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#1621 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6981
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Isola ti rendi che hai appena spoilerato alal grande?
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#1622 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Messaggi: 4945
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Dove lo trovo il q_render?
EDTI: Trovato.
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SCHEDA MADRE Asrock 939 Dual-Sata2 CPU Athlon64 X2 4400+ RAM 2x1Gb KingstonSCHEDA VIDEO HD4850 512MB
![]() ANTONELLA TI AMO ![]() Ultima modifica di maeco84 : 17-11-2007 alle 13:57. |
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#1623 | |
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#1624 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Messaggi: 1696
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PS: mi sono scordato anche timeshift uscito anche per le console.
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FEEDBACK MERCATINO: Trattativa 1 - Trattativa 2 - Trattativa 3 IL DRAGO => Dell XPS 15 - Intel i7-2630QM - 8Gb DDR3 1333Mhz - Nvidia GT 540M 2gb - Hd 500Gb - Full Hd 1920x1080 - Wireless-N 6230 - Batteria 6 celle ![]() |
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#1625 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
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#1626 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
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#1627 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
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#1628 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
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e intanto la gt è scesa sotto i 220 euro
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CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT ![]() |
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#1629 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
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#1630 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1062
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ACHTUNG ATTENZIONE - Questi commenti potrebbero contenere spoiler (anche se marginali) _____________________________________________________________________________________________________ Sto giocando da qualche giorno a Crysis, e sono arrivato al livello "fuori dalla base alinea", quando ci ritroviamo tutta la montagna ghiacciata. Per ora valuto il gioco su questo, penso non manchi molto al finale. Prima di tutto c'è da dire che la grafica è veramente stupenda se sfruttiamo i massimi dettagli, ma purtroppo facendo questo attualmente non esistono configurazioni capaci di far girare il gioco ad un framerate accettabile.La demo da questo punto di vista ha ingannato molto, primo perché la mappa del livello non era particolarmente pesante, ne carica di effetti e/o nemici, secondo perché il genere di "azione" a cui ci aveva abituati era quasi da "assassino silenzioso", con fucile in modalità "one bullet" e colpi mirati alla testa. Gli altri livelli cambiano anche il modo di giocare, sopratutto alla fine si va più in modalità "rambo", i nemici sullo schermo da affrontare sono parecchi ed esplosioni ed effetti "fisici" non mancano. Questo fa si che se prima riuscivamo a giocare con 20fps, ora che dobbiamo spostare velocemente la visuale e non fare il rallenty se ci scoppia una granata vicino, per riuscire a giocare altrettanto bene, dobbiamo abbassare i dettagli. Inoltre gli effetti della fisica pesano molto, come anche quelli particellari, infatti in genere i livelli più pesanti sono quello dei carri armati (dove ci sono molti nemici, ampi spazi e moltissime esplosioni) e quello della "montagna" che crolla (si, crolla una montagna altra 500 mt :P). Cmq, il gioco rimane ottimo sia come storia, che come gameplay (anche se quest'ultimo alla fine diventa un po' troppo monotono e non strategico come all'inizio). Purtroppo, almeno finché non esce qualche patch, ci sono diversi bug. Prima di tutto nella fisica, quando si lancia qualche oggetto, o più spesso quando si distrugge un elicottero ed i pezzi cadono a terra, qualcuno di questi può infilarsi in qualche posto strano e il pezzo "con una forza propria" perpetua continua a "cadere" producendo un rumore continuativo molto fastidioso (oltre al fatto visivo). Inoltre il "boss" dei coreani (quello che si voleva potenziare con la tecnologia aliena) ha qualche bug sull'AI, infatti sparandogli da lontano con il fucile di precisione si riesce a toglierli circa il 50-60% di vita senza farsi mai beccare. Anche gli altri soldati in spazi ristretti o quando sono a "guardia" di qualcosa sono piuttosto limitati. Ho anche visto un camion "incastrato" tra una jeep e una roccia (entrambi con autista a bordo) che continuavano a premere sull'acceleratore per passare (ho dovuto sopprimerli per farli smettere di inquinare l'ambiente :P). Ci sono anche i nemici coreani muniti di nano suite che se gli sparate 2 colpi di bazooka non li tirate giù. Molto probabilmente sono impostati come "non mi butti giù con meno di 3 colpi". Cmq, sopratutto nei primi livelli c'è una grafica spettacolare del tramonto (specialmente se attivate il sunshaft) e il livello è molto vario come possibilità, sia come strade che come modalità di azione. Poi l'azione vera e propria prevale, diciamo da quando fanno la comparsa gli alieni. La gravità 0G è molto bella, anche se la nave aliena è un po' troppo "intricata" (prima di capire dove andare ci ho messo un po', e l'AI degli alieni non è un granché (si limitano a seguire il loro percorso ed ad attaccarti venendoti addosso quando ti avvicini - basta sangue freddo e un colpo di fucile a pompa all'ultimo secondo). Il fucile da cecchino forse è un po' troppo "sgravo", sono riuscito a buttare giù nemici a 260 mt. senza che loro capissero da dove arrivano gli spari. Poi, nell'accampamento in cima al promontorio ci sono delle torrette da cecchianggio (coreane), se si riesce a salire si può fare una strage senza che nessuno ti spari, salga sopra la torretta o ti lanci un missile. L'AI va fixata. Concludendo generalmente il gioco è molto bello, anche se pecca nel motore grafico troppo pesante (che penso rimarrà quello) e in alcuni bug che spero correggeranno. Riassumendo i voti che gli do, secondo questi miei personali parametri sono: Grafica: 9.5 (per alcune texture che effettivamente fanno proprio schifo). Audio: 7.5 (manca il supporto all'OpenAL e la gestione di canali multipli non è il massimo) AI : 6.5 Nella prima parte sono tutti intelligenti, poi diventano stupidi, sarà un virus degli alieni ? :P Gameplay: 8.5 (molto bello, anche se alla fine ripetitivo) Innovazione: 10 (sia per la grafica, che per la fisica) Coinvolgimento: 9 (ambientazioni e atmosfera molto belli) Giocabilità: 8 (cioè quando posso godere di tutto quello che c'è su nella realtà).
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Motherboard: ASUS ROG STRIX B450-F GAMING | CPU: Ryzen 7 2700x | Dissipatore: Corsair Hydro 100i Platinum | RAM: 16 GB DDR4 DC | Video: Palit Jetstream RTX2070 super 8 GB | SSD: Samsung 850 EVO 500GB | HDD: WD 500 GB |Casse: Creative Inspire T7100 | Monitor: ASUS MG279Q | Case: Aerocool Quartz RGB
Ultima modifica di ChIP_83 : 17-11-2007 alle 14:21. |
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#1631 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
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Infatti non ne escono tanti di giochi che sono troppo avanti a livello grafico rispetto all'hardware presente!E questa non è una cosa positiva... ![]()
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La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
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#1632 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
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#1633 | |
Senior Member
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#1634 |
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#1635 |
Senior Member
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#1636 |
Senior Member
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scusa ho mai detto che sono brutti?? ho solo detto che per esempio cod4 non ha una gran fisica, che dura pochissimo perchè le missioni sono poche e che non c'è tanta rigiocabilità perchè è tutto scriptato. dimmi se ho sbagliato qualcosa??
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#1637 |
Senior Member
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E la grafica di crysis è troppo pesante! ![]()
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La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
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#1638 |
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#1639 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
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Quote:
![]() OT mettila scusa... se poi usi gmail con l'applet gmail notifier vieni avvisato in tempo reale delle risposte non lette, molto più facile e comodo ![]() fine OT
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#1640 |
Senior Member
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Be dai... ha scritto spoiler... se uno che non vuole leggere legge se l'è cercata cerca.
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