|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
ciao
una domanda , una mia amica interessa solo naviga senza limiti da 45 euro --> 36 euro perche usa solo cellulare per chiamare . se fa via telefono costa 36 euro per sempre , attivazione gratuita. pero' non riceve i primi mesi a 9,99 euro come su offerta del sito fastweb giusto? opppure ce anche quello i tempi medi per milano li sai ? ciao
|
|
|
#282 |
|
Senior Member
|
maledetta alice! doppione post
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! Ultima modifica di huangwei : 07-11-2007 alle 04:30. |
|
|
|
|
|
#283 |
|
Senior Member
|
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! Ultima modifica di huangwei : 07-11-2007 alle 04:30. |
|
|
|
|
|
#284 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Ieri sera internet non funzionava ancora e idem stamattina,ora sto scrivendo dall'ufficio. Ieri sono stato piu' di un'ora al telefono col tecnico fastweb, e dopo mille prove,mi ha detto che la linea è in collaudo Ma a voi ha funzionato subito internet? |
|
|
|
|
|
|
#286 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
purtroppo,disdetta anticipata tele2 tuttocompreso :60 euro per il telefono e 60 per l'adsl......mi tocca aspettare marzo 2008,se qualcuno sa indicarmi una via di uscita meno dolorosa.......... ciao
|
|
|
|
|
|
#287 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Quote:
si, infatti. con la superpromo non riceve i primi mesi a 9,90 euro, ma comincia a pagare 36 euro da quando viene attivata la linea. rimane comunque più conveniente la superpromo, perchè è vero che con l'offerta di novembre si risparmia per i primi 4 mesi, ma poi si paga il prezzo pieno. con la superpromo invece attivandosi a novembre si paga il prezzo scontato da subito, ma col passare del tempo si va a risparmiare. ovviamente chi si è attivato ad ottobre usufruiva fino al 31 dicembre dei mesi gratis o comunque scontati e quindi era ancora più conveniente rispetto ad adesso.
I miei MOD: >>>>>> ATOM MULE<<<<<< >>>>>> EPIA CENTER <<<<<< >>>>>> LITTLE MULE <<<<<< Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85 |
|
|
|
|
|
|
#288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
domani viene il tecnico ad installarmi il tutto.ora mi domandavo,dato che non hanno saputo rispondermi al 192193,ma da domani sono gia connesso ad inernet?e cosa importante il numero di tel chi me lo da?mi funziona subito il tel spero.
|
|
|
#289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Rimetto una mia domanda già fatta:
Come mai sul sito fastweb se controllo lo stato della mia attivazione, nello spazio sotto "stato attivazione" non c'è scritto nulla?
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
#290 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Quote:
perchè non viene aggiornato molto spesso...
I miei MOD: >>>>>> ATOM MULE<<<<<< >>>>>> EPIA CENTER <<<<<< >>>>>> LITTLE MULE <<<<<< Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85 |
|
|
|
|
|
|
#291 |
|
Senior Member
|
Asd.. alla faccia, da quando ho iniziato la trafila, non c'è stato scritto mai nulla
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
#292 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Domani controllo anch'io a che punto è la pratica |
|
|
|
|
|
|
#293 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bareggio MI
|
Quote:
Dico la mia: il 24 ottobre sono stato contattato, il giorno dopo conferma dati. Martedì 6 novembre mi ha chiamato il tecnico Telecom che verrà domattina.
|
|
|
|
#294 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Brescia
|
guarda io sono stato chiamato il tuo stesso giorno e mi hanno detto 20 giorni per finire tutte le pratiche e avere la linea attiva....aspettiamo...
|
|
|
|
|
|
#296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
|
Io ! contattol il 25 con la tipa del CC. contattato per conferma dati il 2/11 da allora piu nulla ( sara' che era il giorno dei morti
|
|
|
|
|
|
#297 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
fatto tutto.funziona alla grande.velocita impressionante che non pensavo minimamente,unica cosa è che il tel posso solo attaccarlo all'hag perche al muro non funziona.c'è un metodo alternativo?
|
|
|
#298 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trapani
|
Quindi se si è senza luce il telefono non funge?
Ma allora le chiamate via telefono sono Voip.
|
|
|
#299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Update:
Tutto ok la voce funziona dal 05/11 internet funziona da circa un paio d'ore Un caloroso GRAZIE a Dj_Ste Ciao
|
|
|
|
|
|
#300 |
|
Senior Member
|
Dj_Ste chiedo a te.
L'attivazione mi è stato detto che doveva essere fatta oggi 8/11 (il tecnico mi ha portato tutto martedì). Quando ho chiamato fw invece, la signorina mi ha detto che dovevo aspettare un sms da telecom e di seguito chiamare fw per attivare. Ho chiamato telecom e mi hanno detto che loro non mandano alcun sms Come mi accorgo se fw è attivo?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.