Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2007, 00:02   #221
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
vuoi dirmi che lo stupro e la rapina sono diventati l'attività preferenziale degli italiani e non me ne sono accorto???

come mai mi sta venendo sempre più il dubbio che tu stia distorcendo volutamente la realtà pur di trovare un alibi a costoro?
Perchè, di grazia, sarebbe l'attività preferenziale di qualche popolazione? Oltre ai cinesi che pisciano controvento e i giapponesi che ce l'hanno corto adesso i romeni sono stupratori? Se vogliamo parlare dati alla mano, nel caso della violenza sessuale, il 70% delle volte avviene nell'ambito familiare.
Quei tre o quattro romeni che sono stati arbitrariamente pestati in un supermercato erano, casualmente, dei muratori regolari.....questo andrebbe già contro, statisticamente, al fatto che delinquono tutti.

Vorrei che rileggessi interamante i miei messaggi precedenti e mi indicassi dove giustifico i crimini commessi da stranieri, sono curioso. Inoltre mi piacerebbe sentire delle proposte concrete, applicabili e che diano il loro risultato duraturo nel tempo.
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 00:07   #222
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Quote:
Originariamente inviato da LotharInt Guarda i messaggi
Ah certamente, niente mi farebbe piu' piacere, ma bisogna essere anche realisti. Se inizi a controllare un minimo le frontiere ,se schedi e reimpatri i criminali ( che non significa accompagnarli fuori il confine e ciao, ma rimandarli nel loro paese mettendoli su un aereo o sul pullman scortati dalla polizia) e li fai punire nelle carceri romene con le pene da loro previste ( vedi come cambiano le cose quando ti fai 10 anni per stupro e non 10 mesi) ,ben diverse dalle nostre che stanno anche scoppiando, allora inizi a dare un messaggio forte e incisivo, e forse riesci quantomeno a prevenire ulteriori ingressi di criminali.Ti ripeto ottenere una certezza della pena con questa legislazione e queste strutture è impossibile,non lo fanno con i mafiosi pluriomicidi vuoi che lo facciano con i poveri immigrati?
Io non sarei affatto contrario alla reintroduzione di qualche forma di controllo alle frontiere, ma bisogna vedere se questo è possibile all'interno della UE. Per il reimpatrio la vedo dura convincere gli stati a riprendersi loro cittadini e punirli nelle loro carceri....alla fine è un gioco di dare e avere, se noi dovessimo ottenere questa cosa dovremmo dare in qualche modo. Non vorrei che si traducesse tutto in un grande spreco di soldi (portare migliaia di persone nei loro paesi) e che distogliesse forze di polizia (per le scorte) da altri compiti. Insomma una vacanza premio nel loro paese a vedere i familiari per poi subito dopo tornare indietro.
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
Old 09-11-2007, 00:08   #223
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da svarionman Guarda i messaggi
Perchè, di grazia, sarebbe l'attività preferenziale di qualche popolazione? Oltre ai cinesi che pisciano controvento e i giapponesi che ce l'hanno corto adesso i romeni sono stupratori? Se vogliamo parlare dati alla mano, nel caso della violenza sessuale, il 70% delle volte avviene nell'ambito familiare.
Quei tre o quattro romeni che sono stati arbitrariamente pestati in un supermercato erano, casualmente, dei muratori regolari.....questo andrebbe già contro, statisticamente, al fatto che delinquono tutti.

