Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2007, 21:17   #41
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Solertes Guarda i messaggi
Secondo me i partiti di Silvio sono tutto fuorchè liberali, secondo me sono, così come il partito di Casini e AN dei partiti conservatori.
Io credo che all'Italia, ma sopratutto al suo popolo un pò di sano liberalismo faccia bene per dargli quel dinamismo di cui è totalmente privo...purtroppo le politiche di stampo Socialdemocratico in Italia sono state applicate in maniera del tutto particolare....fossimo stati un popolo come quelli Scandinavi sarebbe stato un'altro paio di maniche (che poi anche da quelle parti le cose stanno cambiando quando si sono accorti che alcuni tendono ad approfittare del sistema), ma siamo parecchio diversi, penso che quindi il sistema più adatto per "scuotere" la gente sia quello di costringerla a certe dinamiche, perchè altrimenti, il declino sarà irreversibile...e nonostante senta ogni giorno delle notizie allucinanti, credo che quello Italiano, sia, un popolo che saprebbe ben figurare in un mondo competitivo.
Sarò un illuso....

Edit:

Imho, il protagonismo italico è terminato nel 476...
non a caso ho detto secoli fa

ma non dimenticare che dall'italia provengono grandi menti, grandi sportivi...e anche grandi furbi...

mi viene da pensare (sto guardando non ci resta che piangere ) che mentre l'europa era ancora nel medioevo, in italia nascevano le prime città

concordo con che che il popolo andrebbe tenuto per mano ed accompagnato nelle decisioni. Il problema italiano è che c'è una piccola classe dirigente ed un grande gregge di pecore. Andrebbe riequilibrato il tutto...
Old 20-11-2007, 21:38   #42
ennys
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Infatti IdV è un partito di destra liberale (basta leggere l'idea di stato del suo capofila, A. Di Pietro)....che si è ritrovato schierato a sinistra perchè, coerentemente, con la Destra italiana non trova punti di contatto.
IdV è un partito di destra liberale...

Il giustizialismo politico parafascista di Idv non ha nulla di liberale e trova una sua opportuna collocazione giusto a sx dove di giustizialismo se ne intendono.

Il buon dipietro, uomo di ultradx da sempre pensava che una volta entrato in politica sull'onda di manipulite avrebbe spopolato soppiantando il cavaliere.

I consensi ahilui furono così esigui che per non fare da servo sciocco a silvio ripiegò, opportunista com'è, senza vergogna alcuna a sx.

Destra liberale... per cortesia.
ennys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 21:57   #43
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da ennys Guarda i messaggi

Il giustizialismo politico parafascista di Idv non ha nulla di liberale e trova una sua opportuna collocazione giusto a sx dove di giustizialismo se ne intendono.

Il buon dipietro, uomo di ultradx da sempre pensava che una volta entrato in politica sull'onda di manipulite avrebbe spopolato soppiantando il cavaliere.

I consensi ahilui furono così esigui che per non fare da servo sciocco a silvio ripiegò, opportunista com'è, senza vergogna alcuna a sx.

questi discorsi lasciano il tempo che trovano perchè stanno in una realtà parallela.
Di Pietro è un grande exmagistrato che ha dovuto sopperire alla politica che influenzava il suo mestiere proponendosi come soggetto della medesima.
Se gia prima come PM rompeva i coglioni,adesso è ancora peggio.
Lui è una persona tutto sommata pulita che ha deciso di rimanere linda anche in politica.
E' un facile bersaglio delle critiche della politica e dei media,se vota con la CDL contro un emendamento,una riforma,una cda,viene additato come il peggior essere e definito traditore.
Purtroppo in questa Italia paradossale,risulta più credibile un Fini di un Di Pietro,per chi crede di parlare di destra attuale e contemporanea.
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 22:02   #44
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:

Ho l'impressione che tu confonda giustizialismo con legalitarismo....e che ci aggiunga il parafascista un pò a caso.

Perchè non ha nulla di liberale? Liberale non significa fare quello che gli pare....

Per il resto, liberissimo di pensarla come ti pare, la cosa non è affar mio

Anche se non capisco come un giustizialista di ultradestra, ex membro di una categoria notoriamente di SX (Falcone e Borsellino per esempio) ossia la magistratura, continui a difenderla anche se non vi appartiene più contro quella che dovrebbe essere, secondo le tue affermazioni, la sua parte politica (che gli aveva proposto il ministero dell'interno)....cioè rischiare con una sua formazione quando poteva essere ministro senza tanto sbattimento e fare carriera dall'interno in maniera molto più spedita....un pessimo giocatore di carte Di Pietro.

@Ozeta: Io non credo che gli italiani vadano presi per mano, ma messi di fronte alla realtà, con regole certe e uguali per tutti.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 22:24   #45
ennys
Member

Quote:
Ho l'impressione che tu confonda giustizialismo con legalitarismo....e che ci aggiunga il parafascista un pò a caso.

Perchè non ha nulla di liberale? Liberale non significa fare quello che gli pare....

Per il resto, liberissimo di pensarla come ti pare, la cosa non è affar mio

Anche se non capisco come un giustizialista di ultradestra, ex membro di una categoria notoriamente di SX (Falcone e Borsellino per esempio) ossia la magistratura, continui a difenderla anche se non vi appartiene più contro quella che dovrebbe essere, secondo le tue affermazioni, la sua parte politica (che gli aveva proposto il ministero dell'interno)....cioè rischiare con una sua formazione quando poteva essere ministro senza tanto sbattimento e fare carriera dall'interno in maniera molto più spedita....un pessimo giocatore di carte Di Pietro.

@Ozeta: Io non credo che gli italiani vadano presi per mano, ma messi di fronte alla realtà, con regole certe e uguali per tutti.

Se tu mi cataloghi IdV come dx liberale mi sa che confusione stai messo molto meglio di me...

Parafascista non lo ho messo certo a caso.
Diciamo però che ho voluto essere gentile e magnanimo nella definizione.

Avendo toccato il tuo pupillo, comunque, non è che mi aspettassi una risposta di tono differente.

Sono d'accordo con te, invece, quando dici che la magistratura è notoriamente di SX e dipietro è un pessimo giocatore di carte.
Old 20-11-2007, 22:25   #46
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Se tu mi cataloghi IdV come dx liberale mi sa che confusione stai messo molto meglio di me...

Avendo toccato il tuo pupillo, comunque, non è che mi aspettassi una risposta di tono differente.

Sono d'accordo con te, invece, quando dici che la magistratura è notoriamente di SX e dipietro è un pessimo giocatore di carte.
argomentazioni ?
Old 20-11-2007, 22:30   #47
ennys
Member

Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
argomentazioni ?
E' arrivato il solito che ti dice che non hai scritto quello che vuole lui come lo vuole lui.

Rilassiti e cambia stile, te lo detto ancora, se ti va di parlare con me.

Se no mettimi pure in ignore.
Old 20-11-2007, 22:32   #48
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
E' arrivato il solito che ti dice che non hai scritto quello che vuole lui come lo vuole lui.

Rilassiti e cambia stile, te lo detto ancora, se ti va di parlare con me.

Se no mettimi pure in ignore.
hai fatto affermazioni,senza argomentare,magari al prossimo post chiarirai il senso delle tue parole,magari così ne discutiamo.
Old 20-11-2007, 22:33   #49
Sursit
Senior Member

L'Avatar di Sursit

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
Quote:

Come no...............
"Tonino, dai vieni con me che li sbaragliamo tutti, ti faccio fare anche il ministro"
"No, Silvio, io con te non ci sto, piuttosto sto a sx, mi fa schifo ma tu mi fai più schifo di loro"
"Tonino comunista!!!!"
Sursit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 22:34   #50
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da Sursit Guarda i messaggi
Come no...............
"Tonino, dai vieni con me che li sbaragliamo tutti, ti faccio fare anche il ministro"
"No, Silvio, io con te non ci sto, piuttosto sto a sx, mi fa schifo ma tu mi fai più schifo di loro"
"Tonino comunista!!!!"
Tonino parafascista

