Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-11-2007, 17:26   #221
lhawaiano
Senior Member
 
L'Avatar di lhawaiano
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
Messaggi: 4426
Quote:
Originariamente inviato da demonbl@ck Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho comprato questa splendida scheda qualche giorno fa, ma ho notato delle cose piuttosto fastidiose:

In digitale sfarfalla tutto (si vede sopratutto con linee rette)
a me no, si vede bene

e in analogico non si vede un kezzo proprio.
hai spostato l'antenna sull'altro spinotto?

La registrazione con Power Cinema 5 avviene in AVI, mentre vorrei fosse in qualità DVD, così poi me lo rippo io a qualità massima.
passo..


Non posso ordinare i canali come voglio. (es. non posso spostare Italia 1 dal canale 38 al 6, o rete4 dal 37 al 4... ecc)
si che puoi:
tv/menù/impostazioni/impostazione segnale/gestione canali poi clicchi sul canale interessato/sposta e con le frecce della tastiera lo porti nella posizione che vuoi.


Si possono risolvere questi problemz?
.
__________________
lhawaiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 17:43   #222
demonbl@ck
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1023
Hai ragione, guardando le registrazioni non sfarfalla.


Ma guardando il segnale video direttamente sul monitor, sfarfalla fottutamente, sopratutto al bordo superiore ed inferiore dello schermo.


adesso sono riuscito a spostare i canali, ma per powercinema 5 la procedura è un po diversa:

TV
MENU
IMPOSTAZIONI
IMPOSTAZIONI SEGNALE
GESTIONE CANALI
Ecc



Ma su questa scheda si può dirottare l'output video direttamente nel connettore S-VIDEO? (se si non devo comprare una scheda video a parte e sono contento )
demonbl@ck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 17:45   #223
lhawaiano
Senior Member
 
L'Avatar di lhawaiano
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
Messaggi: 4426
Quote:
Originariamente inviato da demonbl@ck Guarda i messaggi
Hai ragione, guardando le registrazioni non sfarfalla.


Ma guardando il segnale video direttamente sul monitor, sfarfalla fottutamente, sopratutto al bordo superiore ed inferiore dello schermo.


adesso sono riuscito a spostare i canali, ma per powercinema 5 la procedura è un po diversa:

TV
MENU
IMPOSTAZIONI
IMPOSTAZIONI SEGNALE
GESTIONE CANALI
Ecc



Ma su questa scheda si può dirottare l'output video direttamente nel connettore S-VIDEO? (se si non devo comprare una scheda video a parte e sono contento )
e perchè lo dovresti fare scusa?


anche io ho la 5
__________________
lhawaiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 17:52   #224
demonbl@ck
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1023
Quote:
Originariamente inviato da lhawaiano Guarda i messaggi
e perchè lo dovresti fare scusa?
dovrei fare cosa?

per il fatto di dirottare l'output ne sai qualcosa?
demonbl@ck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 23:37   #225
giovonni
Senior Member
 
L'Avatar di giovonni
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da diesel74 Guarda i messaggi
CIao ragazzi io ho installato questa scheda su vista Ultimate!!!!
E' una bomba va benissimo e registra da dio!!!!!

Ho solo un problema che si e' verificato ieri dopo piu di un mese dal mio primo utilizzo: Il telecomando!!!!
E' sempre andato tutto benone ma da ieri comanda solo Media center e basta. Anche quando tento l'avvio di power cinema da telecomando parte media center, se avvio power cinema con il mouse e tento di comandarlo co il telecomando non funziona lo stesso .
Ho provato a disinstalllare tutto e a reinstallare sia driver che programma ma non cambia nulla!!!!
Help please
Spiacente su vista + di uno ha problemi. Personalmente aspetterò un altro anno per metterlo e cmq non su quel pc dove ho la scheda di acquisizione


Quote:
Originariamente inviato da demonbl@ck Guarda i messaggi
dovrei fare cosa?

per il fatto di dirottare l'output ne sai qualcosa?
Direi che se vuoi una scheda che registra e visualizza insieme dovresti prendere una all in wonder (se vuoi il tuner) o una vivo version se ti basta l'acquisizione analogica.
Questa scheda TV essendo di semplice acquisizione non ha il tv-out (tra l'altro basta vedere attentamente i connettori, c'è il simbolo di ingresso su tutti...).
giovonni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 06:02   #226
RiderOnTheStorm
Member
 
L'Avatar di RiderOnTheStorm
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 62
PER GLI UTENTI CON WIN VISTA:
è uscito un nuovo download sul sito asus!! è un programma x vedere tv e sentire radio si chiama EZVCR...a me intanto la radio funziona (cosa che prima non funzionava)...adesso proverò a montare la scheda su un pc con win vista..aggiorno il firmware della scheda e uso questo programma(m sà pure il firmware è un download abbastanza recente)..vi farò sapere
__________________
My PC: Case Enermax Chakra; Psu Enermax Liberty 500W; Mobo Asus P5Q; Cpu Intel CoreDuo 2 E8200+Dissi Noctua NH C12P; Ram 2*2GB Ocz DDR2 PC8000 Titanium; Vga Asus En8500GT 512MB SliReady+Dissi ZalmanVNF100; HD Seagate Barracuda 320GB + Maxtor DiamondMax 80GB; Audio Creative X-FI Audio; Tuner Tv Asus P7131H; Monitor Asus VW222U 22''; Ventole 2*Noctua S12-1200;Unità Ottiche 2*Nec Ad7170S DVD-RW; Rheobus Zalman MF-C1
RiderOnTheStorm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 08:04   #227
giovonni
Senior Member
 
L'Avatar di giovonni
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da RiderOnTheStorm Guarda i messaggi
PER GLI UTENTI CON WIN VISTA:
è uscito un nuovo download sul sito asus!! è un programma x vedere tv e sentire radio si chiama EZVCR...a me intanto la radio funziona (cosa che prima non funzionava)...adesso proverò a montare la scheda su un pc con win vista..aggiorno il firmware della scheda e uso questo programma(m sà pure il firmware è un download abbastanza recente)..vi farò sapere
Avevo già visto quel file per vecchie schede di acquisizione della asus (negli ftp per intenderci) ma non l'avevo provato... ottimo, lo aggiungo nei primi post.
giovonni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 17:49   #228
lhawaiano
Senior Member
 
L'Avatar di lhawaiano
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
Messaggi: 4426
Quote:
Originariamente inviato da RiderOnTheStorm Guarda i messaggi
PER GLI UTENTI CON WIN VISTA:
è uscito un nuovo download sul sito asus!! è un programma x vedere tv e sentire radio si chiama EZVCR...a me intanto la radio funziona (cosa che prima non funzionava)...adesso proverò a montare la scheda su un pc con win vista..aggiorno il firmware della scheda e uso questo programma(m sà pure il firmware è un download abbastanza recente)..vi farò sapere
l'ho provato su xp (è anche per xp) e personalmente, sarà una beta, ma fa proprio ca@are
__________________
lhawaiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 22:34   #229
giovonni
Senior Member
 
L'Avatar di giovonni
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
Messaggi: 2770
Segnalo che fra pochi gg passerò alla versione non ibrida della scheda (solo tv analogica). Cmq resterò a disposizione per aggiornare la prima pagina su vostre indicazioni.
Saluti
giovonni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 00:32   #230
RiderOnTheStorm
Member
 
L'Avatar di RiderOnTheStorm
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 62
secondo me non fa ca..sicuramentre meglio di power cinema..giusto l'utilizzo della radio è scomodo..la scansione è + veloce del win media center,si può ridurre a finestra da mettere in primo piano..è intuitivo veloce e puoi creare una lista d canali preferiti da poterli mettere così in ordine come + c piace..
__________________
My PC: Case Enermax Chakra; Psu Enermax Liberty 500W; Mobo Asus P5Q; Cpu Intel CoreDuo 2 E8200+Dissi Noctua NH C12P; Ram 2*2GB Ocz DDR2 PC8000 Titanium; Vga Asus En8500GT 512MB SliReady+Dissi ZalmanVNF100; HD Seagate Barracuda 320GB + Maxtor DiamondMax 80GB; Audio Creative X-FI Audio; Tuner Tv Asus P7131H; Monitor Asus VW222U 22''; Ventole 2*Noctua S12-1200;Unità Ottiche 2*Nec Ad7170S DVD-RW; Rheobus Zalman MF-C1
RiderOnTheStorm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 00:32   #231
RiderOnTheStorm
Member
 