Vorrei che rileggessi interamante i miei messaggi precedenti e mi indicassi dove giustifico i crimini commessi da stranieri, sono curioso. Inoltre mi piacerebbe sentire delle proposte concrete, applicabili e che diano il loro risultato duraturo nel tempo.
dati alla mano, e per bocca dello stesso amato, la microcriminalità è pesantemente guidata da etnie ben precise, evito di entrare in dettagli per sentirmi dire le solite cose. sono discorsi in ogni caso affrontati nel forum. poi possiamo pure fare finta di niente e dire che la propensione al crimine è statisticamente indipendente dall'etnia, come anche dire che la terra è piatta e il sole vi ruota attorno.

il fatto di continuare a menarla con "ma anche gli italiani" per quanto mi riguarda è un tentativo di giustificazione anche malcelato

e infine le mie soluzioni me le tengo per me, ma sappi che sono dichiaratamente antidemocratiche. la democrazia la preservo a chi se la merita. e sì, valgono anche per i criminali nostrani.
Old 09-11-2007, 00:13   #224
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Quote:
dati alla mano, e per bocca dello stesso amato, la microcriminalità è pesantemente guidata da etnie ben precise, evito di entrare in dettagli per sentirmi dire le solite cose. sono discorsi in ogni caso affrontati nel forum. poi possiamo pure fare finta di niente e dire che la propensione al crimine è statisticamente indipendente dall'etnia, come anche dire che la terra è piatta e il sole vi ruota attorno.

il fatto di continuare a menarla con "ma anche gli italiani" per quanto mi riguarda è un tentativo di giustificazione anche malcelato

e infine le mie soluzioni me le tengo per me, ma sappi che sono dichiaratamente antidemocratiche. la democrazia la preservo a chi se la merita. e sì, valgono anche per i criminali nostrani.
Per nulla, ma se continuiamo a camminare con i paraocchi guardando a due metri davanti a noi, accorgendoci dei problemi solo quando li abbiamo tra i piedi, non andiamo da nessuna parte. Se non si capiscono le cause e non si attuano soluzioni a lunga distanza è finita.
Ripeto: non verranno da noi solo per il sole e la pizza, ma perchè l'illegalità e diffusa e tollerata a tutti i livelli.
Old 09-11-2007, 00:32   #225
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Ma che teoria interessante... addirittura esiste uno schema prestabilito, una mano occulta che guida l'immigrazione come arma per abbattere il nemico.
Me li immagino gli extracomunitari. gli stranieri, rumeni, albanesi, magrebini,marocchini,polacchi... fanno una riunione segreta e stabiliscono un piano d'azione, si mettono d'accordo, e orchestrano uno scopo:"colonizziamo e ci comportiamo male, giorno dopo giorno distruggeremo la loro società, la società occidentale, materialista" e qua ci starebbe bene un BUAAAHAHAHAA

Ma anche noi italiani siamo stati dei forti emigranti, eravamo civili e pacifici nelle nazioni in cui emigravamo?
E parliamo dei recenti casi in germania, quanti 6 morti per un regolamento di conti camorristico?quelli non contano?
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 06:52   #226
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da svarionman Guarda i messaggi

Quoto.
Questo significa veramente ignorare le cifre e voler cavalcare i casi di cronaca per fare del razzismo spicciolo.

Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Ma che teoria interessante... addirittura esiste uno schema prestabilito, una mano occulta che guida l'immigrazione come arma per abbattere il nemico.
Me li immagino gli extracomunitari. gli stranieri, rumeni, albanesi, magrebini,marocchini,polacchi... fanno una riunione segreta e stabiliscono un piano d'azione, si mettono d'accordo, e orchestrano uno scopo:"colonizziamo e ci comportiamo male, giorno dopo giorno distruggeremo la loro società, la società occidentale, materialista" e qua ci starebbe bene un BUAAAHAHAHAA

Ma anche noi italiani siamo stati dei forti emigranti, eravamo civili e pacifici nelle nazioni in cui emigravamo?
E parliamo dei recenti casi in germania, quanti 6 morti per un regolamento di conti camorristico?quelli non contano?
LOL!
E comunque non sta bene parlare dei crimini commessi dagli Italiani all'estero!

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 10:07   #227
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
LOL!
E comunque non sta bene parlare dei crimini commessi dagli Italiani all'estero!

LuVi
Scherzi, gli italiani sono sempre stati portatori di luce all'estero
Prima che il primo italiano emigrasse a new york non avevano mai assaggiato la pasta al sugo... che barbari
E poi vuoi mettere, se non fossimo mai emigrati non ci sarebbe mai stato tom cruise...

Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Premesso che non scarto del tutto l'ipotesi, mi potresti dire chi o cosa, secondo te, starebbe operando in questa direzione e quali interessi spingano in tale senso ?.

P.S. Io ritengo assai più probabile, IMHO praticamente certo, che il tutto sia dovuto a ciò che tu chiami cialtronismo e che abbonda oltre ogni misura in questo paese. sono fermamente convinto che la perenne contrapposizione tra fazioni, all'interno delle quali, come in un gioco di matrioske, altre fazioni ancora con relative "sottofazioni etc etc fino a giungere ad un tutti contro tutti, non sia affatto estranea a questo andazzo, cui ramite impera, a 360°, il vezzo di quel marito che per far dispetto alla moglie si evirò.
Ma siamo seri, che necessità c'è di fare ipotesi astruse?!
Sappiamo per certo quali motivi spingono gl'immigrati a immigrare e a commettere reati, sono gli stessi che spingono tutti gli uomini, italiani compresi... non serve essere particolarmente eruditi o intelligenti per capirlo e sono talmente risaputi che non serve nemmeno dirlo
Old 09-11-2007, 10:14   #228
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Eppure i parlamentari tedeschi, bontà loro, non mi pare si siano catapultati, in preda al panico, ad emanare un traballante accrocchio legislativo teso a favorire l'espulsione dell'italiano "brutto e cattivo".
E se l'avessero fatto, chissà i nostri patrioti anti-rumeni come avrebbero reagito..
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 10:50   #229
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Il nostro prodotto di maggior successo è la mafia , bisogna difendere la nostra industria
Old 09-11-2007, 11:00   #230
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
eh si, quì in Germania ho fatto parecchie amicizie con italiani ai parcheggi della Lidl e Plus
Old 09-11-2007, 11:43   #231
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
eh si, quì in Germania ho fatto parecchie amicizie con italiani ai parcheggi della Lidl e Plus
Adesso no, ma negli anni 30?
Adesso noi "ragazzi" italiani preferiamo stare in casa, anche senza lavoro fino a 40anni... siamo cambiati, ora abbiamo una cosa che prima non avevamo e che gl'immigrati ancora non hanno, la vera causa di questo problema e del loro comportamento... la stessa causa che ancora oggi in certe zone d'italia rende noi italiani perfettamente identici agli immigrati!
Old 09-11-2007, 12:48   #232
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Adesso noi "ragazzi" italiani preferiamo stare in casa, anche senza lavoro fino a 40anni... siamo cambiati, ora abbiamo una cosa che prima non avevamo e che gl'immigrati ancora non hanno, la vera causa di questo problema e del loro comportamento... la stessa causa che ancora oggi in certe zone d'italia rende noi italiani perfettamente identici agli immigrati!
maddechè! ma noi stavamo davanti ai parcheggi dei discount a bombardarci di birra, chiedere il soldo che c'è nel carrello a fare risse la sera ?
ma tu ci sei stato in un posto ad alta immigrazione come, per esempio, Torvajanica ?
io ne ho viste tante li, ho conosciuto parecchi stranieri e non ho avuto modo di vedere un polacco fare rissa o rompere i coglioni così come un albanese rigare dritto. Coincidenze vero ?

E noto poi che gli stessi che tanto criticano chi generalizza dicendo "i rumeni", "gli albanesi" etc, sono i primi a dire "gli italiani".
Old 09-11-2007, 13:06   #233
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Quote:
E noto poi che gli stessi che tanto criticano chi generalizza dicendo "i rumeni", "gli albanesi" etc, sono i primi a dire "gli italiani".
Magari nella speranza che al sentire l'associazione "italiani=mafiosi", la parola "razzismo" faccia capolino anche nella testa di chi è uso generalizzare sulla pelle altrui e fare grandi distinguo sulla propria.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
Old 09-11-2007, 13:10   #234
LotharInt
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Quote:
maddechè! ma noi stavamo davanti ai parcheggi dei discount a bombardarci di birra, chiedere il soldo che c'è nel carrello a fare risse la sera ?
ma tu ci sei stato in un posto ad alta immigrazione come, per esempio, Torvajanica ?
io ne ho viste tante li, ho conosciuto parecchi stranieri e non ho avuto modo di vedere un polacco fare rissa o rompere i coglioni così come un albanese rigare dritto. Coincidenze vero ?

quoto ! venite a fare un giro la sera nelle periferie romane e milanesi, poi ne riparliamo..quando cammini per la strada e devi inalare la puzza del piscio umano quotidianamente, quando vedi il tuo parco pubblico trasformato in una discarica, gente che bivacca nei parcheggi e nelle stazioni o per strada con bottiglie di birra che poi lascia sui tetti delle auto in sosta,quando il tuo balcone ha avuto la sfortuna di capitare sotto i call center dove si riuniscono immigrati che schiamazzano fino a tarda sera,quando devi tornare a casa la sera guardandoti intorno continuamente allora scusa ma dopo qualche anno che la cosa va avanti e peggiora ti rode un po' il ..

ecco un esempio di un parco chiuso dal comune per le proteste dei cittadini dovute al degrado proprio in un quartiere vicino al mio :

Chioschi abusivi, degrado e violenza a largo Preneste

Sequestrato dai vigili il chiosco di libri usati, ma la situazione del giardino e dei dintorni di largo Preneste è sempre a rischio sicurezza

di Gianluigi Polcaro

-1-2 Il chiosco sequestrato. -3 Senza commenti. -4 Siringa nei pressi del parco

Dopo una settimana di segnalazioni da parte del comitato Area Verde di largo Preneste i vigili sono intervenuti, tra le 11,30 e le 12 del 7 febbraio, per sequestrare il banco abusivo di libri usati. Il mercatino si era insediato sul marciapiede di via Prenestina, appoggiato alla recinzione del giardino di largo Preneste. Il banchetto era una struttura fatiscente, arrangiato con cassette e assi di legno, diventato pericoloso per i passanti anche perché arrivato ad una estensione di venti metri di lunghezza.
Fatto strano è che la struttura, non sorvegliata di notte, la mattina veniva riaperta senza problemi.

La situazione a largo Preneste rimane però incandescente. Ascoltando i responsabili del comitato Area Verde, il degrado e la violenza imperversano senza cura da parte delle Istituzioni, nonostante le proteste e le varie raccolte di firme degli abitanti. Il giardino è completamente in balìa di loschi figuri che ne fanno un bivacco “impreziosito” di escrementi di ogni tipo trasformandolo in un vespasiano (privato) all’aria aperta.

In questi anni le segnalazioni ed esposti degli abitanti e del comitato sono stati numerosi. Nel maggio 2006 si era raggiunto un accordo tra gli esponenti del Comitato e il Servizio Giardini per il controllo del parco da parte dei primi riguardo all’uso improprio dell’area verde, pur non avendo questi la possibilità di aprire o chiudere il cancello. Il presidio sta provocando dei rischi per l'incolumità dei responsabili, come ha dichiarato il presidente del Comitato, perché ormai tutti i protagonisti di questa storia si conoscono tra loro.

Riguardo ai lavori per il parco, da tempo attesi dagli abitanti, ci sono accordi più o meno verbali con il Comune per l’elaborazione di un progetto di riqualificazione del giardino che dovrebbe avvenire entro l’estate 2007. Tra le ipotesi al vaglio: la creazione di tre spazi all’interno dell’area, uno adibito a giochi per i bimbi, un’altro con un campo da gioco polivalente e un’altro ancora, aperto verso i palazzi, per accogliere il passeggio degli abitanti. Saranno salvaguardati i pini, ma forse verranno tolti i tigli. Bisognerà attendere la conclusione del progetto per avere notizie più certe.

"Il viavai pericoloso intorno alla zona - ha dichiarato Giuseppe Di Silvestre presidente del Comitato - persiste comunque ogni giorno. Ricordiamo l’area di via Maddaloni in cui sta nascendo una baraccopoli dove degli stranieri mettono a repentaglio la sicurezza degli abitanti della zona. Si sono verificati negli ultimi tempi furti, aggressioni e atti di vandalismo, addirittura lanci di sassi verso chi, da casa propria, guarda verso le baracche. Gli abitanti non ne possono più di questa situazione e sembra che gli unici a raccogliere le loro ansie siamo noi del Comitato di quartiere e la stampa locale".

07/02/2007

http://www.abitarearoma.net/index.ph..._articolo=3741
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm

Ultima modifica di LotharInt : 09-11-2007 alle 13:14.
LotharInt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 13:32   #235
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Magari nella speranza che al sentire l'associazione "italiani=mafiosi", la parola "razzismo" faccia capolino anche nella testa di chi è uso generalizzare sulla pelle altrui e fare grandi distinguo sulla propria.
caschi male caro, quì "italiano = pizza + ottima cucina" e basta. E non 'sto scherzando.
E non potrebbe essere altrimenti visto che di italiani mafiosi non ce ne sono ma solo pizzettari, quindi, la gente, quì ha generalizzato in questo ed unico modo.

Così come io dico che gli egiziani, in Italia, fanno la pizza meglio degli italiani, si generalizza arrotondando per eccesso, ma non ci vuol molto a capire che, ovviamente, è un approssimazione che non include quei pochi casi particolari.

Vai a Torvajanica e trovami un albanese che righi dritto ... o a Bergamo un boliviano sobrio
Old 09-11-2007, 13:35   #236
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:

Eh, ma arrivano quello col ditino alzato che,scuotendo la testina tentano di zittirti ricordandoti che "gli italiani sono mafiosi"..piuttosto si vergognassero loro visto il fallimento totale e l'altissimo costo umano di questi esperimenti di ingegneria sociali sulla pelle degli italiani.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 13:35   #237
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da LotharInt Guarda i messaggi
quoto ! venite a fare un giro la sera nelle periferie romane e milanesi, poi ne riparliamo..quando cammini per la strada e devi inalare la puzza del piscio umano quotidianamente,
eh dai, non dirmi che tu italiano non hai mai pisciato per strada all'estero ?
Old 09-11-2007, 13:37   #238
ninjathoo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
Quote:
Non diciamo cazzate per favore. Forse oggi all'estero si sono un po' ammorbiditi con gli Italiani, mi raccontavano i vecchi che sono emigrati che in Svizzera, Germania o Francia ti espellevano per una semplice scazzottata o per ubbriachezza molesta. E non che ti davano il foglio di via lasciando a te decidere se e quando lasciare il paese! No, ti preparavano tutto, ti accompagnavano a casa, poi all'ufficio per ritirare i soldi e poi frontiera e calcio in culo con segnalazione alla polizia Italiana.

Old 09-11-2007, 14:57   #239
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Quote:
caschi male caro, quì "italiano = pizza + ottima cucina" e basta. E non 'sto scherzando.

Hai accusato genericamente alcuni utenti del forum di lamentarsi delle generalizzazioni e poi di usarle nei confronti degli italiani.
Io, che sono uno di quegli utenti, ti ho spiegato il perchè.
Mi spieghi, di grazia, "che c'azzecca" questa tua risposta sui pizzettari italiani in germania???

Ultima modifica di LucaTortuga : 09-11-2007 alle 15:18.
Old 09-11-2007, 14:58   #240
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Quote:
eh dai, non dirmi che tu italiano non hai mai pisciato per strada all'estero ?
Io molte volte, e anche tanti miei amici.
Esattamente come facciamo anche qui.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian