Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2007, 08:59   #21
coldheart
Senior Member

L'Avatar di coldheart

Iscritto dal: Jan 2007
I decreti della sinistra si sa come sono. Proposte di legge di qu e di la, poi si alleggerisce tutto in favore della sinistra massimalista che vorrebbe andare direttamente a prendere stranieri nei loro paesi per portarli in italia e farli votare. Tra qualche anno eleggeranno un loro presidente del consiglio e se lo prenderanno nel cul* peccato che andrà male pure a noi
coldheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 09:25   #22
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Romano Prodi (che continua a dirsi "ottimista")
Prodi, il nuovo testimonial dell'Unieuro
Old 06-11-2007, 10:25   #23
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
...sinceramente non capisco cosa ci sia che non va negli emendamenti presentati dalla cdl, e se pure la maggioranza moderata è d'accordo qualcosa vorrà pur dire no?

...alla fine si parla tanto, ma pure quelli della sx radicale pur di non votare qualcosa proposto dal cdx se ne fregano di tutto, cittadini italiani in primis...
castexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 10:39   #24
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
...alla fine si parla tanto, ma pure quelli della sx radicale pur di non votare qualcosa proposto dal cdx se ne fregano di tutto, cittadini italiani in primis...
trovo inutile qualsiasi altro commento
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 10:42   #25
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
trovo inutile qualsiasi altro commento
Beh ma l'hanno detto pure loro: "votare con la CDL sarebbe imbarazzante". E' la logica della sinistra: non importa la proposta ma da chi viene fatta.
Old 06-11-2007, 11:24   #26
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Va beh, ma alla fine - spero - le proposte della CDL verranno accolte, anche perché molti parlamentari del CSX le trovano giuste, magari con qualche piccola limatura.
dasdsasderterowaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 11:35   #27
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da Cloudis Guarda i messaggi
Va beh, ma alla fine - spero - le proposte della CDL verranno accolte, anche perché molti parlamentari del CSX le trovano giuste, magari con qualche piccola limatura.
Sì e vedi dopo i comunisti come son contenti
Old 06-11-2007, 11:41   #28
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
per una volta che l'opposizione fa qualcosa di sensato, io coglierei l'occasione al volo, la politica ne trarrebbe un gran vantaggio, soprattutto ai miei occhi.

possibile che debbanio sempre mettere interessi personali /politici davanti a qeullo di noi cittadini?
Old 06-11-2007, 11:43   #29
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi
Sì e vedi dopo i comunisti come son contenti
Lo so, l'estrema sinistra brontolerà non poco. Ma mi fido di Fassino: sono convinto che si raggiungerà il voto di entrambe le coalizioni, esclusi i soliti ribelli.

In fondo, si tratta solo di recepire la normativa europea: il permesso di soggiorno non è garantito a chi non ha sostentamento economico (specifico legale, anche se mi sembra pleonastico dirlo)
dasdsasderterowaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 12:28   #30
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da Cloudis Guarda i messaggi
Lo so, l'estrema sinistra brontolerà non poco. Ma mi fido di Fassino: sono convinto che si raggiungerà il voto di entrambe le coalizioni, esclusi i soliti ribelli.

In fondo, si tratta solo di recepire la normativa europea: il permesso di soggiorno non è garantito a chi non ha sostentamento economico (specifico legale, anche se mi sembra pleonastico dirlo)
Con una coalizione di governo seria sì, sarebbe possibile, ma con questo carrozzone tenuto assieme con lo sputo non lo credo possibile. Una rottura con l'estrema sinistra e Prodi va a casa, e dato che non hanno ancora maturato la pensione lo vedo molto improbabile...
Old 06-11-2007, 12:56   #31
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Ieri sono andato a Milano nel pomeriggio: nella mia carrozza c'eravamo io, mia moglie e un paio di altre persone. La carrozza era quella con i sedili solo sporchi e non sporchissimi e le porte funzionanti, quindi presumo che fosse quella più affollata
Sono passati avanti e indietro 3 poliziotti per almeno 4 volte, poi ho sentito uno dire "ma no, qui non ce ne sono".
Non so se ho capito bene quello che stavano facendo o se i miei sospetti non sono fondati, ma se tutti i provvedimenti di questi giorni sono volti a fare in modo che la polizia giri per treni deserti a cercare prostitute (che ovviamente non possono dimostrare una fonte certa di sostentamento) anziché fare le cose serie, è tanto meglio se il decreto non passa.
Spero di sbagliarmi, naturalmente.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 12:58   #32
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Beh ma l'hanno detto pure loro: "votare con la CDL sarebbe imbarazzante". E' la logica della sinistra: non importa la proposta ma da chi viene fatta.
si ma per nascondere questa nefandezza, quelli di sinistra si affrttano a dire che la cdl pur di andare contro il governo se ne sbatte degli iteressi degli italiani. Ma roba da matti
Old 06-11-2007, 12:59   #33
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da nomeutente Guarda i messaggi
Ieri sono andato a Milano nel pomeriggio: nella mia carrozza c'eravamo io, mia moglie e un paio di altre persone. La carrozza era quella con i sedili solo sporchi e non sporchissimi e le porte funzionanti, quindi presumo che fosse quella più affollata
Sono passati avanti e indietro 3 poliziotti per almeno 4 volte, poi ho sentito uno dire "ma no, qui non ce ne sono".
Non so se ho capito bene quello che stavano facendo o se i miei sospetti non sono fondati, ma se tutti i provvedimenti di questi giorni sono volti a fare in modo che la polizia giri per treni deserti a cercare prostitute (che ovviamente non possono dimostrare una fonte certa di sostentamento) anziché fare le cose serie, è tanto meglio se il decreto non passa.
Ma io non vi capirò mai, se la polizia non c'è non va bene perchè non garantisce sicurezza, se c'è non va bene perchè fa cose inutili...
Old 06-11-2007, 13:00   #34
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
forse cercavano extracomunitari irregolari, magari cercavano qualcuno che ha fatto un furto/scippo, cosa ne sai tu? A certa gente potrebbe soltanto che esserre salutare una bella strizza per aprire gli occhi
Old 06-11-2007, 13:01   #35
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Quote:
Ma io non vi capirò mai, se la polizia non c'è non va bene perchè non garantisce sicurezza, se c'è non va bene perchè fa cose inutili...
Ho preso treni molte volte nella mia vita e molte volte ho visto fermare (e magari maltrattare) prostitute, barboni e quando mi andava di culo chiedevano i documenti a me.
Oltre a dare più potere è necessario che il potere venga usato dove e come serve, altrimenti è inutile.
Old 06-11-2007, 13:06   #36
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Ho preso treni molte volte nella mia vita e molte volte ho visto fermare (e magari maltrattare) prostitute, barboni e quando mi andava di culo chiedevano i documenti a me.
Oltre a dare più potere è necessario che il potere venga usato dove e come serve, altrimenti è inutile.
Io ho preso tremi molte volte nella mia vita e raramente ho visto fermare qualcuno, ma mai maltrattare nessuno. Una volta hanno fermato pure me mentre ero in auto per un controllo ma non mi hanno certamente maltrattato, anzi, e una volta mi ha fermato pure la finanza ed è stata una comica ("l'hanno già perquisita?" "No..." "Va bene, aspetti qui... no ok vada pure" ).
Ora, dato che questo è un leit-motiv ricorrente nelle persone di sinistra, o la polizia maltratta e abusa della gente solo davanti a voi , oppure c'è una percezione un po' distorta della realtà...
Old 06-11-2007, 13:06   #37
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
forse cercavano extracomunitari irregolari, magari cercavano qualcuno che ha fatto un furto/scippo, cosa ne sai tu? A certa gente potrebbe soltanto che esserre salutare una bella strizza per aprire gli occhi
Ho infatti premesso che, per quanto ne so io, potevano anche cercare ordigni atomici. Visto però che nel paese è montata l'onda di emergenzialismo contro gli immigrati e visto che siamo in Italia e non in un paese dove le leggi sono fatte per essere sensate, ho il vago sospetto che la catena di eventi sarà:
omicidio => polverone => pugno duro contro qualche disgraziato => i criminali continuano ad uccidere e stuprare, ma nel frattempo l'attenzione si è spostata su altri argomenti.
Se hai più fiducia, buon per te
Old 06-11-2007, 13:11   #38
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Quote:
Io ho preso tremi molte volte nella mia vita e raramente ho visto fermare qualcuno, ma mai maltrattare nessuno.
Sottolineo che "maltrattare" non significa per forza manganellare Anche un'aggressività verbale superiore a quella utilizzata per un dialogo civile, per me, è un maltrattamento, nel senso che ti sto trattando male.
Pungolare con il manganello un barbone che dorme su una panchina è "maltrattare", imho, perché certo non è un atteggiamento che viene assunto nelle normali relazioni umane.
Old 06-11-2007, 13:22   #39
Encounter
Senior Member

L'Avatar di Encounter

Iscritto dal: Jun 2004
L'ultima volta che mi ha fermato la finanza, c'era un agente talmente arrogante che mi sono girati i coglioni, dato che mi è capitato spesso di avere a che fare con esaltati/maleducati. Non sempre per fortuna (i carabinieri, per esempio, li ho trovati sempre molto gentili) . Quando gli chiedi nome e cognome e numero di matricola, come per incanto diventano come zuccherini
Encounter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 13:33   #40
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Quote:
Originariamente inviato da Encounter Guarda i messaggi
i carabinieri, per esempio, li ho trovati sempre molto gentili
Talvolta pure troppo: quando ne cerchi uno con le palle quadre trovi quello che sicuramente ha simpatie comuniste
Vabbé, torniamo in topic
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
ServiceNow presenta i colleghi IA: arriv...
Lenovo al MWC 2026: un handheld pieghevo...
L'incredibile richiamo per 20.000 e-bike...
Fino al 90% di FPS in più in ray ...
Roborock F25 ACE Pro: lava i pavimenti c...
Arrivano le prime offerte di primavera A...
HBO Max bloccherà la condivisione...
Xiaomi si prepara al lancio globale con ...
Il computer quantistico minaccia l'HTTPS...
TCL al MWC annuncia la tecnologia NXTPAP...
AGCOM mette nel mirino la ricerca AI di ...
'Pago 6.000 dollari al mese': il fondato...
Qualcomm lancia al MWC 2026 il Wi-Fi 8 e...
Qualcomm Snapdragon Wear Elite: IA da 2 ...
Bombe sull'Iran: il Pentagono avrebbe us...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian