|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[OT]
quando leggo certe discussioni mi ricordo che trattasi di un vero forum di nerd!! [/OT]
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quante amicizie hai mandato in mona?! (la colpa è anche del ragazzo ovviamente eh)
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
.....
|
|
|
|
#144 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
ma guarda per fortuna non sono tutte come te....vista la tua prima risposta non ti rispondo per evitare la sospensione
|
|
|
|
#145 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
cosa si era messo a fare il coglione??
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
se ti riferisci a me
si è messo a fare il coatto dicendo cose insensate...e dopo aver fatto tutto cio...ha dato a me del coatto e del coglione....senza parole mi sono alzato e gli ho alzato le mani
|
|
|
#147 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
#149 |
|
Member
|
...non colgo!Comunque stai facendo tutto te!
|
|
|
#150 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
se per esempio mi sta antipatica la devo accettare per forza? se sta a bene a lui buon per lui io non ostacolo questo no, ma se per esempio non mi va a genio io non la accetto |
|
|
|
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
|
non lo dice nessuno...se ti sta antipatica non devi accettare nulla...però devi cmq volere il bene del tuo amico...e per educazione,se lei è presente,far buon viso a cattivo gioco...
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ammettiamo che la tua migliore amica si mette con uno stronzo che la riempie di corna e la tratta di merda la tua amica però ha le fette di salame sugli occhi e lo ama disperatamente te come ti comporteresti? da quello che state dicendo bisognerebbe far finta di nulla, anzi addirittuara diventare suo amico |
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in una situazione come te hai descritto non ci penserei nemmeno un attimo e parlerei con lei...e a lui lo schiferei a vita
|
|
|
|
#156 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
A costo di perdere la sua amicizia. L' Amicizia presuppone sincerità assoluta, sempre ed a qualunque costo. Poi, starà al mio amico/a decidere se gli/le sta bene farsi calpestare ed umiliare dal tradimento del partner, o trovare un briciolo di dignità ed amor proprio per metttere fine alla relazione con un individuo del genere. La mia parte di amica è unicamente dire la verità. Punto. Non vado a dire all'amica/o "cosa fare, come comportarsi, quale decisione prendere". Cosa fare, il mio amico/a deve deciderlo da solo/a, ragionando con la propria testa, non con la mia, e tenendo conto dei propri sentimenti. Aggiungo che: altrettanto vorrei che facesse un mio Amico/a con me. Quote:
Ania Ultima modifica di ania : 13-11-2007 alle 23:52. |
||
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bè il mio ovviamente era un esempio estremo per dire che non per forza uno deve accettare il compagno/a del proprio amico/a |
|
|
|
|
|
|
#158 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
toglietemi tutto,frustatemi...ma non potrete mai togliermi la soddisfazione di sgamare un disgraziatone e aiutare un'amicaQuote:
|
|
|
|
#159 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.

.....
...e poi fuma tutta la sera perchè in realtà il pacchetto era pieno....senza contare i soldi che gli ho prestato in tutta la mia vita a questo pirla....mai che una volta mi ha offerto una cosa da bere....poi esci in macchina con lui...a Simò ce lai 5 euro per la benzina che so uscito senza soldi!...ma allora che cazzo esci a fa...vai a lavorà
toglietemi tutto,frustatemi...ma non potrete mai togliermi la soddisfazione di sgamare un disgraziatone e aiutare un'amica