|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Quote:
![]() Idem per l'hardware, forum e 3-4 recensioni (perchè spesso trovi risultati discordanti tra un sito e l'altro).
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | Asus 3060Ti OC gdrr6x White | Corsair MP600 Pro lpx+Adata XPG SX8200 Pro | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27gn600r+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S+G305+Rival 110 etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Anche perché si tende ad attribuire troppa importanza alla stampa specializzata: credete veramente che un voto possa smuovere così tanto il mercato? Come è possibile allora che uno Space Giraffe, osannato da tutti, venda poco mentre un Enter the Matrix, stroncato dal mondo intero, venda più di 4 milioni di copie? Pape |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Passo e chiudo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
A proposito: sbaglio, o alla fine dice qualcosa come "se potete provarlo senza pagarlo, bene"? (Il che, peraltro, può voler dire "a casa di un amico che ce l'ha".) EDIT: due minuti fa, ricerca di "gerstmann gamespot" (senza doppi apici) su Google, terzo risultato: http://valleywag.com/tech/jeff-gerst...wer-328775.php
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 01-12-2007 alle 10:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
|
non lo so, ma ultimamente sono piuttosto insofferente a quanto MI dice (a me personalmente) "la stampa specializzata";
avete presente quando i media sciorinano sondaggi e MI dicono (a me personalmente) che nell'ultimo mese ho mangiato meno pasta, ho dormito di più ma ho scopato poco e male? (e additandomi concludono -"sta'accura che sta cosa non ti fa bene!"-) ![]() ![]() ![]() Tornando nel campo dei videogiochi: "la stampa specializzata" MI dice (a me personalmente) che HALO3 è un dono degli dei (nonostante il primo si sia perso per strada e il secondo non s'è manco più ripreso), Crysis è l'eccellenza del DX10+Vista (che gira altrettanto "male" su XP) e che per carità devo stare lontano da Clive Barker's Jericho!!! Ora com'è che tutte queste cose che MI dicono (a me personalmente) vanno da tutt'altra parte rispetto a dove la MIA esperienza (la mia di "pirsona personalmente") mi ha finora accompagnato? Però in america la gente non va più al cinema per giocare ad HALO3 (che ha venduto a scatola chiusa un numero inimmaginabile di copie), mentre in Italia stiamo correndo tutti a comprare il quadcore mentre ci scervelliamo nel trovare il modo di mettere 4 8800 GTX in quad SLI per poter fare 20 frames a Crysis; meno male che ci sono le DEMO! try before u die
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Nel periodo di lancio del gioco Gamespot è stata sponsorizzata da Eidos con un banner pubblicitario proprio di K&L.
![]() |
#68 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
appunto... comunque mi sembra veramente una cosa esagerata per una valutazione bassa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]() ![]() ciao
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
QUindi avrebbero dovuto licenziare mezzo mondo, visto che la maggior parte dei giornalisti di settore hanno dato voti bassi a K&L. Poi, secondo fare pubblicità equivale a corrompere? Stai forse dicendo che l'intera stampa mondiale, di qualsiasi cosa parli, è corrotta?
Pape |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
ma poi si è saputo se la storia è vera oppure è una trovata pubblicitaria??
![]() ciao
![]() |
#75 |
Senior Member
|
http://blog.wired.com/games/2007/11/...ot-inside.html
Un aggiornamento sulla situazione. In ogni caso, l'aspetto più grave è che Gamespot abbia rimosso l'articolo, a mio avviso. E questo che denota il totale fallimento della loro linea editoriale. Non fraintendetemi, non dico che Gamespot faccia un cattivo lavoro, tutt'altro, mi piacciono parecchio. Il problema è che NON è accettabile che una recensione venga ritirata: può essere aggiornata se ci sono errori, integrata, ma cancellarla in questa maniera è veramente vergognoso. L'unica mia critica a Jeff è che, dal tono della sua recensione, quel gioco si doveva prendere 4 ^_^ Pape Ultima modifica di Alberto Falchi : 01-12-2007 alle 20:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
anche gli utenti hanno demolito il gioco postando le proprie recensioni proprio su gamespot... la media è 2.6
http://www.gamespot.com/xbox360/acti...n/players.html Kekira "Disastrous" This game is TERRIBLE! This game is just pitiful, not even worth playing if it was 2 cents squirrel337 "Waste of time" Just plain bad. continue » nowakawon "Rent it first" If a blue whale and a sloth had a child, Kane & Lynch would be it. continue » tarsier888 "All it's cracked up to be" Worst game ever. continue » kingfire11 "Boring" I'd rather have sex with my dog.... continue » ![]()
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao
![]() |
![]() |
#79 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah... il fatto che GS fosse skinnato da K&L non vuole dire che Eidos abbia fatto investimenti solo su quel sito. In ogni caso, non hai risposto alla mia domanda: secondo te tutta la stampa è schiava della pubblicità e fa solo quello che dicono gli inserzionisti? Se anche GS effettivamente avesse cacciato Jeff per questo motivo, vuol dire che tutti gli altri facciano come loro? Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.