L'Avatar di RiderOnTheStorm
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 62
cmq ragazzi nessuno sà trovare risposta al mio problema?
__________________
My PC: Case Enermax Chakra; Psu Enermax Liberty 500W; Mobo Asus P5Q; Cpu Intel CoreDuo 2 E8200+Dissi Noctua NH C12P; Ram 2*2GB Ocz DDR2 PC8000 Titanium; Vga Asus En8500GT 512MB SliReady+Dissi ZalmanVNF100; HD Seagate Barracuda 320GB + Maxtor DiamondMax 80GB; Audio Creative X-FI Audio; Tuner Tv Asus P7131H; Monitor Asus VW222U 22''; Ventole 2*Noctua S12-1200;Unità Ottiche 2*Nec Ad7170S DVD-RW; Rheobus Zalman MF-C1
RiderOnTheStorm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 00:34   #232
RiderOnTheStorm
Member
 
L'Avatar di RiderOnTheStorm
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 62
provando la scheda su win xp non funge manco la il digitale..adesso vorrei chiedere se non funziona l'antenna del palazzo a sto punto (la zona è coperta d sicuro)
__________________
My PC: Case Enermax Chakra; Psu Enermax Liberty 500W; Mobo Asus P5Q; Cpu Intel CoreDuo 2 E8200+Dissi Noctua NH C12P; Ram 2*2GB Ocz DDR2 PC8000 Titanium; Vga Asus En8500GT 512MB SliReady+Dissi ZalmanVNF100; HD Seagate Barracuda 320GB + Maxtor DiamondMax 80GB; Audio Creative X-FI Audio; Tuner Tv Asus P7131H; Monitor Asus VW222U 22''; Ventole 2*Noctua S12-1200;Unità Ottiche 2*Nec Ad7170S DVD-RW; Rheobus Zalman MF-C1
RiderOnTheStorm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 09:51   #233
blengyo
Senior Member
 
L'Avatar di blengyo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Messaggi: 4432
Quote:
Originariamente inviato da RiderOnTheStorm Guarda i messaggi
provando la scheda su win xp non funge manco la il digitale..adesso vorrei chiedere se non funziona l'antenna del palazzo a sto punto (la zona è coperta d sicuro)
ciao!

io uso win vista, tra qualche giorno che ho tempo riprovo anche io ad attivare sta scheda..provo con questo nuovo programma, bisogna per forza aggiornare il firmware della scheda?

avevo smesso di usarla perchè abito in centro di torino, e mi trovava tipo una decina di canali col digitale, sportitalia esclusa, e dato che mi interessava soprattutto quello ho lasciato perdere..

ti faccio sapere!
__________________
" TO PLAY THE GAME IS GREAT....TO WIN THE GAME IS GREATER....
BUT TO LOVE THE GAME IS THE GREATEST OF ALL...."
blengyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 13:17   #234
RiderOnTheStorm
Member
 
L'Avatar di RiderOnTheStorm
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 62
e io avevo già quel firmware...ma è proprio un problema assurdo..ma voi attaccate l'antenna normale alla scheda settate la ricezione con dvb e vi trova i canali? ma guarda te che pa...eeee!!!!!!!!!!!!!!
__________________
My PC: Case Enermax Chakra; Psu Enermax Liberty 500W; Mobo Asus P5Q; Cpu Intel CoreDuo 2 E8200+Dissi Noctua NH C12P; Ram 2*2GB Ocz DDR2 PC8000 Titanium; Vga Asus En8500GT 512MB SliReady+Dissi ZalmanVNF100; HD Seagate Barracuda 320GB + Maxtor DiamondMax 80GB; Audio Creative X-FI Audio; Tuner Tv Asus P7131H; Monitor Asus VW222U 22''; Ventole 2*Noctua S12-1200;Unità Ottiche 2*Nec Ad7170S DVD-RW; Rheobus Zalman MF-C1
RiderOnTheStorm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 13:27   #235
RiderOnTheStorm
Member
 
L'Avatar di RiderOnTheStorm
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 62
cmq ho istallato asus tssi e sia in master che in slave monitor come device ho dvbt tuner (tutto normale) e come frequenza 0KHz..che pillole!!
__________________
My PC: Case Enermax Chakra; Psu Enermax Liberty 500W; Mobo Asus P5Q; Cpu Intel CoreDuo 2 E8200+Dissi Noctua NH C12P; Ram 2*2GB Ocz DDR2 PC8000 Titanium; Vga Asus En8500GT 512MB SliReady+Dissi ZalmanVNF100; HD Seagate Barracuda 320GB + Maxtor DiamondMax 80GB; Audio Creative X-FI Audio; Tuner Tv Asus P7131H; Monitor Asus VW222U 22''; Ventole 2*Noctua S12-1200;Unità Ottiche 2*Nec Ad7170S DVD-RW; Rheobus Zalman MF-C1
RiderOnTheStorm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2007, 23:08   #236
neno.j
Member
 
L'Avatar di neno.j
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 54
Si ,ma hai lanciato software tv ?,se no e sicuro che ti da frequenza 0KHz
Poi controlla spinotto della antenna se lo hai inserito in entrata digitale .
Se non riesci ricevere nulla prova reinstallare driver
ps.
Controlla ance contati di spinotto (magari manca contato)
neno.j è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 09:57   #237
RiderOnTheStorm
Member
 
L'Avatar di RiderOnTheStorm
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 62
scusa entrata digitale della scheda? che entrata?
__________________
My PC: Case Enermax Chakra; Psu Enermax Liberty 500W; Mobo Asus P5Q; Cpu Intel CoreDuo 2 E8200+Dissi Noctua NH C12P; Ram 2*2GB Ocz DDR2 PC8000 Titanium; Vga Asus En8500GT 512MB SliReady+Dissi ZalmanVNF100; HD Seagate Barracuda 320GB + Maxtor DiamondMax 80GB; Audio Creative X-FI Audio; Tuner Tv Asus P7131H; Monitor Asus VW222U 22''; Ventole 2*Noctua S12-1200;Unità Ottiche 2*Nec Ad7170S DVD-RW; Rheobus Zalman MF-C1
RiderOnTheStorm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 10:30   #238
neno.j
Member
 
L'Avatar di neno.j
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 54
Collegamento per antenna sulla scheda, (sono due) per vedere tv digitale devi inserire la antenna in porta digitale, oppure in analogica per vedere canali analogici
neno.j è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 11:12   #239
blengyo
Senior Member
 
L'Avatar di blengyo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Messaggi: 4432
ho provato questo nuovo programma, e mi soddisfa quanto gli altri..

di mediaset vedo solo rete4 e italia 1, canale5 proprio non me lo vuole visualizzare, mentre sport italia lo vedo anche se non benissimo..ad ogni modo la funzione teletext non c'è?

ecco la mia lista canali, non sono pochi?

__________________
" TO PLAY THE GAME IS GREAT....TO WIN THE GAME IS GREATER....
BUT TO LOVE THE GAME IS THE GREATEST OF ALL...."
blengyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 11:37   #240
RiderOnTheStorm
Member
 
L'Avatar di RiderOnTheStorm
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 62
a ma cavolo!! non avevo capito un cavolo!! sul frontalino c'era scritto tipo radio fm..non digitale..adesso mi si vede tutto..grazie 1000!!! si certe volte non sono un mago di furbizia..power cinema ovviamente abbastanza deludente...l'unica cosa positiva è ke divide subito canali tv da quelli radio (cosa che media center non fà)
__________________
My PC: Case Enermax Chakra; Psu Enermax Liberty 500W; Mobo Asus P5Q; Cpu Intel CoreDuo 2 E8200+Dissi Noctua NH C12P; Ram 2*2GB Ocz DDR2 PC8000 Titanium; Vga Asus En8500GT 512MB SliReady+Dissi ZalmanVNF100; HD Seagate Barracuda 320GB + Maxtor DiamondMax 80GB; Audio Creative X-FI Audio; Tuner Tv Asus P7131H; Monitor Asus VW222U 22''; Ventole 2*Noctua S12-1200;Unità Ottiche 2*Nec Ad7170S DVD-RW; Rheobus Zalman MF-C1
RiderOnTheStorm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
XiBot: l'IA generativa che istruisce sul...
Musk si sbaglia, l'IA più intelligente d...
Kia svela caratteristiche e lancio della...
SMIC, la 'fonderia' cinese, è div...
Il controller futuristico di Sony riport...
Mercato di smartphone europeo in ripresa...
Radeon Anti-Lag 2: nessun pericolo di ba...
Yoshi Mobility: una nuova unità d...
iPhone 15 Pro 256GB a 1.079€ e modello b...
Meta Quest Pro 2, lancio posticipato ma ...
Una GeForce RTX 3060 a meno di 300€ e tu...
Western Digital amplia i confini dell'ar...
Questa scopa elettrica senza fili 450W/3...
Lenovo ha ripreso a correre: ripresa dei...
Google Pixel 8a, 8 e 8 Pro a prezzi mai ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v