|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
I decreti della sinistra si sa come sono. Proposte di legge di qu e di la, poi si alleggerisce tutto in favore della sinistra massimalista che vorrebbe andare direttamente a prendere stranieri nei loro paesi per portarli in italia e farli votare. Tra qualche anno eleggeranno un loro presidente del consiglio e se lo prenderanno nel cul*
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Prodi, il nuovo testimonial dell'Unieuro
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...sinceramente non capisco cosa ci sia che non va negli emendamenti presentati dalla cdl, e se pure la maggioranza moderata è d'accordo qualcosa vorrà pur dire no?
...alla fine si parla tanto, ma pure quelli della sx radicale pur di non votare qualcosa proposto dal cdx se ne fregano di tutto, cittadini italiani in primis... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
trovo inutile qualsiasi altro commento
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Beh ma l'hanno detto pure loro: "votare con la CDL sarebbe imbarazzante". E' la logica della sinistra: non importa la proposta ma da chi viene fatta.
|
|
|
#26 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Va beh, ma alla fine - spero - le proposte della CDL verranno accolte, anche perché molti parlamentari del CSX le trovano giuste, magari con qualche piccola limatura.
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
per una volta che l'opposizione fa qualcosa di sensato, io coglierei l'occasione al volo, la politica ne trarrebbe un gran vantaggio, soprattutto ai miei occhi.
possibile che debbanio sempre mettere interessi personali /politici davanti a qeullo di noi cittadini?
|
|
|
#29 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Lo so, l'estrema sinistra brontolerà non poco. Ma mi fido di Fassino: sono convinto che si raggiungerà il voto di entrambe le coalizioni, esclusi i soliti ribelli.
In fondo, si tratta solo di recepire la normativa europea: il permesso di soggiorno non è garantito a chi non ha sostentamento economico (specifico legale, anche se mi sembra pleonastico dirlo) |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Ieri sono andato a Milano nel pomeriggio: nella mia carrozza c'eravamo io, mia moglie e un paio di altre persone. La carrozza era quella con i sedili solo sporchi e non sporchissimi e le porte funzionanti, quindi presumo che fosse quella più affollata
Sono passati avanti e indietro 3 poliziotti per almeno 4 volte, poi ho sentito uno dire "ma no, qui non ce ne sono". Non so se ho capito bene quello che stavano facendo o se i miei sospetti non sono fondati, ma se tutti i provvedimenti di questi giorni sono volti a fare in modo che la polizia giri per treni deserti a cercare prostitute (che ovviamente non possono dimostrare una fonte certa di sostentamento) anziché fare le cose serie, è tanto meglio se il decreto non passa. Spero di sbagliarmi, naturalmente. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oltre a dare più potere è necessario che il potere venga usato dove e come serve, altrimenti è inutile. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora, dato che questo è un leit-motiv ricorrente nelle persone di sinistra, o la polizia maltratta e abusa della gente solo davanti a voi
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
omicidio => polverone => pugno duro contro qualche disgraziato => i criminali continuano ad uccidere e stuprare, ma nel frattempo l'attenzione si è spostata su altri argomenti. Se hai più fiducia, buon per te |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche un'aggressività verbale superiore a quella utilizzata per un dialogo civile, per me, è un maltrattamento, nel senso che ti sto trattando male.Pungolare con il manganello un barbone che dorme su una panchina è "maltrattare", imho, perché certo non è un atteggiamento che viene assunto nelle normali relazioni umane. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
L'ultima volta che mi ha fermato la finanza, c'era un agente talmente arrogante che mi sono girati i coglioni, dato che mi è capitato spesso di avere a che fare con esaltati/maleducati. Non sempre per fortuna (i carabinieri, per esempio, li ho trovati sempre molto gentili) . Quando gli chiedi nome e cognome e numero di matricola, come per incanto diventano come zuccherini
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.