|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Interessante anche il discorso sul giappone..
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Mamma mia, quante zitelle acide. E un po' presuntuose...
Va bene stigmatizzare certi eccessi, ma non vedo perchè mettere alla gogna anche chi comprerà un iphone in tutta tranquillità, tra un mese o un anno, senza fare queste cose. E parlando più in generale: NON MI VA DI ESSERE GIUDICATO MORALMENTE O INTELLETTIVAMENTE PER IL MIO COMPUTER O PER IL MIO LETTORE MP3 (che nemmeno possiedo...). Se volete sembrare più maturi dell'uomo "medio" e distinguervi dal "parco buoi" dovete fare di meglio. Così siete solo la copia speculare di chi compra l'iPod per fare il figo. Voi non lo comprate per la stessa ragione. Io perchè non lo userei. Ultima modifica di rikyxxx : 11-11-2007 alle 15:07. |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
Quote:
Noi abbiamo bisogno del superfluo e x questo siamo pronti ad andare a far debiti dallo strozzino... - "no, dai, non lo chiamare strozzino" - Si, hai raggione, volevo dire da quel gran figlio di p.... dell' usuraio ! ![]() (Per la serie, dalla solita fiction ARAI )
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
LA stupidità è una cosa assolutamente democratica non ha colore, nazionalità ne classe sociale....i stupidi sono ovunque.
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.

)