| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  19-11-2007, 00:49 | #3641 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2006 Città: Messina 
				 | 
		.
		 Ultima modifica di jordans : 19-11-2007 alle 01:00. | 
|   |   | 
|  19-11-2007, 00:57 | #3642 | |
				 | Quote: 
 mi sa che non hai capito niente di win vista :sisi: a parte che per togliere i consensi non devi disattivare il firewall ma L'UAC (user account control ) dal pannello di controllo. Per quanto riguarda IE 7 quando clicchi sul link del download, in alto ti compare una linea gialla che devi cliccare, e che probabilmente non hai visto   PS: non disattivare niente di queste cose e metti tutto attivo se vuoi assicurata quel minimo di sicurezza che sto windows ti da PPS : se vuoi sapere cosè un firewall scrivi su google perchè da quel che leggo...  fidati ho vista da quasi un anno sul hp nx 7400 PPPS scusate il doppio post   Ultima modifica di jordans : 19-11-2007 alle 01:01. | |
|   |   | 
|  19-11-2007, 00:58 | #3643 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2000 Città: Pisa, Italy 
				 | 
		L'utiliti sta sul cd dei drivers e si chiama "Serial.exe" Riguardo alle ram, SisoftSandra mi dice che girano a 533, anche se il supporto fisico del portatile è proprio di 667. Il problema è però che nel bios non si può spippolare nulla, quindi è un casotto settarle a 667. Se qualcuno sa come intervenire sulla cosa, anche magari moddando il bios o flashandone uno più aperto, beh...ce lo faccia sapere.   
				__________________ My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects  Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" | 
|   |   | 
|  19-11-2007, 20:11 | #3644 | |
| Junior Member Iscritto dal: Oct 2007 
				 | Quote: 
 E per quanto riguarda il modem Futurshow...l'alice gate 2 plus non è dotato di connesione wirelles...(ho pure controllato :P ma credimi che le antennine nn ci sono proprio x niente  )...il modem x la connesione wireles dev'essere dotato di smart card e relativi codici...cosa che nel modem che ho io nn c'è... Quello dotato di connesione wi-fi è l'alice gate 2 plus wi-fi (questo si ke ha le antennine :P) Ma ditemi un po' a voi com'è andata...nel sito c'è scritto che il modem che ti inviano è l'alice gate 2 plus wi-fi...invece la signorina del centralino con la quale ho parlato per protestare del fatto che il modem inviatomi nn fosse wi-fi mi ha detto in maniera molto seccata "ma è a scelta del cliente se richiedere il modem wi-fi o no...evidentemente lei ha richiesto quello normale!" E' davvero cosi o è la signorina che diceva pane per polenta?   (fattostà che io sto modem wi-fi dopo più di un mese lo sto ancora aspettando...e sto povero notebook nn ha ancora conosciuto internet...  ) Ultima modifica di Giulyx89 : 19-11-2007 alle 20:43. | |
|   |   | 
|  19-11-2007, 23:10 | #3645 | |
| Member Iscritto dal: Oct 2007 Città: Napoli 
				 | Quote: 
 Caspita non si può settare nulla, veramente ridicolo. Ultima modifica di FuturShow : 23-11-2007 alle 18:39. | |
|   |   | 
|  19-11-2007, 23:38 | #3646 | |
				 | Quote: 
 Per quando riguarda le consegne non ne parliamo proprio Giuliyx. Pensa che hanno sbagliato a mandarmi cordless. Invece di mandarmi quello voip, (che richiesi alla stipula del contratto) mi hanno mandato l'aladino mms new che nn può funzionare da voip, in quanto non ha uscite ethernet e quindi non posso collegarlo al modem. Ho fatto presente il fatto a telecom in data 18/10, oggi è 19/11 e ancora nn mi arriva e per di più, per un loro errore mi tocca pagare pure le spese di spedizione per mandargli indietro l'ladino. Bha! Una cosa l'ho capita però. Se li bastoni di telefonate si muovono a spedirti il materiale. Lo sò per certo, xchè il notebook l'ho richiesto dopo l'inconveniente del cordless e mi è arrivato prima.. per il semplice fatto, come dicevo prima, che li ho bastonati di telefonate.. anche xchè mi è sembrato veramnete assurdo dare un appuntamento a un cliente e nn presentarsi. La giornata che mi hanno fatto perdere a lavoro non me la pagano di certo loro.. gli vorrei dire. Ma tanto loro che se ne importano se tu hai perso un giorno di lavoro per colpa loro. Ultima modifica di FuturShow : 19-11-2007 alle 23:40. | |
|   |   | 
|  20-11-2007, 17:51 | #3647 | 
| Member Iscritto dal: Dec 2006 Città: Varese 
				 | 

