|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
I $OLDI tutto il resto viene da sè (visto che le altre doti mele ha già date la natura
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
Troppo arguta.. sicura di essere una femmina? |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Sul codice fiscale confermano...
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma non ci scommetterei
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
Io farei controllare a DrDeath, magari oltre al tcp, s'istruisce su qualcosa di più 'consono' ad un giovane della sua età
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
La mia famiglia (in cui rientrano i miei 3 migliori amici che considero quasi fratelli)
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
La famiglia.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
la famiglia, sopratutto mio figlio di 6 mesi!
|
|
|
|
#32 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Essere femminile o essere umano? Sempre carino tu eh?
|
|
|
|
#34 | ||
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Essere Umano di Sesso Inequivocabilmente Femminile! Quote:
Dai, lo sai che sono fatto cosi'! Scherzo in questo modo! Non te la prendere! (e poi non era mica offensivo, anzi!) . . . . . . . . . . ok, dico la verita', il fatto e' che ormai mi hai promesso talmente tante accettate sulla schiena, ho il destino talmente segnato, che di un'accettata in piu' o in meno non mi cambia piu' nulla!! |
||
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Quote:
Su Nicky non c'é alcun dubbio, e neanche su chiara (alias Kiva) che nell'altro 3d ho soltanto sfottuto un po' |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.

Dai, lo sai che sono fatto cosi'! Scherzo in questo modo! Non te la prendere! (e poi non era mica offensivo, anzi!)