|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
hahha guardate cosa vi ho fatto :
(Hip Hop) Spitty Cash - Difficoltà nel ghetto LYRICS Yo, sonu tornatou, son mancato spero ho rivisto il mio quartiere fra. Adesso ti racconterò quello che ho visto Ieri " Lo abbiamo aspettato a lungo, adeso finalmente siamo uniti Faciamoli vedere chi siamo " ULI CASH MADARFACHE Quando ti guardi intorno vedi i bambini poveri, e non solo ma quando ti guardi intorno vedi i bambini poveri e non solo Lo so che non e facile per loro ma ne-ancheper-me ma ditemi cosa vedete quando li guardate neli ochi EH? Quando ti guardi intorno vedi i bambini poveri, e non solo ma quando ti guardi intorno vedi i bambini poveri e non solo Lo so che non e facile per loro ma ne-ancheper-me ma ditemi cosa vedete quando li guardate neli ochi EH? Era del 26 agosto 1988 adesso ne ho 18 e mi sento quasi morto ma non do ne la colpa dell'età per farti sentire cosi ma so che io da piCcolo ho avuto di tuto ma dopo sono cresciuto la situazione diventava piu dura nella casa e anche nel quartiere, fra! Inizio la rima inizio il Jack e cosi mi sono fottuto due setimane la ca fuori dove non c'era nessuno ero solo io fra non c'avevo propio nessuna scelta Quando ti guardi intorno vedi i bambini poveri, e non solo ma quando ti guardi intorno vedi i bambini poveri e non solo Lo so che non e facile per loro ma ne-ancheper-me ma ditemi cosa vedete quando li guardate neli ochi EH? Quando ti guardi intorno vedi i bambini poveri, e non solo ma quando ti guardi intorno vedi i bambini poveri e non solo Lo so che non e facile per loro ma ne-ancheper-me ma ditemi cosa vedete quando li guardate neli ochi EH? Quando ho compiuto qualche ano in piu mi son detto che devo iniziare a far qualco volevo fare cash e volevo tuto dunbon? mi son fato un grupeto due isolati piu in la dove avevo visto che nessuno mi voleEEEEvaaaaaa e alora bisognava smetere il rep e vivere amazare le giornate ye con i fra ingiro si avevo iniziato a fare una vita normale ma loro mi dicevano che avevo (esitazione) i spali coperto ma quando mi avevano atacato lorro sono corsi io son rimasto indietro MADARFACHE Quando ti guardi intorno vedi i bambini poveri, e non solo ma quando ti guardi intorno vedi i bambini poveri e non solo Lo so che non e facile per loro ma ne-ancheper-me ma ditemi cosa vedete quando li guardate neli ochi EH? Quando ti guardi intorno vedi i bambini poveri, e non solo ma quando ti guardi intorno vedi i bambini poveri e non solo Lo so che non e facile per loro ma ne-ancheper-me ma ditemi cosa vedete quando li guardate neli ochi EH? Dio dami la Forza di mio padre di andare avanti perche non ce la faccio piu
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
xò..nel bene nel male se ne parla.......
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io direi che ci SI SGANASCIA sopra
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
MA NO... HAI CAMBIATO I BUAMBUINI PUOVUERI in BAMBINI POVERI...
comunque qua un bel :rotolol: ci sta ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Spettacolo...
Ha già una nutrita schiera di fans...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() Questi sono più sfigati di lui!
|
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
http://it.youtube.com/watch?v=62V2LNjA4pg
guardate questo UHAUAHUAUHHUAUHAHUAHUAUHHAHUAHUAUUHAUHAUHAA http://it.youtube.com/watch?v=Y49eo47bzvc i bambini povri ci circondano |
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() "Questa roba è Gangsta..fino in cima madarfaca"
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
ma LOL
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: London, UK
|
il finale
![]() Dio dami la fozza di mio padre di andare avanti perche non ce la facio piu Dio dami la fozza di mio madre di lavorare fino a quando sole va giu tu se ti guardi ne li miei ochi vedrai anche te di cosa son capace di dove puo arivare mio cuuore quando mio morale e carico adeso mi sveglio la matina presto come prima perche ci son suoldi da ffare CHESH vedi adeso o diciotani e no sto piu amazare le giornate con i fra di la questi sono i miei fra questi di qua e adeso un fristail libero AH questo è spity il disco di spitty eh da chesh empair maddafacca milano roma sto arivando ah yea e no dire pocca miseria quando ce spity nela area lo senti nel area ye questa roba gangsta fino in cima maddafaca |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Un genio.
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
mitico pagliaccio di ghiaccio.
era da tanto che non lo rivedevo.
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
ragazzi, io posso dire che spitty cash ha fatto da dj ad una cena dove ho partecipato!!!!
non a caso il ragazzo abita a pochi kilometri da casa mia! Mamma mia che emozione!!!!!!
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|