|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor: | |||
| OTTIMO |
|
70 | 56.45% |
| BUONO |
|
41 | 33.06% |
| DISCRETO |
|
2 | 1.61% |
| SUFFICIENTE |
|
2 | 1.61% |
| NON SUFFICIENTE |
|
1 | 0.81% |
| SCARSO |
|
8 | 6.45% |
| Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Che cambia tra le due connessioni?
|
|
|
|
|
#1262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
sono entrambe digitali mentre la vga è analogica.come qualità sono identiche.l'unica differenza è che un cavo hdmi porta anche l'audio il dvi no.tutto qui
|
|
#1263 |
|
Senior Member
|
quindi devo per forza sentire l'audio con le casse del monitor? o c'è modo di escludere e sentire le casse normali?
|
|
|
|
|
#1264 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
#1265 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Qualcuno ha già provato sia il 226BW che questo w2207? Non è troppo lento quest'ultimo nei giochi?
|
|
|
|
|
#1266 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Salve a tutti, mi scuso se ripeto la domanda, ma dopo aver aspettato un pò e non avendo avuto risposta la ripropongo.
All'inizio del 3D, se ho ben capito, viene detto che è possibile utilizzare delle risoluzioni più basse senza che le immagini vengano "spalmate" lasciando, ovviamente, delle bande nere sui lati. Come si fa ad utilizzare questa opzione? Grazie |
|
|
|
|
#1267 |
|
Senior Member
|
dipende da con cosa lo usi.sulla ps3 l'audio e il video possono usare contemporaneamente 2 uscite diverse,sul pc penso anche ma non son sicuro
|
|
#1268 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Comprato!
Ciao raga! Ieri sera ho comprato questo splendido monitor...purtroppo oggi non ho molto tempo per fare dei test con giochi..ecc. Vengo da un 19 pollici CRT e devo ancora abituarmi alla "nuova dimensione"!
|
|
|
|
|
#1269 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
Se hai problemi di affaticamento/fastidio rilassati, nel giro di 2 settimane ci si abitua (a me e ad altri è capitato). Abbassa la luminosità a 30 (subito sembra scurissimo, ma poi ci si abitua) e ogni 2 giorni la alzi di 5. Così poco a poco, senza neanche accorgertene arrivi a 65 (la regolazione consigliata) e non ti da fastidio
|
|
|
|
#1270 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Andando su Menù => Controllo dell'immagine => Rappres. in scala personaliz. si può selezionare Tutto schermo oppure Rapporto altezza-larghezza. Con "tutto schermo" (impostato di default) le immagini in 4/3 o in 5/4 vengono spalmate in 16/10. Con "Rapporto altezza-larghezza" invece le immagini con formato diverso da quello nativo si vedono con le barre nere ai lati. Però un immagine a 800x600, 1024x768 (qualsiasi in 4/3, per intenderci) verrà sempre visualizzata a 1400x1050, ovvero la massima risoluzione in quel formato supportata dal monitor. Ho capito la tua domanda? Era questo che volevi sapere?
|
|
|
|
#1271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se nella schermata del desktop mettete proprietà,impostazioni si può tranquillamente scegliere 800x600 con le bande nere ai lati
|
|
|
#1272 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao a tutti!
Ho chiesto all'ottima assistenza pre-vendita (basta andare sul sito HP) la differenza tra i modelli con e senza H. Non che siano notizie sconvolgenti, però penso valga la pena di metterne al corrente anche voi. Ecco come mi hanno risposto: In merito alla Sua richiesta Le comunico che per i modelli da Lei indicati esiste anche una differenza sul livello di contrasto, maggiore nel modello W2207h. Per ulteriori informazioni La invito a visitare il nostro sito dove, al seguente link http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...35-314637.html può effettuare online la comparazione fra i prodotti attualmente in commercio, inclusi i 2 menzionati. Riguardo la Sua ultima domanda, La informo che HDMI è l'acronimo di High-Definition Multi-media Interface (in inglese, interfaccia multimediale ad alta definizione), uno standard commerciale digitale per l'interfaccia dei segnali audio e video. E' la prima interfaccia che trasporta contemporaneamente segnali audio e video. La DVI invece (Digital Visual Interface) trasmette il segnale video in forma digitale e priva di disturbi. Sta andando lentamente a sostituire la vecchia VGA. Infatti, il contrasto per il w2207 è di 1000:1 (tipico), mentre per il modello w2207h è fino a 3000:1 dinamico (tipico), 1000:1 statico (tipico). Qualcuno capisce la differenza? Da quello che posso capire io significa che con immagini in movimento (dinamico) il contrasto può essere maggiore, mentre per le immagini fisse (statico) è minore. Per il problema dell'HDMI, personalmente, non me ne curerei molto, anche perchè per me l'entrata VGA basta e avanza. Ah, a proposito, io lo userei con una Radeon 9800 Pro; dovrò aggiornare i driver piuttosto vecchiotti? Ciao ciao. |
|
|
|
|
#1273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1274 | |
|
Member
|
Quote:
Contenuto della confezione: Monitor, cavo di alimentazione CA (1,9 m), cavo DVI (1,8 m), cavo video VGA (1,8 m), cavo audio, cavo USB,... Quindi penso che le casse del monitor le senti se colleghi la scheda audio al monitor. Infatti nella dotazione c'è anche il cavo audio. |
|
|
|
|
|
#1275 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Quote:
Una 1680x1050 non è cosa leggera. Comunque a 1280x1024 si comporta molto bene, perchè non deforma e con il pannello driver ti mette 2 bande nere. Io finora l'ho usato spesso a 1280x1024 perchè non ho ancora usato giochi che sfruttassero la 1680x1050 |
|
|
|
|
|
#1276 | |
|
Member
|
Quote:
Speravo di evitare l'aggiornamento perchè, sarò sfigato, ma parecchie altre volte con l'aggiornamento dei driver ati mi si incarta il pc. Mah... vedremo. Cmq grazie dei tuoi consigli, sopratutto per la risoluzione consigliata! Ultima modifica di Alfix : 05-11-2007 alle 20:58. |
|
|
|
|
|
#1277 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1278 |
|
Senior Member
|
Se via sul sito ATI tu puoi scaricare i Driver DD (Display Driver) e CCC (Catalyst Control Center). Tu scaricali tutti, li troverai anche in Italiano.
I CCC installati ti permettono di aprire un pannello tramite il quale tu puoi settare AA/FA e centramento immagine ecc.. Però PRIMA di tutto questo dovrai avere installato sul pc il Microsoft net framework 2.0. Io ho XP 32 bit, e senza questi net framework, non mi andava a buon fine l'installazione dei driver. |
|
|
|
|
#1279 |
|
Senior Member
|
@Alfix
Se vai sul sito ATI tu puoi scaricare i Driver DD (Display Driver) e CCC (Catalyst Control Center). Tu scaricali tutti, li troverai anche in Italiano. I CCC installati ti permettono di aprire un pannello tramite il quale tu puoi settare AA/FA e centramento immagine ecc.. Però PRIMA di tutto questo dovrai avere installato sul pc il Microsoft net framework 2.0. Io ho XP 32 bit, e senza questi net framework, non mi andava a buon fine l'installazione dei driver. |
|
|
|
|
#1280 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E magari il cavo audio si può staccare. Può essere una scemata, è solo un'ipotesi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.