Old 20-11-2007, 22:39   #51
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Quote:
preferisco tenermi sempre lato e generico nelle mie opinioni, altrimenti vengo sempre accusato di essere chissà cosa...
Old 20-11-2007, 22:56   #52
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Per ora, sono soddisfatto (eccetto qualche ex-membro scelto, imho, con troppa leggerezza....causato anche del sistema politico italiano) del voto espresso, ma negli anni ho imparato a non fidarmi troppo dei partiti.
Quote:

Ho quotato un passaggio di un mio post, cosa non ti è chiaro di quel passaggio che mi definisci un fanboy?

Quote:
Come no...............
"Tonino comunista!!!!"
Che è la perfetta sintesi di quello che intendevo io

Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
preferisco tenermi sempre lato e generico nelle mie opinioni, altrimenti vengo sempre accusato di essere chissà cosa...
Che ti frega, l'importante è usare la propria testa....a me hanno attribuito, politicamente, una marea di attributi....ma sinceramente non ci ho fatto mai caso....la gente piuttosto che discutere delle idee, preferisce appiccicare attributi in maniera spesso del tutto casuale
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 23:02   #53
Sursit
Senior Member

L'Avatar di Sursit

Quote:
Originariamente inviato da LotharInt Guarda i messaggi
bravo , vedo che hai colto appieno il senso della discussione. Quello che mi farebbe piu' piacere non è la solita bega destra contro sinistra , gli stereotipi sui comunisti che odiano Silvio per principio,sugli invidiosi, eccetera ma delle argomentazioni di persone che sentono di appartenere alla destra per motivi e valori concreti e antecedenti al governo prodi, non le solite accuse reciproche "ma anche voi, ma anche noi.." Il tema del thread dovrebbe rimanere l'identificazione del significato della destra in italia che sembra davvero poco consapevole, a mio parere, di quello che rappresenta.
Riguardo la "nuova destra liberale" , fondata da Berlusconi, la ritengo una destra artificiale, creata a tavolino al pari di un'azienda.Un partito dovrebbe nascere da un'esigenza comune di una moltitudine di cittadini, non costruito sull'onda del malcontento della popolazione, propagandando sogni e promesse
irrealizzabili e alimentando un egoismo economico di fondo,spacciato poi per neoliberismo e "liberta'" (che vorrà dire poi libertà? si ripete fino alla nausea ma nessuno nelle loro interviste ne' da ' un'idea chiara ed esaustiva) .Trovo a questo punto molto piu' sincera la destra di AN , che quantomeno rivendica una certa coerenza nazionalista e che sembra essersi allontanata parecchio dall'ideologia estremista (almeno a livello dei rappresentanti, nelle masse piu' superficiali all'interno di AN ho sentito ben altri discorsi) e sembra molto piu' disposta al dialogo anche con l'opposizione, dimostrando almeno una certa costruttività .
Fondamentalmente non condivido i principi di destra, con l'esclusione di un certo liberismo.
Tuttavia, ritengo che un conto è parlare della destra in quanto tale, nel senso di ideali, principi, valori, e di conseguenza programmi politici che ad essi si ispirino, un altro parlare delle persone che si autoproclamano rappresentanti della destra. A parole sono tutti bravi, poi coi fatti si resta sconcertati.
A di là della destra o della sinistra in sè, sono sempre rimasto perplesso che negli ultimi vent'anni la nostra politica abbia di fatto cambiato solo nome ai partiti, ma il minestrone è sempre quello, destra o sinistra che sia.
Da Craxi in poi, tra l'altro, si è fatto confusione su cosa sia destra o sinistra. Prima si capiva bene cosa fosse destra ( MSI ), centro ( DC ) e sinistra ( PCI, con posizioni più moderate del PSI ). Con lui non ho più capito cosa ci fosse, mi sembra sia stato più uno di destra populista che altro.
In effetti, anche adesso faccio ben fatica a capire dove stà la destra e dove la sinistra, almeno quelle tradizionalmente intese. Meglio, le estremità sono ben definite, ma tutto quello che ci sta in mezzo molto meno. Forse, c'è troppa ansia nel mettere la parola "centro" alle proprie idee. E troppa preoccupazione nel perdere i voti di chi o on ha idee ben definite, o chi si sente ancora foglio della DC.
OK, lasciamo da parte il mio minestrone di pensieri.
Cerchiamo un attimo do focalizzare un pò di più sui movimenti della destra.
E lì torniamo ai discorsi di chi si sente di destra ma non identificato: in effetti, anche io ho diversi amici che si ritengono di destra, ma hanno difficoltà ad identificarsi. Berlusconi no, Fini forse, destra sociale lasciamo stare. Solo AN bene o male sembra raccogliere consensi convinti.
Old 20-11-2007, 23:21   #54
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Scusa ma come fai a dire così??Tu voti Berlusconi o cmq ne condividi le idee,ma sai chi sia costui ?
non ho votato Berlusconi e di Berlusconi mi frega anche poco ... le mie idee sono talmente piu' a destra che a breve fanno il giro e arrivano a sinistra.
Non per questo pero' non riesco a capire che la maggior parte , e il forum di hwupgrade ne e' primo testimone , dei votanti a favore di Prodi l'ha fatto per non appoggiare una coalizione cappeggiata da un potente.
Parole vostre non mie ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 23:22   #55
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
e' ma la differenza tra me e' te e' che io ...

CE L'HO DURO !

il capoccione, di sicuro.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 23:24   #56
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Scusa ma tu credi nella magistratura ?
Devi rispondere a questa domanda altrimenti come facciamo a parlare di Berlusconi ?
Ascolta ... da parte mia non hai mai sentito difendere Silvio come cittadino modello.
Il concetto di base da cui partire e' leggermente piu' ampio ... il marcio sta a destra come a sinistra.
E lo vediamo anche ai nostri giorni.
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 23:26   #57
ennys
Member

Quote:
Fondamentalmente non condivido i principi di destra, con l'esclusione di un certo liberismo.
Tuttavia, ritengo che un conto è parlare della destra in quanto tale, nel senso di ideali, principi, valori, e di conseguenza programmi politici che ad essi si ispirino, un altro parlare delle persone che si autoproclamano rappresentanti della destra. A parole sono tutti bravi, poi coi fatti si resta sconcertati.
A di là della destra o della sinistra in sè, sono sempre rimasto perplesso che negli ultimi vent'anni la nostra politica abbia di fatto cambiato solo nome ai partiti, ma il minestrone è sempre quello, destra o sinistra che sia.
Da Craxi in poi, tra l'altro, si è fatto confusione su cosa sia destra o sinistra. Prima si capiva bene cosa fosse destra ( MSI ), centro ( DC ) e sinistra ( PCI, con posizioni più moderate del PSI ). Con lui non ho più capito cosa ci fosse, mi sembra sia stato più uno di destra populista che altro.
In effetti, anche adesso faccio ben fatica a capire dove stà la destra e dove la sinistra, almeno quelle tradizionalmente intese. Meglio, le estremità sono ben definite, ma tutto quello che ci sta in mezzo molto meno. Forse, c'è troppa ansia nel mettere la parola "centro" alle proprie idee. E troppa preoccupazione nel perdere i voti di chi o on ha idee ben definite, o chi si sente ancora foglio della DC.
OK, lasciamo da parte il mio minestrone di pensieri.
Cerchiamo un attimo do focalizzare un pò di più sui movimenti della destra.
E lì torniamo ai discorsi di chi si sente di destra ma non identificato: in effetti, anche io ho diversi amici che si ritengono di destra, ma hanno difficoltà ad identificarsi. Berlusconi no, Fini forse, destra sociale lasciamo stare. Solo AN bene o male sembra raccogliere consensi convinti.

Ti capisco, ma alla fine se guardiamo bene, in Italia dopo la guerra gli orientamenti ideologici sono sempre stati piùttosto chiari.

DC/conservatori da una parte
PCI/progressisti dall'altra

Msi (che poi era al di fuori dell'arcocostituzionale) e altre frange a dx come a sx non contavano in realtà un tubo.

Insomma, si poteva scegliere allora come ora tra un vasto assortimento di partiti ma dal punto di vista politico ideologico e pure pratico se vogliamo, si sceglieva e si sceglie tra due schieramenti.

Anzi ora, se possibile, c'è un po' più di confusione di allora.

O no ???

Quanto a definire Craxi di dx, secondo me risponde un po' all'esigenza della sx di allontanare il più possibile da sè un qualcosa che ha assunto nel tempo tutte le qualità negative possibili ed immaginabili.

O anche, forse, al fatto che il suo decisionismo era una cosa ignota fino a quel momento alla politica italiana e ancor più alla sx che in questo non vi si riconosceva...
Old 20-11-2007, 23:30   #58
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
Ascolta ... da parte mia non hai mai sentito difendere Silvio come cittadino modello.
Il concetto di base da cui partire e' leggermente piu' ampio ... il marcio sta a destra come a sinistra.
E lo vediamo anche ai nostri giorni.
Questa è la scusa che usano quelli a sinistra per evitare di applicare leggi come il conflitto di interessi.
Fino a quando ci sarà un Silvio ad oscurare tutti gli altri,essi potranno benissimo fare i loro comodi alle sue spalle,tanto sembrerà sempre un'ininezia rispetto al Berlusca.
In effetti tu sei talmente a destra che fai il giro a sinistra
Old 20-11-2007, 23:32   #59
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
...io sono di una destra che purtroppo non esiste...alle prossime elezioni annullerò il voto dati i ridicoli schieramenti politici presenti in italia...

...piccolo appunto...come c'è tanta gente che vota dx perché non vuole "i rossi", cè altrettanta gente che vota sx perché non vuole "i fascisti" (tralasciamo berlusconi che è come sparare sulla croce rossa )
castexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 07:44   #60
Sursit
Senior Member

L'Avatar di Sursit

Quote:
Ti capisco, ma alla fine se guardiamo bene, in Italia dopo la guerra gli orientamenti ideologici sono sempre stati piùttosto chiari.

DC/conservatori da una parte
PCI/progressisti dall'altra

Msi (che poi era al di fuori dell'arcocostituzionale) e altre frange a dx come a sx non contavano in realtà un tubo.

Insomma, si poteva scegliere allora come ora tra un vasto assortimento di partiti ma dal punto di vista politico ideologico e pure pratico se vogliamo, si sceglieva e si sceglie tra due schieramenti.

Anzi ora, se possibile, c'è un po' più di confusione di allora.

O no ???
I socialisti che un po' stanno da una parte, un po' dall'altra.
Gli ex DC che vanno a destra, sinistra o centro a seconda della convenienza..........

Quote:
Quanto a definire Craxi di dx, secondo me risponde un po' all'esigenza della sx di allontanare il più possibile da sè un qualcosa che ha assunto nel tempo tutte le qualità negative possibili ed immaginabili.

O anche, forse, al fatto che il suo decisionismo era una cosa ignota fino a quel momento alla politica italiana e ancor più alla sx che in questo non vi si riconosceva...
O anche perchè ha portato i socialisti più al centro di quanto non fossero prima.
Stà di fatto che con lui si è quasi inaugurata una specie di "personificazione" della politica, infatti generalmente gli ex ( lasciando perdere il figlio....) sono confluiti in FI. Che di socialista non ha proprio nulla, se non a parole la difesa dei pensionati.

Ultima modifica di Sursit : 21-11-2007 alle 07:46.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian