|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Il gay pride secondo me va però un pochettino inquadrato. A parte la componente provocatoria ed esibizionistica del gay pride (che è cmq una manifestazione di libertà..prova ne è che nei paesi illiberali queste manifestazioni sono vietate) c'è anche da considerare che alcuni omosessuali passano magari anni e anni a non rivelare il proprio orientamento (o a nasconderlo) davanti ad amici, genitori e fratelli..il gay pride credo che sia un modo per esorcizzare il fatto di essersi nascosti per anni davanti alla società e di non essere in fin dai conti accettati fino in fondo..
|
|
|
|
|
|
#122 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Io la penso diversamente. Quote:
Comunque la chiudo qui perchè mi sembra siamo piuttosto OT, e non mi sembra giusto andare OT per rispetto all'autore del thread. Ania Ultima modifica di ania : 07-11-2007 alle 18:58. |
||
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Dipende dai soggetti..
![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Se lo dici te.
In caso di morte improvvisa o cose simili? Che poi non si parla solo di soldi, non tutti i diritti si passano per testamento.
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
|
Be... senza offesa ma questà è ipocrisia... cioè... è come se ti desse fastidio che una donna ti guardi il sedere... anzi... se te lo guardano... dovresti essere fiero di te, no? ehehhe
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
*
Ultima modifica di ania : 07-11-2007 alle 20:52. |
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
Allora... finchè la comunità scientifica nn pubblicherà lavori scientifici e provati con test validi, è meglio nn dire che l'omosessualità sia un fattore biochimico - genetico... Ho letto poi un altro tuo commento in cui dici che "ma tu hai scelto di essere eterosessuale"?... Nn è una scelta e nn è un fattore genetico!... E' come se tu mi dici che anche il carattere è una scelta genetica... Io da piccolo mi interessavo alle ragazze ma poi verso la terza media ho iniziato ad apprezzare i ragazzi e ho incominciato la via (o continuato, nn so) dell'omosessualità... E poi anche se fosse un fattore biochimico... ti piacerebbe sentirti dire che tutto quello che sei è dato da una fonte elettrica che percorre tutto il tuo fisico e ti fa pensare e vivere? ti piacerebbe sentirti dire che tutte le tue sensazioni, il tuo amore per una persona sono dati semplicemente da degli ormoni in circolo?... nn penso...
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
E se io mi metto con un ragazzo e decidiamo di adottare un bambino che sta morendo in Africa... tu che ci dici? Di nn farlo?
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
buffy esiste il multiquote
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
Tu pensi davvero che una coppia gay abbia l'interesse di far diventare gay il proprio figlio o che lui lo diventi perchè "condizionato"?... Nn pensi che i gay (come gli etero) debbano solo far capire al figlio che bisogna amare?... E poi per quanto riguarda il soffrire... nn pensi che anche se fosse figlio di due etero che per una qualsiasi ragione (nn so sono ladri, o fanno qualsiasi cosa brutta ecc..) potrebbe soffrirne? e poi crescendo da due persone gay penso che accetterebbe il loro modo di vivere e se ne fregherebbe del giudizio altrui...
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
Come sei limitato...davvero... Solo perchè lesbiche ti vanno bene... a te nn interessa nulla di loro... ti interessa solo vedere i loro seni e i loro glutei... patetico...
Ultima modifica di buffymat : 07-11-2007 alle 20:39. |
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.