Ricerca File PDF

Ciao a tutti raga   C'è ancora qualcuno che può postarmi il file PDF che spiega come smontare il nx7400   Grazie | 
|   |   | 
|  20-11-2007, 18:27 | #3648 | 
| Junior Member Iscritto dal: Oct 2007 
				 | 
		News dal mondo Telecozz.... Oggi mi riattacco al telefono per protestare per l'ennesima volta per il mancato arrivo di sto benedetto modem...e il tizio mi fa "ma a noi risulta consegnato il modem nuovo!" Al che mi sono un'attimo incavolata...come diavolo è possibile?A chi l'hanno consegnato questi dell'SDA?? Rimane un mistero chiaramente...  Quindi ho chiesto di poter fare il cambio del modem di persona,ad un centro 187 cosa che mi risulta molto più semplice,senza complicazioni e almeno se quello che mi danno non corrisponde posso reclamare subito! Inoltre alle 4 di oggi pomeriggio ricevo una telefonata prima sul numero di casa (alla quale non ho fatto in tempo a rispondere) e poi al cellulare di una tizia della Telecom che mi chiede di prendere un appuntamento per la consegna del portatile      ma come...io il portatile l'ho già ricevuto! Quindi gli dico alla signorina in maniera molto calma che il notebook l'avevo già ricevuto...quello che io sto aspettando da più di un mese è il modem!!! Al che la signorina mi dice che non può aiutarmi e mi saluta...Se mi arriva un altro pc me lo tengo, sia chiaro!   | 
|   |   | 
|  21-11-2007, 00:18 | #3649 | 
				 | 

No...spetta.....non hai capito. La ram è a 667, ma va a 533...e SisoftSandra mi dice che la scheda madre potrebbe invece supportare i 667, quindi credo che il bios sia privo di settaggi e che non permetta di impostare niente su niente di hw.

__________________ My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects  Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" | 
|   |   | 
|  21-11-2007, 22:58 | #3650 | 
| Member Iscritto dal: Nov 2006 
				 | 
		forse va a 533 perchè il procio va a 533.
		 | 
|   |   | 
|  21-11-2007, 23:40 | #3651 | 
				 | 

Mmmmmmm....in effetti...... Cmq un moltiplicatore non sarebbe possibile che ci fosse e che non fosse abilitata la sua selezione nel bios???

|   |   | 
|  22-11-2007, 14:10 | #3652 | 
| Member Iscritto dal: Dec 2006 Città: Varese 
				 | 
		Ciao Raga, credo che non ci sia molto da settare anche se le ram da 667mhz vanno a 533 è questione di cipset, quindi di architettura hardware   Non vi è nulla che si possa fare nel bios e/o jamper da spostare     | 
|   |   | 
|  22-11-2007, 21:27 | #3653 | 
				 | 
		E si infatti.. và a 533 perchè è il processore che la limita. Ma azzarola, non c'è un sistema per overclokkare cpu ecc. quando il bios nn lo permette? Ultima modifica di FuturShow : 23-11-2007 alle 00:02. | 
|   |   | 
|  23-11-2007, 15:41 | #3654 | 
				 | 
		Siete spariti tutti?    | 
|   |   | 
|  23-11-2007, 15:55 | #3655 | 
				 | |
|   |   | 
|  23-11-2007, 18:35 | #3656 | ||
				 | Quote: 
 Quote: 
  ! Sul sito c'è scritto che non si possono richiedere più di un pc per utenza, quindi se incappano in un errore del genere, presumo che avrai un pc gratis.. ma c'è anche da considerare il fatto che è abbastanza difficile che a telecom sfugge qualcosa, quando si tratta di incassare.   | ||
|   |   | 
|  25-11-2007, 21:26 | #3657 | |
				 | Quote: 
 Grazie e ciao! P.S.: Proci con 667 di FSB esistono??? 
				__________________ My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects  Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" | |
|   |   | 
|  25-11-2007, 23:35 | #3658 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2005 
				 | 
		scusate ma gli ultimi driver 82801GBM da integrare con nlite nel cd di xp...........dove li trovo???
		 | 
|   |   | 
|  25-11-2007, 23:42 | #3659 | 
| Member Iscritto dal: Nov 2006 
				 | |
|   |   | 
|  29-11-2007, 05:59 | #3660 | 
				 | 
		Oggi ho riformattato, xchè volevo installare "suse linux mandrake 9" ma, non funge. Installazione da boot, scelgo installing, parte la prima videata (quella dove fa vedere tutte le lingue supportate) e si blocca.. schermo nero senza nemmeno un trattino lampeggiante.. nulla di nulla   Come è possibile? Non voglio pensare nemmeno per un attimo che la siemens abbia limitato i notebook amilo pro v3515 al solo utilizzo di windows.  Voi cosa ne pensate? Perchè non funge? P.s. I CD sono buoni in quanto ho provato sul pc fisso e vanno | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.