|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
mi passate il link? per l'LCD mi paro dalle delusioni! |
|
|
|
|
|
|
#782 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
mi chiedo perchè...ma soprattutto ma perchè....in italia arriviamo sempre dopo!
Inspiron 1720 - Core 2 Duo T7300 - 17" WUXGA (1900x1200) - Ram 2Gb - WD Scorpio 250 Gbx2 - NVIDIA® GeForce Go 8600M GT 256MB - Intel® Pro Wireless 3945 802.11a/b/g Mini-PCI Card EUR - Batteria 9 Celle - |
|
|
|
|
|
#783 |
|
Senior Member
Città: prov. di VI
|
Per trovarlo si cerca "backpack 17 dell"...
|
|
|
|
|
|
#784 |
|
Senior Member
|
si ma dagli usa costa più la spedizione dello aino.. tantovale comprarlo qui!
|
|
|
|
|
|
#785 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
veramente la dell da sempre vende anche Targus
e per i 17" fa uno zaino meraviglioso, ovviamente se non hai la 9 celle altrimenti non entra neanche scucendo lo zaino. mi sembra si chiami XL, lo uso con m90 e va benissimo.
|
|
|
|
#786 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ragazzi non ci crederete, ma ho acquistato un dell vostro1700 il 5 novembre e adesso è già in spedizione!Quando l'ho visto non ci potevo credere!
Ecco: L'ordine è stato consegnato in data 10/11/2007 Fase:5. Consegnato L'ordine è stato trasmesso al partner di spedizione (vettore)/servizio postale. Ulteriori Informazioni Data dell'ordine: 05/11/2007 Data di consegna prevista (entro la data specificata): 26/11/2007 Stato della consegna: L'ordine è stato dato in consegna al vettore. A breve saranno disponibili informazioni dettagliate sullo stato della consegna. Ora dunque mancano dai 4 ai 7 giorni lavorativi al suo arrivo... Se volete, vi faccio sapere anche la configurazione presa...magari può interessare (credo di aver fatto un buon affare dopo una lunga trattativa) Ora ho anche la bolla elettronica della spedizione ma nn riesco a vedere lo stato della spedizione su UPS...mi dite come fare? A presto, Biaset Ultima modifica di biaset : 11-11-2007 alle 00:53. |
|
|
|
|
|
#787 | |
|
Senior Member
Città: prov. di VI
|
Quote:
Poi se mi dici, per sicurezza compro solo in italia...ok...ma se no da pto di vista convenienza...non c'è storia |
|
|
|
|
|
|
#788 | |
|
Senior Member
|
Quote:
secondo me prima di domani non avrai il tracking number da ups. dubito che abbiano già ricevuto materialmente il pacco, in quanto ieri era sabato! l'altro pc spedito di giovedì mi è arrivato il mercoledì successivo (o il martedì?). questa volta suppongo che mi arriverà martedì o più probabilemnte mercoledì. per quanto riguarda lo zaino dicevo semplicemente che per 45€ se ne trovano anche in Italia, non necessariamente Dell. ad esempio ho trovato questo: http://www.promovement-lite.com/phar...911901&group=2 lo da anche per 17'' ma non sono sicura! |
|
|
|
|
|
|
#789 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
meglio zaino o borsa per il note da 17"
a me lo zaino sembra troppo rischioso..non lo vedo imbottito e rigido come una borsa |
|
|
|
|
|
#790 |
|
Senior Member
|
io ho la borsa: per me è troppo pesante (il pc è troppo pesante) e soprattutto scomoda da portare sullo scooter, è per questo che vorrei trovare uno zaino. Lo zaino è comunque imbottito e ce l'hai sulle spalle ed è difficile che accada qualcosa!
|
|
|
|
|
|
#791 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
zaino
quelli della targus sono i migliori e come imbottitura non ci sono problemi.
|
|
|
|
#792 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#793 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
http://www.targus.com/it/product_det...p?sku=TCB001EU consigli? |
|
|
|
|
|
|
#794 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#795 |
|
Member
|
Secondo harddisk arrivato !!
Il disco arriva gia montato sul Kit e con 3 viti. Una volta aperto il portatile dietro e messo il hd+kit nel apposito spazio, basta avvitare le 3 viti e amen. Il tutto montato in 5 minuti, formattato e via. |
|
|
|
|
|
#796 |
|
Senior Member
|
Nei prossimi giorni dovrebbe arrivarmi il nuovo note!
stavolta voglio partire con il piede giusto! datemi qualche dritta su ciò che devo fare!
altri consigli? ma spiegatemi come se lo faceste ad un bambino di 3 mesi eh?!??! grazie! |
|
|
|
|
|
#797 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - Castel Volturno
|
Quote:
Credo che aprirò un blog in cui spiego passo passo come fare, sulla base delle info che sto cercando su internet... naturalmente appena arriva il notebook )
|
|
|
|
#798 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Quote:
...Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#799 |
|
Senior Member
|
ma ti poi come hai risolto con l'immagine disco? se hai risolto!!!
se mi istallo vista pulito poi magari perdo qualcosa di dell che invece vorrei tenere! |
|
|
|
|
|
#800 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Quote:
Per quanto riguarda la faccenda del backup ci sto lavorando (è un mese che ci lavoro); appena finisco la formattazione a basso livello dell' HDD provo il ripristino....ho stimato 26 ore circa, è da ieri notte che sta scrivendo zeri, per stanotte alle 2:00 dovrebbe completare
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.

)