Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2007, 14:24   #341
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Eh vabbeh ma allora anche io lo gioco a 800*600.
Il punto, come hai detto, è che chi ha una GTX e un bel dual core, dopo i soldi spesi, vorrebbe vederlo girare oltre i 50 frame.
GTX + dualcore è stra-stra-stra giocabile. A 1024x768 puoi volare con il framerate, opzioni al palo e antialiasing. Ci riesco io con una GTS, ci riesce una GTX senza ombra di dubbio. Se però il problema è discutere sul numerino giallo di Fraps allora il problema non è il gioco ma il giocatore, dai.

Quote:
Per carità, è inutile ripetersi che non è pesante per quello che mostra su schermo, su quello possiamo essere tutti d'accordo, il punto è che se vogliamo dirla tutta il gioco è uscito sul mercato troppo presto e non è fruibile decentemente dai più. Questo è un dato di fatto.
Non lo è se vogliamo tutto su VERY HIGH, Antialiasing, Aniso @ 2000x2000. Lo è (*eccome*) castrando qualche opzione pur mantenendo il gioco a livelli stellari (graficamente, lo ripeto).
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 14:25   #342
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
oddio raga nn resisto...misono già iscritto a media**rld, e per ben 2 volte ho simulato l'ordine...li dicono collector's edition ma siamo sicuri a quel prezzo??? e poi la lingua???
Non avere furia.......aspetta.

Cmq ci sono molti shop simili a mediaworld che hanno crysis......fatti un giro in macchina e lo scoprirai
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 14:25   #343
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
iscritto, passo questa sera da mw ma non son sicuro ci sia...al max insisto
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 14:27   #344
Knighhell
Senior Member

L'Avatar di Knighhell

Iscritto dal: Mar 2007
[quote=Pr|ckly;19646757 il punto è che se vogliamo dirla tutta il gioco è uscito sul mercato troppo presto e non è fruibile decentemente dai più.
Questo è un dato di fatto.[/QUOTE]

Non è il gioco uscito presto . E nvidia ( patner di crysis ) ad aver fatto uscire delle skede da 600-700 € facendo in modo esplicito o meno credere che andavano bene con crysis o giochi dx10.

Nvidia non sapeva che il gioco girava in questo modo ?

Come hanno fatto le dimostrazioni , cosi fluide ? nessun video dx9 vs dx 10 e paragonabile al gioco . nessuno riesce ad avere la stessa resa grafica fruibilità .
Knighhell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 14:30   #345
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da Tephereth Guarda i messaggi
CoD4 mi gira a 50-60 fps con tutto al max sistema in firma.
Crysis mi gira a 20-30 fps con ris 1024x768 , impostazioni medium modificate.
Argh... tu quoque, Teph . Stai parlando di capre e cavoli, è ovvio che Cod4 giri bene, perchè non ha niente a che vedere con Crysis dai. Allora mettiamoci dentro Tetris che gira pure meglio. Non fatemi sembrare un fanboy perchè non lo sono (anzi, la storia del gioco mi sta un po' facendo venire i pruriti alle parti basse, amen) ma noto una insistenza pazzesca nel voler fare confronti con altri prodotti sul mercato... che non c'entrano nulla. Per assurdo AL LIMITE possiamo parlare di Oblivion... al limite.
Old 15-11-2007, 14:30   #346
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Non avere furia.......aspetta.

Cmq ci sono molti shop simili a mediaworld che hanno crysis......fatti un giro in macchina e lo scoprirai
si ma nella mia zona (versilia) nn tanti, e sicuramente i prezzi saranno + alti. 48 euro comprese ss mi sembra ottimo come prezzo.

Cmq gli ho mandato una mail con 1000 domande , per sicurezza cmq aspetto anche la tua risp e oggi mi faccio un giro per negozi
Old 15-11-2007, 14:31   #347
waikiki
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Ragazzi ci sono fote delle orde di alieni per favore?
waikiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 14:31   #348
bluefrog
Senior Member

L'Avatar di bluefrog

Iscritto dal: Dec 2006
Qualcuno ha già preso/trovato la Special Edition?
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova
bluefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 14:32   #349
error 404
Senior Member

L'Avatar di error 404

Iscritto dal: Oct 2007
Spero che il gioco sia bello sotto tutti i punti di vista, non solo quello grafico

Non penso però lo prenderò al day-one, penso aspetterò un pò.
error 404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 14:33   #350
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Ripropongo la mia domanda:
Si sa già se la versione Ita presenta anche il gioco in Inglese (magari con possibilità di scelta in fase di installazione come in molti giochi)?

In fede

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 14:34   #351
khendal
Senior Member

L'Avatar di khendal

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Tephereth Guarda i messaggi
Secondo me si dovrebbe poter fare.

Chi ha il gioco FULL in italiano prego rispondesse: nella cartella ...\Game\Localized c'è un file chiamato italian.pak o italiano.pak o qualcosa di simile? più altri files come italian.lng default.lng e una cartella video?

Se si, allora credo che nella cartella Localized si trovino tutti i files audio e scritti della lingua del gioco.
Teoricamente si dovrebbe poter prendere la cartella Localized da un gioco Full in Italiano è sostituirla alla stessa cartella presente nella Limited Edition in Inglese.
Purtroppo poca gente risponde solitamente ed io nn posso fare test nn avendo ne la versione normal ne la collector.

La vergogna è che nn c'abbia pensato Crytek e EA a fare una cavolata del genere.
Si ho controllato stanotte in quella cartella c'e' il file italian.pak, l'ho estratto e ci sono tutte le voci anche quelle della nanosuit... ma avendo disistallato la mia versione inglese...non riesco a modificarla!

Per la cronaca...il controllo della nanosuit in italiano..fa cagareeeeeeeeeeeeee !!!
khendal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 14:37   #352
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da Knighhell Guarda i messaggi
Non è il gioco uscito presto . E nvidia (patner di crysis ) ad aver fatto uscire delle skede da 600-700 € facendo in modo esplicito o meno credere che andavano bene con crysis o giochi dx10. Nvidia non sapeva che il gioco girava in questo modo ?
In questo concordo con te, io ho sempre considerato un po' marcio il discorso nVidia - Intel - DX10 - Vista_only. Motivo per cui mi sono tenuto XP, la mia 8800GTS (e ci mancherebbe) e tutto il resto. Eppure oggi sono contento del mo pc, mi godo Crysis come mai avrei pensato (dopo il massacro da parte dei "ricchi possidenti") e a conti fatti lo ritengo un magnifico prodotto, se non altro "visivamente" parlando (cosa a cui tengo molto, per carità).

È comunque indubbio che se si fosse chiamato che ne so... "Invasion"... e non avesse avuto mesi/anni di hype... Forse oggi non lo considerebbe nessuno (per la pesantezza). Però le cose sono andate diversamente, tutti quanti lo vogliamo assolutamente giocare... e chi non riesce a sfruttare i suoi 2000 EUR di hardware si rode come pochi e -offesissimo- torna a giocare a COD4/UT3, monitorando scrupolosamente il framerate con Fraps (perchè in fondo... per cosa spendo 2000 EUR se non per gratificarmi con un altissimo framerate? Eeeeh beh, vuoi mettere!).

Ultima modifica di Bako : 15-11-2007 alle 14:39.
Old 15-11-2007, 14:37   #353
oldseawolf666
Senior Member

L'Avatar di oldseawolf666

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Fucecchio(Fi)
NOTIZIONA!!!!!!!!!!!!!!!!

ALLE 04:45PM DI OGGI UN MIO AMICO(CAVIA) COMPRERÀ' LA SPECIAL EDITION E A QUEL PUNTO SAPREMO TUTTI SE E' IN ITALIANO O NO!!!!

RESISTETE!!!!!!
WORP: CPU: Intel i7 8700k(@ 5000 Mhz ) + Noctua NH-D15 | Mobo: Asus ROG STRIX Z370-F | VGA: Windforce GTX1080 G1 8GB (@2050 @4300) | RAM: Corsair Vengeance 3000Mhz 16G XMP 2.0 | HDD: X2 SSD Samsung 840PRO 512Gb | ALI: Corsair 750w HX750I | Monitor: Acer Predator X34P | Sound: Creative Sound Blaster Z + Creative inspire 5.1 | Case: Silverstone Raven 01|| Razer Mamba 4g + G19 | Notebook: HP DV6 3150EL | Trattative
oldseawolf666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 14:38   #354
NarcoBracco
Member

L'Avatar di NarcoBracco

Iscritto dal: Apr 2007
Preso poco fa da saturn a 49€..qualcuno ha già provato il multiplayer?
NarcoBracco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 14:40   #355
roby88
Senior Member

L'Avatar di roby88

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
Stamani tutto contento vado all ebgames qui vicino casa mia , e niente dice di non averlo....mah .....Arrivo a casa , chiamo media a pisa, e mi fa , chiamami dopo xkè forse c'è ma più tardi.....Quella special a 47€ sarà mia....
Old 15-11-2007, 14:40   #356
donkeymonkey
Member

L'Avatar di donkeymonkey

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Mi viene da sorridere quando si fanno paragoni con altri motori grafici perchè è come parlare di una petroliera e paragonarla ad gommone: non ha il minimo senso.
Non ho fatto confronti con altri motori. La penso esattamente come te da questo punto di vista

Quote:
Il gioco ammazza le schede video perchè è un mostro di potenza.
Diciamo che è un motore innovativo, ma è tutt'altro fuorché ottimizzato.
Il fatto che non ci sia nemmeno un pc di fascia alta (non altissima/disumana)
che faccia girare il gioco a 60fps costanti ne è la dimostrazione.
Ragazzi, è un grande stupendo bellissimo gioco, innovativo graficamente e
che ridemensiona tutte le misure degli standard dei giochi attuali, ma non è
un film della Pixar... m'inchino davanti al suo cospetto, ma non è un gioco
avanti di 3 generazioni, è un gioco che l'hw attuale finalmente meriterebbe

Quote:
Visto che di recente almeno la metà dei titoli è un semi-porting da console... dovremmo essere solo felici.
Io sono + che felice, non fraintendermi, ma da un gioco che nasce solo ed esclusivamente per pc mi aspettavo un pò più di attenzione e ottimizzazione per i pc di fascia alta attuali... Va bene pensare al futuro, ma insomma, neanche deludere molti gamer attuali che hanno una config di tutto rispetto

Quote:
Girasse anche a 200fps, per me spendere 600 euro per una vga è comunque una *pazzia* (non me ne vogliate, ognuno spende i soldi come preferisce). Chi spende meno poi scende a compromessi e si diverte. Chi spende tanto e non ha voglia di farlo... non solo non ci gioca ma s'incazza pure. Tanto vale spendere poco, credimi.
Ferma ferma ferma, non spenderei tutti quei soldi per una scheda neanche se mi animasse l'intero quartiere e casa mia....
Sono d'accordo con te sopratutto sull'ultima frase... Se leggi bene il mio primo post capisci che mi sono solo calato nei panni di un possibile "top buyer", cercando di capire chi si lamenta e secondo me ha in parte ragione..
donkeymonkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 14:42   #357
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da roby88 Guarda i messaggi
Stamani tutto contento vado all ebgames qui vicino casa mia , e niente dice di non averlo....mah .....Arrivo a casa , chiamo media a pisa, e mi fa , chiamami dopo xkè forse c'è ma più tardi.....Quella special a 47€ sarà mia....
devi guardare il numero 800 ecc oppure ogni mediworld ha il proprio num?
Old 15-11-2007, 14:43   #358
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Originariamente inviato da donkeymonkey Guarda i messaggi
Non ho fatto confronti con altri motori. La penso esattamente come te da questo punto di vista
Si si anche io parlavo in generale, in questo e nei successivi reply. Era un discorso generico sull'atteggiamento degli utenti che giudicano sulla base di quanto hanno speso (più o meno).

Che poi il gioco vada ottimizzato io non lo so, è possibile. Però l'ottimizzazione penso serva per la versione VERY HIGH / DX10 perchè per il resto... beh, è stra-scalabile, sinceramente. Purtroppo molti si inrazzano perchè non vedono la stessa-identica-precisa-ugualeuguale scala di colori dei video mostrati tempo fa. In compenso si sono visti livelli custom fatti da modder in erba... che graficamente superavano brutalmente la stessa demo. Io il prodotto lo giudico anche da questo e in un'ottica futura (mod/conversioni/...).

Ultima modifica di Bako : 15-11-2007 alle 14:45.
Old 15-11-2007, 14:47   #359
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Ragazzi ma state dicendo che con un Athlon64 oltre i 2600MHz e una 7800GT (quasi da GTX) io non riescirò nemmeno a farlo girare a 1024x768 e filtri disabilitati?
Ma che razza di mattone è?
Old 15-11-2007, 14:48   #360
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
.....il punto è che se vogliamo dirla tutta il gioco è uscito sul mercato troppo presto e non è fruibile decentemente dai più.
Questo è un dato di fatto.
Sono perfettamente d'accordo con te: se, come appare dai primi commenti, il gioco come gioco non é nulla di speciale, basandosi fondamentalmente sulla qualità grafica e spettacolare, che però sono alla portata, e nemmeno ai max livelli, solo di un'infinitesima parte dei potenziali utenti, credo di poter dire che si tratta di un prodotto da evitare......
Sentire che una 8800 si pianta, in alcune zone, a pochi FPS, o che magari va giocato a risoluzioni anni '90, mi sconcerta e mi fa pensare che, passati i primi giorni di euforia, la maggior parte delle confezioni rimarrà sugli scaffali....
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Vast prosegue la costruzione della stazi...
Chiarito cosa è successo al satel...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian