|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quindi anche la tua connessione diciamo è castrata?
|
|
|
|
|
|
#6762 |
|
Senior Member
|
mi pare che siamo in pochi pero..non ho letto molti interventi..Non mi piace sta cosa.
|
|
|
|
|
|
#6763 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Cmq concordo con te nel dire che l'offerta è veramente una presa in giro. Il bello è che poi se io volessi passare alla absolute, dovrei pagare 29,95 al mese e non 24,95 come i nuovi clienti....ma perchè ? io che son cliente da anni e anni dovrei perlomeno ricevere un trattamento di favore! e pago pure l'assistenza telefonica!!! Cmq ora è tornata normale, ma devo sempre tenere sott'occhio la portante, perchè quando agganciavo la 12mb mi cadeva SEMPRE!! (e se si passa tutti a 7, spero non diventi 'ballerina' com'era all'inizio!)
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
|
#6764 |
|
Senior Member
|
Chi è su linea libero penso abbia meno fastidi.Chi è su rete telecom invece è castrato.Non so se vale per tutti comunque pagare 30 euro per una linea con un mega in download è esagerato.Io aspetto fino a fine settimana poi se non cambia nulla passo a telecom.Anche perhcè telefonare all'assistenza non serve a niente visto e considerato che secondo loro è un problema di velocità e nessuno ti garantisce la 4 mega..
|
|
|
|
|
|
#6765 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Torino
|
Quote:
portante a 1,4 mega(che funziona bene per carità,ma io ho absolute 4 mega Ultima modifica di Everlost : 13-11-2007 alle 08:51. |
|
|
|
|
|
|
#6766 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6767 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
provati tutti i tipi di modulazione
ma ci sono giorni in cui connettermi è impossibile mi date qualche dritta |
|
|
|
|
|
#6768 | |
|
Member
|
Quote:
disdire? purtroppo compilare i form on line o telefonare all assistenza non serve a nulla...NON Cé ASSISTENZA...chi ha Telecom invece,chiami e due giorni dopo ti risolvono il problema...purtroppo i prezzi bassi attirano tutti. |
|
|
|
|
|
|
#6769 |
|
Senior Member
|
Beh non credere che telecom dia tutta questa assistenza e sia cosi veloce..Il mio amico ha avuto la attivazione di alice 2 mega in 3 mesi!!!
|
|
|
|
|
|
#6770 |
|
Member
|
mi riferivo a guasti alla linea
|
|
|
|
|
|
#6771 |
|
Senior Member
|
Beh si ovvio perchè libero si appoggia a telecom...Se sei su rete libero di solito sono veloci a sistemarti il danno...Comunque anche oggi sono limitato.Che palle!!Aspetto ancora due tre giorni poi disdico..Fino al 15 con 19 euro hai la 7 mega e due mesi gratis con Alice.Essendo che Libero non ha stranamente tirato fuori nessuna promozione nuova mi sa he do disdetta.L'unica pecca è che purtroppo poi per 3 mesi non potrò navigare e a me serve per lavoro!!
|
|
|
|
|
|
#6772 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1098947 Ecco come vado stamattina: ![]() Limitato, come ieri.
|
|
|
|
|
|
|
#6773 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ragazzi vorrei farvi una domanda.
i valori di SNR e Line attenuation della mia linea, sono diversi tra Downstream ed Upstream. è normale? seconda cosa...sono su linea Infostrada in ULL da almeno 5 anni, e con TUTTOINCLUSO, normale che la portante sotto i 2 megabit?
Ultima modifica di @ndre : 13-11-2007 alle 11:29. |
|
|
|
|
|
#6774 |
|
Senior Member
|
Nessuno ha provato a contattare la assistenza?magari chiedendo ste questi problemi sono dovuti all'upgrade?strano poi che libero non abbia fatto nessuna offerta ancora
|
|
|
|
|
|
#6775 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Calcola quanto ti costa rimanere al lavoro senza linea per 3 mesi e fai due conti, ammesso e non concesso che Infostrada ti costi di più (calcola il canone telecom), quanti mesi di abbonamento ADSL con Infostrada paghi con i costi del fermo lavorativo?!? Piuttosto fatti tirare una nuova linea telefonica e disdici Infostrada appena hai la nuova linea perfettamente funzionante. E cmq se la linea ti va a 1.2 Mbps effettivi io non vedo assolutamente gli estremi per disdire, anche perchè con Telecom non passeresti assolutamente a una linea che ti garantisce Mb su Mb di banda garantita... Se stessi andando come un 56 Kbps ok, ma se le prestazioni sono cmq decenti io resterei assolutamente con Infostrada, e questo anche solo per il canone che eviti...
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#6776 |
|
Senior Member
|
Le chiamate le pagano i miei genitori cosi come il canone.Io pago solo internet 29 e 90 al mese.So che nessuno mi assicura niente.Ma una 7 mega con piu upload a meno soldi converrebbe sicuramente piu di una 4 mega che va a un mega e mezzo bloccata appositamente..Almeno se alice mi blocca pago di meno..E mi incazzo anche di meno.Per lavor mi serve certo.Potrei andare di connessioni tramite telefonino..Ci sto pensando..
|
|
|
|
|
|
#6777 |
|
Senior Member
|
Comunque facciamo un veloce riepilogo.A quanti è castrata da ieri la linea?cioè no va oltre i 1mega e due?fatemi sapere..
|
|
|
|
|
|
#6778 | |
|
Member
|
Quote:
2170 kbps in download 302 kbps in upload banda mediamente castrata di 1000 kbps. E mi va anche bene. Solo ieri sera in donwload la banda era al 10% del valore sopra riportato. |
|
|
|
|
|
|
#6779 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
ma qualcuno ha il problema delle disconnessioni continue ogni minuto? nessuno mi vuole rispondere vi prego un po di solidarietà |
|
|
|
|
|
|
#6780 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.