|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
C'è più responsabilità per quanto è successo in me che ho subito il torto, che in chi l'ha fatto; o comunque in qualcun altro, famiglia, amici, bastardi o altro, non nella persona che ha fatto l'errore. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
ok ok ok ... non che le corna diventino una regola... sto dicendo che a 20 anni per una incornata rischi il rapporto, a 30 o 40 anche no... per una, per due... se poi uno/una ci fa ...ebbhè ... con meno drammi che a 20 anni però in genere si prendono provvedimenti. anche se i "generosi" i "cornuti consapevoli e felici" son in abbondante crescita. E' un po' la mentalità "alla scandinava" in cui un po' di palestra con amici è solo palestra, il partner non sente il rapporto di coppia minacciato per questo. Questione di mentalità e di sicurezza in se' stessi e nel partner.
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
mannò... era uno scherzo per far ridere un po' sul tema "orlando furioso" e tragedie simili.
Giusto per sdrammatizzare un po 'sto tread.
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dico solo se che uno vuole divertirsi...va bene, non trovo giusto però prendere in giro qualcuno....piuttosto parlane, magari avete le stesse esigenze, non capisco perchè ridursi subito a cornificarsi a vicenda. |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
Per l autore del 3D, il tradimento secondo me non si può superare, lasciala e trovatene una che ti merita di più, il mondo è pieno di gnocche e tu stai a romperti la testa con questa (non uso appellativi per non farmi sospendere), svejateeeee
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
Una persona ti piace così come è, anche nei suoi lati negativi. Se una persona la sentivi perfetta per te, prima che ti tradisse e poi ti tradisce, significa che quell'eventualità faceva parte di lei, e contribuiva nel fartela sentire perfetta, anche se si trattava di una eventualità mai apparsa prima. Non puoi quindi rigettarla. Quest'eventualità può essersi poi verificata per tutta una serie di motivi, mai decisi dalla persona che sbaglia. Sta quindi alla persona ferita dimostrare di essere in grado du superare la difficoltà, perchè la persona che ha ferito può fare ben poco, per non dire nulla. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
|
Quote:
Abbiamo solo una possibilità per vivere, e sappiamo tutti come finisce. L'unica nostra speranza, l'unico fine che possiamo darci, può essere solo quello di rimanere quanto più a lungo possibile nel cuore delle persone che hanno incrociato la nostra strada. Abbiamo pochi modi per farlo, uno di questi è il perdono. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
sarò strano, ma come si fa a stare con una persona , che mentre stava con te, ha preferito dividere momenti di itimità e non, con un'altra persona, bah
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
anche io non ci riuscirei..però penso che sia na cosa molto personale..ognuno reagisce diversamente.
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
siam tutti diversi, alcuni accettan il tradimento, altri no..
personalmente se mi piace davvero una persona darei l' anima per lei, ma mi aspetto qualcosa di altrettanto vicino... idem per il fatto che io non mi sognerei mai di tradirla, quindi se lei mi tradisse crollerebbe tutto quello che pensavo di lei, ergo pianterei tutto |
|
|
|
|
|
#56 |
|
|
a volte si passa sopra a molte cose.
a volte si preferisce dimenticare. Si perdona, quello si e a me è capitato due volte. Ora ce ne potrebbe essere una terza, ma non so se ne sia capace di nuovo... |
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Ecco l'errore di fondo |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Però pensandoci bene quoto... che senso ha perdonare se tanto poi si sa che non si riesce a dimenticare (o addirittura è saggio non dimenticare)? Per tormentarsi ogni volta che magari una cazzata fa ricordare il male che si è provato?
Io mi sono risposto con il solito diplomatico "dipende" ... però un pò mi sta vacillando sta risposta ultimamente. |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
fortunatamente per me non si tratta di tradimento. però ci sono stati 4 episodi nel giro di un anno abbastanza pesanti per me. non ha condiviso momenti intimi con altri, però ha condiviso momenti, questo si, alcuni molto vicini a un tradimento..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...