|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Quote:
|
|
|
|
#3542 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie.
|
|
|
|
#3543 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
allora io ho una 6 mb tiscali con 640 in uploads nn credo di essere settato in fast...
il mio ping è abbastanza decente dai 36 ai 45...io ho un modem"STARMODEM UMO1040 USB DIAL-UP" -Se metto un router il ping migliora in stabilita soprattutto per quanto riguarda il game online? -Il modem puo essere la causa dei miei crash in quanto magari nn supporta la banda...anche perche questo modem me lo avevano dato quando avevo la 2 mb a consumo.. -Io ho la 6mb a quanto mi dovrebbero fare l update di linea? grazie |
|
|
|
|
|
#3544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#3545 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
-25€ per passare ad 8mb (ovviamente a richiesta) - up scende a 384Kb effettivi (478 di portante) |
|
|
|
|
|
|
#3546 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#3547 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
a me la 8 mega l'hanno attivata oggi,ovviamente a richiesta e pagando 25€......onestamente navigando nn noto molta differenza con la 4 mega e facendo dei speedtest mi aspettavo meglio.
Però nn sapevo che avessero abbassato la velocità di upload, come mai? Io utilizzo i dns che ho trovato sul sito tiscali, dite che sia meglio cambiarli? |
|
|
|
|
|
#3548 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3549 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#3550 | |
|
Member
|
Quote:
Io ammetto di essere stato poco attento ma mi aspettavo qualche miglioramento nn peggiormanto. Mi dispiace perché da quando ho l'adsl di tiscali non ho mai avuto problemi e la considero una società seria, ma contatterò sicuramente il servizio clienti per far conoscere il mio malcontento e chiederò di ripristinarmi la velocità in upload come nella 4 mega! |
|
|
|
|
|
|
#3551 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
scusa potresti postare degli screen degli speedtest che hai fatto dicendo anche che qualità ha la tua linea(attenuazione e rumore)?
TV:SONY 40W4000 PC:DELL 1749 - ACER 1810TZ -TOSHIBA M40-282 ROUTER:NETGEAR DG834 SISTEMA 2.0:CREATIVE GIGAWORKS T20 PS3 40GB-XBOX360 PRO HDMI FALCON TAG:ALLEXFIT TISCALI 20M/1M SOLO DATI MP3:SONY NWZ E436 AURICOLARI:AKG 324p |
|
|
|
|
|
#3552 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Quote:
Sono perfettamente d'accordo sul fatto che alla fine rischi di trovarti un servizio peggiore (pensa anche a chi invia allegati pesanti o deve aggiornare il proprio sito via ftp...) ma in fondo 384 kbit non sono neppure male se pensi che qualcuno propone la stessa velocità di upload su 20mbit di download Io piuttosto trovo scandaloso che debba sborsare 25 euro per farmi applicare le nuove condizioni contrattuali. Si lo so: è un discorso trito e ritrito, Tiscali ha sempre fatto così, ma resta comunque una presa in giro colossale visto che come in questo caso a fronte di un possibile miglioramento (down) hai anche un sicuro peggioramento (up).
|
|
|
|
#3553 |
|
Member
|
x alexx: questa sera che sarò a casa posterò qualcosa, però nn so dirti i valori di rumore perchè nn so come vederli, anzi colgo l'occasione per farmi dire come si fa. Però ti dico che ho una buona linea e non sono molto distante dalla centrale di appoggio.
xMrAsd: la velocità che offrono in download è per attirare i polli, io compreso, però visto che potevo avere un servizio migliore allo stesso prezzo perchè non farlo? Invece, ripeto sono stato pollo, a nn informarmi bene. Per avere un upload decente bisognerebbe fare la 20 mega di tiscali, però per il momento è troppo costosa. Dei 25 euri è vero è alto come prezzo, però nessuno ci obbliga ad aderire alle nuove offerte quindi è una nostra scelta. A me quello che intaressa è avere un buon servizio e tiscali in questo è inecceppibile, quindi sono sicuro che mi daranno una risposta sul perché dell'abbassamento in upload. |
|
|
|
|
|
#3554 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania
|
Raga io ho un problema...
oltre a quello con i dns di tiscali che hanno problemi ormai noti.. se provo a mettere dns alternativi dopo un pò sil router si riavvia...si tratta di un dlink che è abbinato al pirellone... vorrei sapere se bisogna seguire una procedura particolare per inserire dns alternativi.... grazie ps. ho provato con entrambi i dns alternativi che qui sono stati suggeriti
Nick Ebay: redblack1986 - 87 Feedback 100% Positivi Ho trattato positivamente sul Forum con 34 persone, tra cui: Kingvisc - Pingu79 - torogianni - roby2002 - djmarcograndi - aje85 - askani - bob.malone - GnokBuster - aflexxx1980 - bucci1980 - darkangelz - lor68pdit - Duronmen - peppoz91 - boombastic - Hack3rAttack - Pho3n|x - sbavi - renaulto86 - stecdc - Chicco85 - Blaze90 - Amd4ever - Sciumaker - 10Ruicosta10 |
|
|
|
|
|
#3555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
ho provato opendsn o come si chiama... mah, a me vanno meglio quelli che avevo prima, almeno apparentemente.
213.205.36.70 213.245.255.2 |
|
|
|
|
|
#3556 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
io semplicemente volevo andarmene e mi hanno offerto upgrade da 2 mb a 8mb gratis + 3 mesi gratis...
vero il discorso del download e ritengo che al girono d'oggi salvo particolari esigenze 4 mb bastano..pero magari un mega in up sarebbe davvero utile poi ovvio tutto terico visto che non c'è banda garantita e che cambia a seconda delle zone la qualità del servizio.
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#3557 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3558 |
|
Senior Member
|
Qualcuno può gentilmente dirmi come impostare i DNS sul modem-router UT-300R2U?
In internet non ho trovato niente, così ho fatto un tentativo nell'unica pagina che permette di inserire i DNS (vedi immagine), ma non sembra funzionare. Qualcuno può aiutarmi? Grazie.
|
|
|
#3559 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
AIUTO ... o Curiosità
Ho provato a cambiare i DNS .. riportati in questa discussione ... ma ho sempre lo stesso difetto A voi la navigazione va ok su tutti i siti ?? .... io e da quando sono passato a tiscali che su 10 volte che provo a collegarmi con il sito di poste italiane Una volta va ok altre 9 nooo Mi è impossibile navigare su quel sito... Per risolvere ... devo collegarmi tramite cell e riesco ad accedervi.. Vi capita anche a voi ?? |
|
|
|
|
|
#3560 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
212.48.4.15 213.234.128.211 e sembra che vadano bene
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.