|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
"Qui i Romani non sono benvenuti"
uhm... Ma io glielo farei fare sto stato padano!Almeno sono tutti contenti e non ci vedono più!Visto che siamo in vena di usare luoghi comuni siamo brutta gente noi Romani...fanfaroni,spacconi,rozzi...Non abbiamo mica un efficiente sanità come quella lombarda (quella dell'inchiesta dell'espresso per capirci),non riusciamo ad evadere così tanto le tasse come la regione veneto...siamo dei ladruncoli Mah!Per citare il grande Aldo Fabrizi (altro fenomeno regionale come un certo Alberto Sordi) :"Il mondo si divide in due...o sei Romano o sei Burino"
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
fallirà come la loro banca
|
|
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
GLI STATE FACENDO UNA PUBBLICITA' PAZZESCA
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#164 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
qunto rosik comunque... vedo che questo bar agita parecchio.
|
|
|
#165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() quasi quasi passo e gli do il link al forum
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Spiegagli che non è il nome di un campo nomadi.....
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ma perchè solo i romani non sono i benvenuti ?
Ed i napoletani sono forse inferiori ai romani ? Bisognerebbe far aggiungere qualche altro cartello. ps. sono nato a Napoli |
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma pure io! Da Berghem in giù è Italia, tutto il resto è padagna
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
|
@Proteus:
Quindi all'estero siamo noi del centro sud che roviniamo l'immagine del bel paese! Di QUESTO bel paese?Uhm...a parte che mi sembra una baggianata (e mi sto tenendo) e poi se devo rovinare la reputazione dell'itaGLia ne vado quasi fiero. Romano chi fa parte di una certa cerchia nobile? si vede che sei di sassuolo.Io non ti sono piaciuto nel citare 2 attori Romani (mi dispiace ma sono Romani)? Tu nel dire MAGARI?Quella si che è una bella cosa...proprio una bella persona
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
O Protè, ne ho sentite di stronzate in vita mia ma tu stai scalando la classifica, ora come ora ti trovi in top ten.
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
|
|
|
|
#174 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Quote:
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
||
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
|
Ultima modifica di s83m : 18-11-2007 alle 15:39. |
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
e la Campania che ha (ri)eletto Antonio Bassolino come governatore della reggggione. |
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.

si vede che sei di sassuolo.