aereo intendi ? io ho guardato gli aerei bruciati ma ho trovato solo casse, un machinegun, cartucce, tanti gaus in giro x il ponte e anche lancia missili ma nulla altro
Old 01-12-2007, 21:28   #5160
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Città: bergamo
Quote:
Sono ignorante ma non so che intendi con spoiler....ho letto in prima pagina
quando decidi di scrivere un messaggio che spieghi qualcosa del gioco, per far si che chi non lo vuole leggere possa non farlo. Per non rilevare missioni ecc ecc prima di iniziare a scrivere primi ? che lo trovi in alto a DX serve per coprire cio che tu chiedi cosi chi non vuole leggere non è obbligato. ma se lo volesse leggere basta selezionarlo col maus. sotto la striscia BLU apparira cio che si scrive......... spero d essere stato abbastanza chiaro ZOMMA.....

esempio
Spoiler:
capitooooo ?????
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD

Ultima modifica di SchedaVideo : 01-12-2007 alle 22:01.
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian