|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
ma il bello e' che per scoprire che quello che avete inculcato profondamente nella vostra sono in larghissima maggioranza delle balle clamorose basterebbe l'uso di uno strumento comune a molti ma che a sto punto in pochi sanno usare ... il famoso motore di ricerca GOOGLE Inutile ovviamente sottolineare che documenti sull'assistenza sanitaria , sul reddito del lavoratore medio , sul costo della vita sono stati postati dal sottoscritto per decine di volte ... Certo perchè se i sinistroidi dicono che gli usa sono uno stato di brutti e cattivi c'è da crederci ... Chiedo scusa per l'ennesimo inutile post che cercava di farvi aprire gli occhi ... Ultima modifica di tdi150cv : 22-11-2007 alle 20:19. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
metti che io faccia un incidente per colpa della strada ghiacciata , e debba stare a casa 3 mesi... 3 mesi senza stipendio... ah la democrazia... coapzpa
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
In Italia. Non è incredibile ??? |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
pero' gli autonomi in italia sono il 20% del totale dei lavoratori dipendenti, negli usa invece lo sono tutti...
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
coaozopa
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Eh già...
Ma dovreste farlo voi che, notoriamente, difendete i più deboli. Sempre che siano dalla parte vostra... Ultima modifica di ennys : 22-11-2007 alle 21:07. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
Gli Usa per i loro detrattori sono il male a prescindere come e più di venti anni fa e quindi anche quando le critiche sarebbero realistiche e motivate perdono gran parte della loro credibilità ed efficacia. Basta vedere, non dico te naturalmente, ma gran parte di questo forum... |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
coapzpa
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
se non tocca ai piu' deboli...
io di sicuro non vado a manifestare per i dentisti ... ciaozoa
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tre o quattro mesi fa (circa, non ricordo bene) ho letto sulla Stampa (quotidiano di torino) che uno dei membri dello staff di bush aveva dato le dimissioni dal suo incarico, per tornare al suo precedente lavoro di consulenza, in quanto avrebbe guadagnato di piu'. e il motivo e' che aveva bisogno di soldi, perche' la moglie era malata di cancro e aveva bisogno di cure costose. ma quell'uomo, non ce l'aveva un'assicurazione sanitaria? ma che societa' e' una societa' che non si prende cura dei suoi membri che ne hanno bisogno? per me non e' una questione di ideologia, e' una questione di umanita'. ma queste cose nei film e nei telefilm made in usa non si vedono, o si accennano appena, senza addentrarsi nel dramma di chi e' malato e non ha soldi per curarsi -come il soldato di cui stiamo parlando. invece in televisione ora c'e' scrubs: simpatico, ben fatto, divertente; e' questo cio' che fanno vedere degli usa. a quattordici anni ci credevo, ora anche un po' meno
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
Allora per me tutti i dipendenti sono come Cimoli, l'ex amministratore delegato dell'Alitalia. E in più ritengo che i dipendenti come te godano di tutta una serie di privilegi a danno di altre categorie di lavoratori come me. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
"voi" chi? io manifesto per i miei interessi. mica faccio sciopero, io che sono metalmeccanico, per solidarieta' ai ferrotranvieri
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
coapozpa
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
Con quello che scrivi non fai altro che confermare quello che penso. Siete convinti che chi non sia sulla vostra linea di pensiero non capisca o non sia informato. Contenti voi... Quanto alle storture del sistema sanitario usa, occupati come siamo a criticare gli altri, sembra che qui invece sia tutto rosa e fiori. Se vuoi ti racconto cosa sto passando dal punto di vista familiare da alcuni mesi grazie al nostro sistema sanitario così perfetto e così gratuito. E che nonostante mi stia letteralmente dissanguando reputo, pensa te, comunque valido... |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
Ultima modifica di ennys : 22-11-2007 alle 21:53. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
siamo tutti informati, ci sono addirittura persone che hanno riportato la loro esperienza su questo stesso forum: le informazioni le abbiamo avute tutti. poi c'e' chi capisce una cosa, e chi vuol capirne un'altra. Quote:
o per tornare al soldato di cui si sta parlando, voler rientrare dell'"investimento", soprattutto dopo che quell'uomo ci ha rimesso la sua pellaccia, mi sembra una vergogna. tu cosa vuoi capire da questo episodio? perche' sai, in un ottica di rientro degli investimenti e' anche giusto come discorso: spendo 30mila dollari per te perche' tu mi serva per un anno, poi mi sei inservibile per il 10% del tempo residuo, be' il minimo che tu possa fare e' che tu mi risarcisca
||
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!