|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quindi se io politico del partito x eletto in parlamento mi scaglio pesantemente contro tutte le droghe e la prostituzione ma in privato mi faccio di brutto di coca e vado a mignotte... va bene.. tanto è la mia vita privata.... Ohè ma che dici??? Qui mica parliamo del sig. rossi impiegato di Banca, qui parliamo di personaggi pubblici che con QUELLO CHE DICONO tendono a influenzare -pesantemente - la vita nostra di tutti i giorni..... e che dovrebbero essere l'esempio della coerenza rispetto agli elettori che li hanno votati.
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
che centra quelli sono reati hai capito reati
il separarsi è una vicenda personale che colpa ne aveva fini se la moglie si faceva la lazio?? |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
ma che gente. Piuttosto perchè non si fa una campagna per reintrodurre l'omicidio d'onore? |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
premettendo che delle vicende personali e sentimentali dei personaggi pubblici mi frega meno di zero:
ma lei o lui avevano una relazione consumata già prima del divorzio? perchè così potrei anche vagamente scandalizzarmi. se invece ci si scandalizza solo per il divorzio... |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
E te che ne sai di chi è la colpa? Poteva essere di lui, di lei o d'entrambi, esiste anche la separazione consensuale, sai?
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Che poi quelli che "vita privata, sono affari suoi" sono gli stessi che "la barca di D'Alema e il cachemire di Bertinotti." Non è che si possa pretendere più di tanto...
|
|
|
#48 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
ma solo se si è donatori di sangue. (Almeno, così dice una delle tante raccolte di leggi strane che circolano sul Web.)
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
la colerenza galoppa!
famigghia day coapzpa
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Che uno di destra , appassionato frequentatore di tonache , strenuo difensore della famiglia cattolica , un vero cristiano , divorzi e vada con una velina di 20 anni più giovane è solo una questione privata . A dire il vero si è sempre parlato delle presunte scappatelle del marito come motivo scatenante del divorzio , non mi pare che Daniela di Sotto sia mai stata sorpresa con altri uomini in atteggiamenti compromettenti , hai per caso informazioni migliori delle mie ?
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Ah beh, d'altronde quando dall'altra parte si sente parlare di pelate, tacchi e bandane...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quello è solo folklore da "striscia la notizia" , gente pagata da lui , i problemi veri sono altri
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
video
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
mi associo ma ci credo leggerissimamente pochissimo
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
per lei il gusto non è la variabile di scelta poichè la variabile di scelta è il potere...
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
nn mi interessa la bandana di berlusconi, nè il fatto che sia alto un metro e venti. del resto, nn è mai stato il paladino dei pelati salvo poi rifarsi i capelli, nn so se mi spiego, nè ha mai detto "la gente bassa è la migliore" salvo poi mettersi i tacchi. il punto è che tu pecchi un po' di coerenza, se mi vieni a rompere le palle sulla famiglia quando tu ne hai due. chiaro il concetto? come se d'alema avesse fatto una dichiarazione "devolverò tutti i miei soldi alla gente in puro spirito comunista" e poi si fosse comprato una barca. ma nn mi risulta sia successo. spero che il punto sia chiaro per tutti. ma, siccome nn mi sento fiducioso, riprovo ad esemplificarlo: non è il fatto che sia divorziato che stiamo criticando, la vita è sua e può farci ciò che vuole, per quanto mi riguarda. stiamo criticando l'ipocrisia che c'è nell'erigersi a paladini della famiglia e dei valori cristiani, e appena si voltano tutti (ma neanche, possono farlo alla luce del sole tanto c'è chi li idolatra lo stesso) calpestare gli stessi valori che fino a 5 minuti fa cercavi di IMPORMI. chiaro ora? benissimo... ovviamente, il discorso sulla barca di bertinotti nn l'ho tirato fuori io eh, è il cavallo di battaglia di molti destrorsi. che ora sono tutti diventati garantisti sulla vita privata delle persone, mentre prima spulciavano le dichiarazioni dei redditi dei politici di sinistra per trovarne qualcuno coi milioni. ancora più tristi di fini, insomma...
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ma perchè è così difficile ottenere un po' di coerenza dai politici italiani ......
la vita privata non conta ? votereste Berlusconi se si scoprisse che nel privato è marxista e finanzia il partito comunista della Nuova Guinea ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!