|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: PD o PPIL ? | |||
| PD |
|
90 | 53.89% |
| PPIL |
|
50 | 29.94% |
| non so |
|
27 | 16.17% |
| Votanti: 167. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
78 per il Pd, 44 per il PPL.
E' uno scaldone esagerato. Bella Uòlter. fg |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
nessuno dei due, voterò qualcosa di estrema sinistra.
o gli umanisti, visto che qui in viale certosa li ho conosciuti e mi stanno simpatici come persone (anzi simpatichE, e son pure carine tanto qui in italia non cambierà mai niente, le due più grosse coalizioni sono ostaggio della vecchia democrazia cristiana.. e le persone spesso son pure le stesse. |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
tra i due il Pd
almeno è un partito e non una una agenzia pubblicitaria |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Bannato
|
Comunque almeno per quel che riguarda gli utenti di questo sito, le ultime mosse di berlusca sono un successone
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Io non sono come te, non svendo il mio voto... oltre al pacco di pasta voglio anche una bottiglia di olio extravergine d'oliva!
|
|
|
#88 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Il necessario lo porto sempre avanti con me, la bottiglia non mi serve.
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Ormai si tratta sempre e soltanto del meno peggio.
Che periodo buio.
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
P.S. Piuttosto il sondaggio mi sarebbe piaciuto pubblico
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Chissà quanti cloni stanno a cercà di fare recuperare l'irrecuperabile PPIL nel sondaggio!!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
purtroppo a vantaggio del PPIL a voler essere realisti. Cmq PD e P(iù)PIL(o pì tutti) insieme credo possano superare il 60%.
|
|
|
|
#94 | |
|
Bannato
|
Quote:
Però rpuò essere indicativo epr considerare l'impatto della mossa sugli elettori Puoi confrontarlo con altri sondaggi che si son fatto qua sul sito negli scorsi mesi in cui il cdx in totale andava oltre il 40% se lo fai ti accorgi che il PPIDL attrae, a mala pena i berlusconiani... e basta si puo criticare quanto vuole, ma il PD di Veltroni (che a me non piace) ha un altro impatto |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nei miei 2 anni difficilmente ho visto berlusconiani a cui fosse concessa la possibilità di un dialogo aperto con altri utenti. Vero è che certi si sono presentati come lo stereotipo delle persone che devono recitare una parte a pappagallo. Però la realtà è ben diversa, ne ho conosciuti parecchi a cui non posso dare del decerebrato perchè mentirei. Se uno non è come elisamac che fa muro contro muro e si pronunciasse berlusconiano nel giro di 5 minuti (anche meno) verrebbe sepolto da una quantità industriale di sarcasmo.
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
forse sei nuovo...ma di per sè da che me ne ricordi io, fosse per gli utenti di questo sito il Berlusca avrebbe una percentuale da prefisso telefonico :non credo sia un test molto probante.
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 25-11-2007 alle 20:48. |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non volevo infierire, cmq il senso è quello. Ho sentito di utenti darmi del berlusconiano, non oso pensare cosa sarebbe successo se lo fossi stato per davvero.
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq visto che qualcuno si domandava come stanno prendendo i berlusconiani l'ultimo "coupe de theatre" di Silviolo (così siete contenti: l'ottavo nano) ...da Berlusconiano Doc io dico: spero che vada avanti e dia un calcio nel sedere a Casini e Fini...vincere e dover regalare poltrone a personaggi del genere è più onorevole che perdere da soli. EDIT: ah il 28% di preferenze tra i frequentatori del forum di politica è un risultato lusinghiero: più del dato di FI su base nazionale
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 25-11-2007 alle 21:00. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.