Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-11-2007, 13:04   #561
Brakon
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 863
Quote:
Originariamente inviato da maxcarra Guarda i messaggi
ma allora quello ke chiedo è solo la verita....a me stavano piu ke bene in tasca 50 euro...se scrivono ke è possibile giocare in live con gli utenti della 360, deve essere cosi...adesso cosa faccio con il gioco?me lo infilo?!!!
Mi sembra (se ho letto bene in giro) che tu possa farlo se hai un account Gold. Non so nemmeno cos'è, io GoW lo gioco solo per il single, quindi prendi questa info con le pinze...
__________________
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 13:10   #562
Mister Tarpone
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da antosa Guarda i messaggi
ma con le texture in altissima qualità sono la resa è assolutamente ottima
Ti riquoto per questa frase
l'ho provato con texture a qualità altissima (prima ero a qualità alta) e devo dire che il risultato non è ottimo, è eccellente
continuano a restare alcune texture meno riuscite (tipo qui http://img249.imageshack.us/img249/6308/2222me9.jpg ) ma non da noia assolutamente e cmq ancora non esiste un gioco che riesca a girare al 100%con texture di qualità elevata
Cmq si, ti devo dar ragione.. con la qualità massima il gioco diventa anche meglio di UT3

Cmq il single player mi sta garbando parecchio!! Ciao!!

Ultima modifica di Mister Tarpone : 14-11-2007 alle 13:31.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 13:14   #563
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
Ti riquoto per questa frase
l'ho provato con texture a qualità altissima (prima ero a qualità alta) e devo dire che il risultato non è ottimo, è eccellente
continuano a restare alcune texture meno riuscite ma non da noia assolutamente e cmq ancora non esiste un gioco che riesca a girare al 100%con texture di qualità elevata
Cmq si, ti devo dar ragione.. con la qualità massima il gioco diventa anche meglio di UT3

Cmq il single player mi sta garbando parecchio!! Ciao!!


Molto bello veramente...Io sono arrivato nella stanza in cui le locuste buttano giu la porta!Non riesco ad uscirne...
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 13:23   #564
Mister Tarpone
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Molto bello veramente...Io sono arrivato nella stanza in cui le locuste buttano giu la porta!Non riesco ad uscirne...
Son veramente tutti belli sti giochi usciti in questo periodo mi riferisco a Call of Duty 4, GoW e Crysis (quest' ultimo poi è il top come giocabilità, per me )
Io cmq devo ancora arrivare al 3 livello questa sera lo giocherò per bene
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 13:36   #565
Murphy
Senior Member
 
L'Avatar di Murphy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Messaggi: 12489
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
Son veramente tutti belli sti giochi usciti in questo periodo mi riferisco a Call of Duty 4, GoW e Crysis (quest' ultimo poi è il top come giocabilità, per me )
Io cmq devo ancora arrivare al 3 livello questa sera lo giocherò per bene

da te come gira? hai la 8600gts ancora?

da me 1024*768 tutto su alto senza filtri dai driver gira molto bene!
__________________
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 13:44   #566
Mister Tarpone
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
da te come gira? hai la 8600gts ancora?

da me 1024*768 tutto su alto senza filtri dai driver gira molto bene!
tutto alto a 1280x1024, con la 8600gts occata, nei primi 2 livelli mi gira veramente bene!! faccio tipo una 40ina di fps durante i combattimenti contro 3/4 nemici (ogni tanto c'è un pò di stuttering che fa calare improvvisamente i fps ma è breve e quindi non mi da fastidio) cmq devo vedere se i livelli dopo diventan più pesanti

con la tua scheda dovrebbe andare benissimo... perchè usi la 1024x ?? in una rece ho letto che GoW con una 1950pro girava di lusso a 1280x..

Ultima modifica di Mister Tarpone : 14-11-2007 alle 13:47.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 14:00   #567
Murphy
Senior Member
 
L'Avatar di Murphy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Messaggi: 12489
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
tutto alto a 1280x1024, con la 8600gts occata, nei primi 2 livelli mi gira veramente bene!! faccio tipo una 40ina di fps durante i combattimenti contro 3/4 nemici (ogni tanto c'è un pò di stuttering che fa calare improvvisamente i fps ma è breve e quindi non mi da fastidio) cmq devo vedere se i livelli dopo diventan più pesanti

con la tua scheda dovrebbe andare benissimo... perchè usi la 1024x ?? in una rece ho letto che GoW con una 1950pro girava di lusso a 1280x..

ho il 17'' CRT, a 1280 si vede piccolo!
__________________
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 14:13   #568
Mister Tarpone
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
ho il 17'' CRT, a 1280 si vede piccolo!
ho capito

cmq si può forzare l'antialiasing anche in dx9!!! non è vero che funge solo in dx10 + win.vista

siamo alle solite....
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 15:06   #569
aragorn1982
Senior Member
 
L'Avatar di aragorn1982
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 407
Ho preso il gioco ieri e, come alla maggior parte di voi, crasha abbastanza spesso (l'unico modo che ho trovato per risolvere è ALT + Tab). Ma una cosa non riesco a capirla...come si salva? Perchè non trovo il comando! Sono abituato con Bioshock, ma qui non trovo l'opzione per salvare e, avendo fatto 2 livelli, quando sono ripartito ho dovuto inziare da capo!! Come devo fare?

Grazie mille...
aragorn1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 15:12   #570
fquintan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 705
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
ho capito

cmq si può forzare l'antialiasing anche in dx9!!! non è vero che funge solo in dx10 + win.vista

siamo alle solite....

bhe ...e come si fa?
__________________
Windows 10 Pro N 64bit - Asus Z87i-pro Intel I5 4670k - GSkill TridentX 8GB (2x4) 2400MHz - Zotac GTX 2070 - 1 SSD Samsung 840Pro - 128GB - 1 SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - Enermax 550W Monitor AOC G2460PG G-SYNC
fquintan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 15:12   #571
fquintan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 705
Quote:
Originariamente inviato da aragorn1982 Guarda i messaggi
Ho preso il gioco ieri e, come alla maggior parte di voi, crasha abbastanza spesso (l'unico modo che ho trovato per risolvere è ALT + Tab). Ma una cosa non riesco a capirla...come si salva? Perchè non trovo il comando! Sono abituato con Bioshock, ma qui non trovo l'opzione per salvare e, avendo fatto 2 livelli, quando sono ripartito ho dovuto inziare da capo!! Come devo fare?

Grazie mille...
a me salva in automatico..
__________________
Windows 10 Pro N 64bit - Asus Z87i-pro Intel I5 4670k - GSkill TridentX 8GB (2x4) 2400MHz - Zotac GTX 2070 - 1 SSD Samsung 840Pro - 128GB - 1 SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - Enermax 550W Monitor AOC G2460PG G-SYNC
fquintan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 15:14   #572
aragorn1982
Senior Member
 
L'Avatar di aragorn1982
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 407
Quote:
Originariamente inviato da fquintan Guarda i messaggi
a me salva in automatico..
Io ho creato il profilo..in automatico che intendi? Ai checkpoint? E quando avvi il gioco che opzione scegli per partire da dove hai terminato?
__________________
iMac 24'' 3.06 ghz
Fastweb 6/1 ULL
aragorn1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 15:20   #573
alexlionheart
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 576
Quote:
Originariamente inviato da Apple80 Guarda i messaggi
Screenshots


Praticamente si puo' dire che gira molto meglio per PC che per X360. dico questo perchè su X360 GoW ha una risoluzione nativa sui 1158x768 ma i 60 fissi non li ha.
solite frasi che mi fanno scuotere la testa
su 360 gira a 1360x768 senza nessun filtro a 60 fotogrammi constanti tranne in 2 occassioni(livelli)
poi me lo compari su pc con una 8800gtx manco fosse una scheda dalla potenze e dal costo equivalente all hardrare della console
__________________
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1373780

sconsigliato ai gay!!!
alexlionheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 15:20   #574
maxdgr
Senior Member
 
L'Avatar di maxdgr
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 2407
Quote:
Originariamente inviato da aragorn1982 Guarda i messaggi
Io ho creato il profilo..in automatico che intendi? Ai checkpoint? E quando avvi il gioco che opzione scegli per partire da dove hai terminato?
Non è difficile: Continua
__________________
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 15:22   #575
aragorn1982
Senior Member
 
L'Avatar di aragorn1982
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 407
Quote:
Originariamente inviato da maxdgr Guarda i messaggi
Non è difficile: Continua
Sono andato su continua, ma mi è ripartito da capo...forse avrò sbagliato qualcosa!
__________________
iMac 24'' 3.06 ghz
Fastweb 6/1 ULL
aragorn1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 15:25   #576
Mister Tarpone
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da alexlionheart Guarda i messaggi
solite frasi che mi fanno scuotere la testa
su 360 gira a 1360x768 senza nessun filtro a 60 fotogrammi constanti tranne in 2 occassioni(livelli)
poi me lo compari su pc con una 8800gtx manco fosse una scheda dalla potenze e dal costo equivalente all hardrare della console
su xbox gira a 1280x720 senza filtri ne texture high come nel pc @ 30fps (e va sotto i 30 in alcuni casi )
con una schedina economica come la mia, gira con molti più fps a 1280x1024 con texture su high. quindi migliori rispetto alla versione xbox
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 15:26   #577
maxdgr
Senior Member
 
L'Avatar di maxdgr
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 2407
Quote:
Originariamente inviato da aragorn1982 Guarda i messaggi
Sono andato su continua, ma mi è ripartito da capo...forse avrò sbagliato qualcosa!
Per prima cosa devi crearti un profilo...senza non puoi continuare da dove sei arrivato...
__________________
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 15:28   #578
dovella
 
Messaggi: n/a
e gia una settimana , e da play.com ancora mi deve arrivare.
Qualcuno che l ha ordinato da play.com come me l ha ricevuto?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 15:28   #579
aragorn1982
Senior Member
 
L'Avatar di aragorn1982
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 407
Quote:
Originariamente inviato da maxdgr Guarda i messaggi
Per prima cosa devi crearti un profilo...senza non puoi continuare da dove sei arrivato...
Sì max, il profilo l'ho creato...ora riprovo. Ma si può salvare al di là dei checkpoint?
__________________
iMac 24'' 3.06 ghz
Fastweb 6/1 ULL
aragorn1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 15:29   #580
maxdgr
Senior Member
 
L'Avatar di maxdgr
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 2407
Quote:
Originariamente inviato da aragorn1982 Guarda i messaggi
Sì max, il profilo l'ho creato...ora riprovo. Ma si può salvare al di là dei checkpoint?
No, salva lui in automatico ai checkpoint
__________________
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v