Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2007, 13:54   #61
ELISAMAC1
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
Cosa pensate di questa cosa.Io lascierei venire la gente da noi.Poi pero' se compiono delle cose cattive contro le persone io gli prenderei le impronte digitali e li rimanderei nei suoi luogi di origine.Se ritornano gli metterei in galera.
ELISAMAC1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 14:40   #62
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Ma lo sapete quanti immigrati clandestini (provenienti dall'est europa) si spacciano per "rumeni" da quando questi sono diventati comunitari?
Una volta si facevano il permesso di soggiorno falso, oggi basta un documento rumeno fasullo (non è affatto difficile procurarselo) e diventi cittadino EU.
I dati statistici sui crimini commessi da rumeni sono chiaramente gonfiati da questo fenomeno (diffusissimo).
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 14:41   #63
SozaBoy
Senior Member

L'Avatar di SozaBoy

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
Cosa pensate di questa cosa.Io lascierei venire la gente da noi.Poi pero' se compiono delle cose cattive contro le persone io gli prenderei le impronte digitali e li rimanderei nei suoi luogi di origine.Se ritornano gli metterei in galera.
E io invece darei una ripassatina al libro di grammatica di 1° ELEM.
Old 04-11-2007, 14:42   #64
Evil's Toy
Junior Member

L'Avatar di Evil's Toy

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da LotharInt Guarda i messaggi
[...]Ad esempio tempo fa ricordo che parlando con un giovane rumeno egli mi diceva di meravigliarsi di come le nostre ragazze non erano molto "propense a farsi toccare" , cosa diversa dal suo paese , dove l'approccio sessuale era molto piu' "disinibito" ... quando sento fatti di cronaca dove alcuni di loro palpeggiano ragazze sull'autobus o molestano anche donne adulte con noncuranza, come se dopotutto non fosse cosi' grave arrivo alla conclusione che c'è una differenza culturale abissale e che di comune ,con questi, abbiamo solo la lingua neolatina.[...]
Ecco, fra tanti rumeni tu hai conosciuto proprio una testa di caxxo.

Ultima modifica di Evil's Toy : 04-11-2007 alle 14:54.
Evil's Toy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 14:45   #65
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
A me sembra costruito ad hoc, guarda caso rimappa tutto quello che il lettore tipico del Giornale si aspetterebbe di leggere
Può essere, ma è vero quello che dice..
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 14:46   #66
ELISAMAC1
Member

Quote:
Originariamente inviato da SozaBoy Guarda i messaggi

Vecchia storia che non fa ne caldo ne freddo.Cambia disco.
Old 04-11-2007, 14:53   #67
linuxianoxcaso
Bannato

L'Avatar di linuxianoxcaso

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
linuxianoxcaso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 14:54   #68
linuxianoxcaso
Bannato

Quote:
e magari anche una ripassatina ad un libro di storia
Old 04-11-2007, 14:55   #69
ELISAMAC1
Member

Quote:
Originariamente inviato da linuxianoxcaso Guarda i messaggi

E' chiarissimo il mio discorso.
Old 04-11-2007, 14:57   #70
ninjathoo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
Quote:
Vabbè, ma non è che se dice cose giuste, ora ci aggrappiamo alla grammatica perchè non sappiamo cosa dire! Guarda che si può anche leggere senza per forza dover rispondere, eh?

Old 04-11-2007, 14:58   #71
ninjathoo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
Quote:
Originariamente inviato da linuxianoxcaso Guarda i messaggi
Era già stata proposta in parlamento stà cosa delle impronte ed altro! Poi, siccome siamo tutti benpensanti e accoglienti, si è deciso che ledeva la privacy.

Old 04-11-2007, 15:06   #72
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da ale85xp Guarda i messaggi
possiamo dire tutto quello che vogliamo ma finchè non iniziamo noi a rispettare le leggi la vedo dura che lo facciano loro o che la fama del nostro paese cambi..
Quote:
Originariamente inviato da greasedman Guarda i messaggi
I delinquenti della nostra giustizia pensano tutti la stessa cosa, è inutile chiederlo a quelli rumeni.

Finchè non ci rendiamo conto del fatto che è un problema di giustizia, anzichè di immigrazione, non ne verremo mai a capo.
Ed è evidente che il volgo non è abbastanza maturo da capirlo, e chi si vuole guadagnare il suo consenso agirà di conseguenza....

.
Se uno che ruba 14 miliardi di euro come Tanzi non va in galera
Se un mafioso come Andreotti è senatore a vita e lo volevano eleggere presidente del senato
Se un corrotto e corruttore come Previti viene difeso a spada tratta da mezzo parlamento
Se i ladri di tangentopoli vanno in TV regolarmente a insultare i giudici
Se gente che frequenta i mafiosi ( o peggio ) come Dell' Utri e Cuffaro sono sempre in sella
Se un giudice che si faceva telefonare da boss mafiosi in ufficio per sistemare i processi come Carnevale non viene neppure cacciato dalla magistratura
Se innumerevoli uffici giudiziari sono cronicamente sotto organico e senza soldi
Se ai pochi giudici che lavorano tolgono la scorta / vengono trasferiti / sono spernacchiati e presi per il culo da stampa e TV
Se in parlamento ci sono più pregiudicati che in qualsiasi altro paese civile e siamo dietro persino a paesi molto meno civili
Che il sistema di giustizia italiano sia ridicolo non è un' opinione dei rumeni , è un dato di fatto .
Resta invece insondabile invece il motivo per cui tra quelli che si lamentano maggiormente della delinquenza ci sono anche quelli che vanno a votare il partito con maggior numero di pregiudicati , il cui fondatore è uno condannato in secondo grado per associazione mafiosa e il cui leader è un campione di illegalità , che in passato si teneva in casa un boss del giro dei rapimenti .
Old 04-11-2007, 15:08   #73
FalconXp
Junior Member

L'Avatar di FalconXp

Iscritto dal: May 2004
Città: Pescara
Avete sentito Fini a mezz'ora? io ho votato per centrosinistra, ma oggi fini ha detto cose sacre giuste ed intoccabili.L'annunziata ha proprio toppato.
FalconXp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 15:09   #74
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da FalconXp Guarda i messaggi
Avete sentito Fini a mezz'ora? io ho votato per centrosinistra, ma oggi fini ha detto cose sacre giuste ed intoccabili.L'annunziata ha proprio toppato.
che ha detto?
Old 04-11-2007, 15:19   #75
FalconXp
Junior Member

L'Avatar di FalconXp

Iscritto dal: May 2004
Città: Pescara
"I rumeni(che siano rom o no, cosi come altri immagrati di altra provenienza) che vengono qui, delinquono o non hanno reddito, vanno espulsi immediatamente, presi e accompagnati nel loro paese di origine"

Secondo Fini " oggi in italia almeno 250000 rumeni vanno cacciati immediatamente"

Non so voi ma ha detto cose sacre.

Edito:
Roma, 4 nov. - Chi si trova in Italia senza lavoro, anche se cittadino comunitario, va espulso, cosi' come vanno demolite le baraccopoli sorte nelle nostre citta'. Lo ha detto il leader di An, Gianfranco Fini, alla trasmissione in Mezz'ora e ha aggiunto: "Una delle ragioni perche' siamo cosi' indignati con il governo e' anche per i tagli ai finanziamenti alle forze dell'ordine per combattere la criminalita'. Se un cittadino, comunitario o no, in Italia vive in una baraccopoli in condizioni disumane vuole dire che non ha un lavoro, e deve essere identificato ed espulso".
FalconXp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 15:41   #76
linuxianoxcaso
Bannato

Quote:
E' chiarissimo il mio discorso.
si , ma io lo trovo quasi scontato
però io sinceramente non darei la 2^ possibilità e li metterei direttamente in carcere
Old 04-11-2007, 15:42   #77
linuxianoxcaso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ninjathoo Guarda i messaggi
Era già stata proposta in parlamento stà cosa delle impronte ed altro! Poi, siccome siamo tutti benpensanti e accoglienti, si è deciso che ledeva la privacy.

che è uno tra i diritti fondamentali dell'uomo
Old 04-11-2007, 15:44   #78
LotharInt
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da FalconXp Guarda i messaggi
"I rumeni(che siano rom o no, cosi come altri immagrati di altra provenienza) che vengono qui, delinquono o non hanno reddito, vanno espulsi immediatamente, presi e accompagnati nel loro paese di origine"

Secondo Fini " oggi in italia almeno 250000 rumeni vanno cacciati immediatamente"

Non so voi ma ha detto cose sacre.

Edito:
Roma, 4 nov. - Chi si trova in Italia senza lavoro, anche se cittadino comunitario, va espulso, cosi' come vanno demolite le baraccopoli sorte nelle nostre citta'. Lo ha detto il leader di An, Gianfranco Fini, alla trasmissione in Mezz'ora e ha aggiunto: "Una delle ragioni perche' siamo cosi' indignati con il governo e' anche per i tagli ai finanziamenti alle forze dell'ordine per combattere la criminalita'. Se un cittadino, comunitario o no, in Italia vive in una baraccopoli in condizioni disumane vuole dire che non ha un lavoro, e deve essere identificato ed espulso".

Quoto, ho visto anche io la trasmissione, il discorso non fa una piega, sebbene io abbia sempre sostenuto il centrosinistra per gli altri aspetti della politica interna ed estera , sul tema immigrazione sono perfettamente d'accordo con lui.
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm
LotharInt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 15:46   #79
LotharInt
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Evil's Toy Guarda i messaggi
Ecco, fra tanti rumeni tu hai conosciuto proprio una testa di caxxo.
invece no per il resto era un ragazzo tranquillissimo con un lavoro onesto, mi stava solo spiegando la differente mentalità di molti suoi connazionali a riguardo.
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm
LotharInt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 16:17   #80
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Ma lo sapete quanti immigrati clandestini (provenienti dall'est europa) si spacciano per "rumeni" da quando questi sono diventati comunitari?
Una volta si facevano il permesso di soggiorno falso, oggi basta un documento rumeno fasullo (non è affatto difficile procurarselo) e diventi cittadino EU.
I dati statistici sui crimini commessi da rumeni sono chiaramente gonfiati da questo fenomeno (diffusissimo).
In che percentuale sono gonfiati?
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian