Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-11-2007, 18:50   #121
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi
Quotissimo

A parte gli scherzi, uno fa quel che vuole, la cosa non mi tocca più di tanto finchè resta nel privato.
Quando invece si inizia a sbandierare al pubblico con pagliacciate come il gay pride (che ha senso quando un etero-pride, ossia nessuno), quando c'è questo comportamento per cui si vuole essere considerati uguali agli altri quando fa comodo e diversi -non c'è giudizio, indica semplicemente una differenza- quando fa pure comodo, quando si vuole diventare intoccabili, allora le cose non mi stanno più bene.

Il gay pride secondo me va però un pochettino inquadrato.
A parte la componente provocatoria ed esibizionistica del gay pride (che è cmq una manifestazione di libertà..prova ne è che nei paesi illiberali queste manifestazioni sono vietate) c'è anche da considerare che alcuni omosessuali passano magari anni e anni a non rivelare il proprio orientamento (o a nasconderlo) davanti ad amici, genitori e fratelli..il gay pride credo che sia un modo per esorcizzare il fatto di essersi nascosti per anni davanti alla società e di non essere in fin dai conti accettati fino in fondo..
zerothehero è offline  
Old 07-11-2007, 18:53   #122
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
ovvio che anche se lo ha scritto uno come Nietzsche non debba per forza corrispondere a verità, ma ti posso assicurare che c'ha preso in pieno.
E' la tua opinione.

Io la penso diversamente.
Quote:
Sintonie ed affinità non significano amicizia, che per me è una parola enorme, ma semplice condivisione di interessi, simpatia.
L'amicizia la vedo più come l'amore verso i figli che (di solito) non richiede nessun aspetto sessuale, ci si può abbracciare e baciare senza minimamente pensare al sesso. E questo, per un uomo eterosessuale, è molto difficile se la donna amica è anche attraente.
Una donna può essere attraente ma se vuole essere "solo un'amica", sa perfettamente come fartelo capire, inoltre, non metterà in atto atteggiamenti seduttivi nè ammiccanti, nè provocatori, non giocherà con la propria femminilità per sedurti, e nel dialogo e nell'interazione con te, ci metterà solo il proprio cervello e la propria intelligenza.

Comunque la chiudo qui perchè mi sembra siamo piuttosto OT, e non mi sembra giusto andare OT per rispetto all'autore del thread.

Ania

Ultima modifica di ania : 07-11-2007 alle 18:58.
ania è offline  
Old 07-11-2007, 18:55   #123
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
E' la tua opinione.

Una donna può essere attraente ma se vuole essere "solo un'amica" sa perfettamente come fartelo capire, e non netterà in atto atteggiamenti seduttivi nè ammiccanti, non giocherà con la propria femminilità per sedurti, ma nel dialogo e nell'interazione con te ci metterà il proprio cervello e la propria intelligenza.

Ania
E cosa c'è di più seducente??
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline  
Old 07-11-2007, 19:05   #124
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Il Gay Pride sarà anche brutto esteticamente
Dipende dai soggetti..

Quote:
Non sono abbastanza ingenuo da sperare che un popolo (soprattutto gli italiani) si muova per i diritti degli omosessuali se mai vorrò realizzare il mio sogno (Sposato, possibilmente con un bambino da crescere e educare) so già che mi toccherà avere a che fare con la Spagna
Sui bambini ci andrei con i piedi di piombo.
zerothehero è offline  
Old 07-11-2007, 19:39   #125
buffymat
Senior Member

L'Avatar di buffymat

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
Quote:
Alle donne piacciono gli amici gay perchè sono innocui per loro

Vedi, anche qui rientra quel discorso dei "piedi su due staffe" che facevo prima e in cui alla fine ricadete sempre.
Tu dici "come se fosse un fattore discriminante o la possibilità di curare la nostra "malattia"", ed è un discorso fatto molte volte: l'omosessualità non deriva da una qualche caratteristica fisiologica quindi non lo si può trattare come se fosse una malattia.
Ok, quindi è una scelta personale.
No, non è nemmeno una scelta personale perchè altrimenti cadrebbero da una parte tutte quelle richieste di diritti -che già hanno ben pochi appigli...- propri delle strutture sociali che si sono create nei millenni di storia umana, e poi non è che uno scelga di essere gay ma ci nasce.
Allora è una caratteristica fisiologica?
No perchè sennò diventa assimilabile ad una malattia...
E il cerchio ricomincia.
A seconda di quello che fa comodo, ci si sposta da una posizione all'altra.
Agli uomini piacciono le donne lesbiche ma di sicuro nn perchè sono innocue per loro! Cmq l'essere gay non è nè una scelta nè un fattore genetico! Come il carattere di una persona si forma nella sua crescita, così anche l'omosessualità giunge nel cammino della vita... Deriva dalle esperienze che facciamo, dalla gente che conosciamo e dall'ambiente in cui viviamo...
buffymat è offline  
Old 07-11-2007, 19:48   #126
Imrahil
Senior Member

L'Avatar di Imrahil

Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da Swisström Guarda i messaggi
Normale= Coppia di 1 uomo + 1 donna.
Se lo dici te.

Quote:
Originariamente inviato da Swisström Guarda i messaggi
Per quanto riguarda i lasciti ereditari esistono i testamenti per qualcosa.
In caso di morte improvvisa o cose simili? Che poi non si parla solo di soldi, non tutti i diritti si passano per testamento.

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline  
Old 07-11-2007, 19:50   #127
buffymat
Senior Member

L'Avatar di buffymat

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
Intendo non volerli eliminare fisicamente o anche solo offenderli solo perchè sono omosessuali (e persone così purtroppo ne conosco).

Per il resto se uno fa na cazzata o una cosa che mi da fastidio che sia gay, lesbica, etero, bianco, nero, ebreo, ecc.. è giusto che non faccia differenza....ma purtroppo le categorie che sono o sono state oggetto di discriminazione poi diventano spesso "intoccabili" e questa è una cosa che mi da fastidio. Vedi gli ebrei non puoi contestare loro niente che subito sei antisemita.
Io, gay, nn penso di essere intoccabile da nessuno... se tu parli male dei gay è un conto... se tu parli male di me perchè faccio una cazzata è un altra cosa... Nel senso che se tu vuoi criticare me (Matteo) dirai che io (matteo) ho fatto qualcosa di male... Ma nn mi critichi chiamandomi gay.. perchè sembra quasi un dispregiativo o un qualcosa che accomuni a tutti i gay... E' difficile da spiegare... Se hai capito bene... se no te lo rispiego senza problemi... ciao
buffymat è offline  
Old 07-11-2007, 19:53   #128
buffymat
Senior Member

L'Avatar di buffymat

Quote:
Originariamente inviato da pandyno Guarda i messaggi
Mi da fastidio una sola cosa dei gay: che mi guardano il sedere come quando io guardo il sedere alle donne.
Il risultato è che mi viene male guardare il sedere alle donne adesso
Be... senza offesa ma questà è ipocrisia... cioè... è come se ti desse fastidio che una donna ti guardi il sedere... anzi... se te lo guardano... dovresti essere fiero di te, no? ehehhe
buffymat è offline  
Old 07-11-2007, 19:58   #129
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
*

Ultima modifica di ania : 07-11-2007 alle 20:52.
ania è offline  
Old 07-11-2007, 20:04   #130
buffymat
Senior Member

L'Avatar di buffymat

Quote:
Chi si vuole comportare in maniera diversa, può farlo o su basi biologiche (allora è giusto che si esaminino e si determinino e, nel caso, che uno stato prenda le necessarie misure per tener conto di questo "terzo sesso" nella struttura sociale) oppure per libera scelta, nel qual caso uno stato non ha nessun dovere nel soddisfare i "capricci" di una minoranza -ma nemmeno di una maggioranza se è per questo.
La normalità è un concetto astratto che la nostra società da... ma siccome nella nostra società vivi tu e vivo io che a quanto pare abbiamo concetti diversi di normalità, la tua normalità nn deve sovrastare la mia ma viverci accanto (stessa cosa la mia normalità nn deve superare la tua). Mettiamo il caso che sia un fattore biologico quello dell'essere gay... cosa intendi con "è giusto che si esaminino e si determinino"?... che dobbiamo marchiare chi è gay e chi no? Al fine di far che? Penso che sia una conoscenza di pubblico dominio quello di sapere che ci sono i gay... quindi invece che star li a contarli e vedere chi è e chi nn è, perchè nn tentiamo di accettarli? e di farli vivere come gli etero per diritti e doveri?... Per me il matrimonio gay è legittimo, gia sull'adozione potrebbe esserci qualche cosa da sistemare ma basta parlare e cercare una soluzione.
buffymat è offline  
Old 07-11-2007, 20:09   #131
buffymat
Senior Member

L'Avatar di buffymat

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
potrei anche farle fare un'eccezione

si beh una bisex sarebbe un sogno... specie se avesse tante amichette gnocche da sharare

coapzopa
Ma nn ti senti patetico a fare questi commenti? Io nn so come si fa ad essere così limitati...
buffymat è offline  
Old 07-11-2007, 20:10   #132
buffymat
Senior Member

L'Avatar di buffymat

Quote:
Originariamente inviato da svarionman Guarda i messaggi
Io non penso che ci sia libera scelta....sono cose probabilmente innate, l'omossessualità esiste anche in altre specie animali, senza per forza avere basi biologiche, tipo un gene diverso dagli altri o cose del genre.
Non credo che una scelga volontariamente di prenderlo in quel posto.
Nn so se è una battuta... ma anche se lo fosse è molto terra terra...
buffymat è offline  
Old 07-11-2007, 20:18   #133
buffymat
Senior Member

L'Avatar di buffymat

Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
la causa dell'omofobia e' l'ignoranza in materia scientifica

se si insegnasse a scuola che la sessualita' di un essere umano è determinata da fattori biochimico-genetici il mondo sarebbe un posto migliore
Allora... finchè la comunità scientifica nn pubblicherà lavori scientifici e provati con test validi, è meglio nn dire che l'omosessualità sia un fattore biochimico - genetico... Ho letto poi un altro tuo commento in cui dici che "ma tu hai scelto di essere eterosessuale"?... Nn è una scelta e nn è un fattore genetico!... E' come se tu mi dici che anche il carattere è una scelta genetica... Io da piccolo mi interessavo alle ragazze ma poi verso la terza media ho iniziato ad apprezzare i ragazzi e ho incominciato la via (o continuato, nn so) dell'omosessualità... E poi anche se fosse un fattore biochimico... ti piacerebbe sentirti dire che tutto quello che sei è dato da una fonte elettrica che percorre tutto il tuo fisico e ti fa pensare e vivere? ti piacerebbe sentirti dire che tutte le tue sensazioni, il tuo amore per una persona sono dati semplicemente da degli ormoni in circolo?... nn penso...
buffymat è offline  
Old 07-11-2007, 20:24   #134
buffymat
Senior Member

L'Avatar di buffymat

Quote:
scusa ma se uno nasce gay, non può semplicemente accettare il fatto che non può avere figli ?
Perchè deve accettarlo? E' come le coppie etero sterili che devono accettare di nn avere figli?
buffymat è offline  
Old 07-11-2007, 20:25   #135
buffymat
Senior Member

L'Avatar di buffymat

Quote:
sarò all'antica ma un figlio per me deve nascere dall'unione di 2 persone che si amano, non un oggetto da usare per coronare i nostri sogni
E se io mi metto con un ragazzo e decidiamo di adottare un bambino che sta morendo in Africa... tu che ci dici? Di nn farlo?
buffymat è offline  
Old 07-11-2007, 20:29   #136
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
buffy esiste il multiquote
Old 07-11-2007, 20:30   #137
buffymat
Senior Member

L'Avatar di buffymat

Quote:
Originariamente inviato da pandyno Guarda i messaggi
Adesso la questione non è che una coppia gay cresca un figlio per farlo diventare gay o che lo diventi.
La questione è che ne possa soffrire durante il corso della sua vita e portarsi addosso la scimmia finchè campa.
Tu pensi davvero che una coppia gay abbia l'interesse di far diventare gay il proprio figlio o che lui lo diventi perchè "condizionato"?... Nn pensi che i gay (come gli etero) debbano solo far capire al figlio che bisogna amare?... E poi per quanto riguarda il soffrire... nn pensi che anche se fosse figlio di due etero che per una qualsiasi ragione (nn so sono ladri, o fanno qualsiasi cosa brutta ecc..) potrebbe soffrirne? e poi crescendo da due persone gay penso che accetterebbe il loro modo di vivere e se ne fregherebbe del giudizio altrui...
buffymat è offline  
Old 07-11-2007, 20:34   #138
buffymat
Senior Member

L'Avatar di buffymat

Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
E' la tua opinione.

Una donna può essere attraente ma se vuole essere "solo un'amica", sa perfettamente come fartelo capire, inoltre, non metterà in atto atteggiamenti seduttivi nè ammiccanti, nè provocatori, non giocherà con la propria femminilità per sedurti, e nel dialogo e nell'interazione con te, ci metterà solo il proprio cervello e la propria intelligenza.

Comunque la chiudo qui perchè mi sembra siamo piuttosto OT, e non mi sembra giusto andare OT per rispetto all'autore del thread.

Ania
Grazie
buffymat è offline  
Old 07-11-2007, 20:36   #139
buffymat
Senior Member

L'Avatar di buffymat

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Dipende dai soggetti..

Come sei limitato...davvero... Solo perchè lesbiche ti vanno bene... a te nn interessa nulla di loro... ti interessa solo vedere i loro seni e i loro glutei... patetico...

Ultima modifica di buffymat : 07-11-2007 alle 20:39.
buffymat è offline  
Old 07-11-2007, 20:38   #140
buffymat
Senior Member

L'Avatar di buffymat

Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
buffy esiste il multiquote
Si vede proprio che nn lo so usare? ehehhe... avrei avuto difficolta poi perchè mi son letto le utlime 5 pagine di seguito e il lavoro avrebbe richiesto molto molto tempo... scusatemi cmq
buffymat è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian