|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Quote:
Anche secondo me la percezione che hanno molti delinquenti rumeni da fuori dell'Italia è che siamo un paese allo sbando in cui è praticamente certo farla franca e quindi meglio venire qui, oggi, piuttosto che andare che so, in Francia. Secondo te? |
|
|
|
|
|
|
#23 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
(*) di qualunque quotidiano si tratti, non mi interessa fare polemiche sull'autorevolezza de "Il Giornale" in questa sede. Infatti , come segnalato anche da altri utenti: Quote:
Trovo più corretto ed utile al dibattito delle idee, copiare ed incollare un intero articolo, che non stralciare una sola frase decontestualizzandola inevitabilmente dall'articolo di cui faceva parte, articolo cui non tutti gli users possono accedere se solo linkato sul forum, e non copiato ed incollato integralmente. Ecco l'articolo integrale fonte: http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=217554 Quote:
Ania Ultima modifica di ania : 03-11-2007 alle 11:58. |
|||
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
voto a sti rumeni!!!!! subito!!!!!
Ultima modifica di dantes76 : 03-11-2007 alle 11:00. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
la legalita' questa cosa ambigua....
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Roma: donna uccisa, iniziata demolizione campo nomadi Tor di Quinto
ROMA - E' cominciata la demolizione del campo nomadi abusivo vicino alla stazione di Tor di Quinto, a Roma, dove viveva il rumeno che martedi' scorso ha aggredito e ucciso Giovanna Reggiani. Nella baraccopoli vivevano da cinque anni una sessantina di rumeni. Due giorni fa la polizia aveva intimato alla gente di abbandonare il campo: un ordine che non tutti i rumeni hanno eseguito. (Agr) ma se sta baraccopoli era illegale perche hanno aspettato 5 anni e il morto? |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
va detto che gli zingari ci sono sempre stati ma piu dei furtarelli e riciclaggi non andavano per anon avere la pula fra le palle ora i nuovi elementi invece hanno fatto il salto di qualita' è gente senza scrupoli che accoltella per 50 euro |
|
|
|
|
|
|
#30 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Esattamente. Io xò,a differenza di altri,non scrivo articoli sui giornali.
E,soprattutto,non lo scrivo in un periodo caldo. L'avesse scritto in tempi nn sospetti niente da dire,ma sono ormai 3 giorni che i telegiornali non parlano d'altro. Quote:
2)La giornalista parla con una sola persona. George Bush è presidente degli Stati Uniti. Se parliamo con lui,probabilmente salterà fuori che secondo gli americani,tutti gli arabi son terroristi. Da quando la parola di 1 persona rappresenta l'immagine di un'intera popolazione? 3)Io ho detto che un sondaggio con ampia base avrebbe potuto rappresentare un'immagine. Non basta prendere una persona (che tra l'altro è uno sconosciuto...che cappero è sta "comunità romena del partito immigrati"...può avere la stessa valenza politica di Forza Nuova o Lotta Comunista per quanto mi riguarda),fargli dire 2 frasi (che,casostrano,son decisamente di parte) per dare un parere autorevole. Quote:
Quote:
Seconda cosa,come ti è stato detto anche da altri,in Francia nn se la passano affatto bene. Quante notizie di politica interna francese hai sentito ultimamente? Quella più rillevante è che Sarkozy ha mandato a stendere un giornalista che gli ha fatto una domanda sul suo divorzio. NOTIZIONA devo dire. In Francia,naturalmente nn hanno problemi maggiori del divorzio del premier devo dedurre... Quote:
Frank Sinatra era figlio di immigrati italiani. Xò lo si considera americano. Che strano,la cittadinanza ti deriva da dove nasci e nn dai genitori che hai. Strano davvero. Quote:
Avevano pure introdotto IL COPRIFUOCO x porre rimedio alla situazione. Quando i romeni cominceranno a dar fuoco alla periferia di Roma allora potremo dire che siamo arrivati allo stesso punto. Quote:
Te vivi in Francia? Ricevi notiziari francesi? Hai esattamente idea dei problemi che hanno la? Se la delinquenza del mondo fosse composta da 10 criminali e ce li trovassimo tutti qua in Italia,allora si potrebbe dire xchè vengono da noi e nn vanno in Francia. Dato che il problema è di proporzioni un tantino più ampie,un ragionamento del genere vuol solo dire avere i paraocchi e pensare che l'erba del vicino è sempre più verde. Quote:
Quindi,o i nord africani e albanesi son diventati tutti dei santi,oppure c'è qualcuno dietro che sta tirando le fila. Ricorda un po' l'allarmismo verso i cinesi...non che il problema non esista,ma c'è qualcuno che per suo interesse sta ingigantendo la cosa. |
|||||||
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Questi politici sono tutti disgustosi: non esitano nemmeno a manipolare una tragedia di queste proporzioni per raccattare qualche voto in più. Poi ovviamente abbiamo i cittadini comuni che si dividono fra xenofobi ignoranti e tolleranti senza se e senza ma, che non sono meno ignoranti. Se vogliamo cambiare in positivo la situazione dobbiamo buttare nella pattumiera le faziosità ideologiche e corporative e prendere dei provvedimenti sulla base di pragmatismo e buon senso. Questo è possibile in particolari momenti nei Paesi dove la società è unita da valori collettivi condivisi: in Italia invece questi valori mancano completamente e quindi non verranno mai presi provvedimenti realmente efficaci, ma solo demagogici nella migliore delle ipotesi. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarà per il prossimo topic |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Io alle penultime politiche (del 2003 se non ricordo male) votai la Casa della Libertà e me ne sono pentito amaramente... alle ultime politiche ho votato l'Ulivo ma me ne sono pentito ugualmente dato che non stanno facendo quasi niente di positivo: aumentano le tasse e questo governo infatti mi sembra un brodino insipido. Alle prossime elezioni proverò con l'IdV, anche se alcune ultime scelte di Di Pietro (vedi il voto contro la commissione d'Inchiesta sul G8) mi lasciano parecchio perplesso. Se mi deluderà anche lui (se continua così è sicuro) voterò sistematicamente scheda nulla: non scheda bianca, se no magari la falsificano, quindi ci disegnerò e/o scriverò qualcosa sopra. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
noi siamo il MALE noi vogliamo il MALE siamo brutti sporchi e cattivi godiamo nel veder soffrire la gente godiamo nel far soffrire la gente ci piacciono i pedofili adoriamo gli assassini per noi il crimine e' una ragione di vita Ultima modifica di gigio2005 : 03-11-2007 alle 11:23. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
possiamo dire tutto quello che vogliamo ma finchè non iniziamo noi a rispettare le leggi la vedo dura che lo facciano loro o che la fama del nostro paese cambi..
|
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
Occhio che se continuiamo così ti deportano! PS: sono ironico naturalmente. |
||
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intendevo che volutamente avevo scritto Francia, proprio perché pur avendo i loro problemi con le nuove generazioni di "immigrati" hanno in proporzione molti meno rumeni che noi in giro per le strade a far nulla (fidati, se vuoi, ci vado abbastanza spesso). Vedo però che non siamo riusciti ad andare oltre al fatto che ci siano stati problemi con i figli di immigrati e quindi forse il mio intervento posto così era difficile da decifrare. Resto comunque dell'idea che l'impressione che possono avere di noi i rumeni è che siamo troppo permissivi. Non ho ancora capito la vostra. Secondo voi ci vedono come uno stato nel quale è meglio rigare dritto? |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
La signora Anna Maria Greco non la conosci e non sai se ci sia stata in Romania. Eppure sai e ti permetti di parlare...
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Mi sembra alquanto imbarazzante e allucinante alcuni vostri commenti che giustificano o minimizzano tutto quello che è successo e potrà succedere. Io l'ho sempre detto che non porre dei limiti in qualunque cosa, a lungo andare, crea solo che problemi a NOI. Finiamola con questo buonismo. E' per colpa di coloro che credono ancora a queste cose che ci ritroviamo in questa situazione schifosissima.
AVETE SENTITO IL TIPO DELL'INTERPOL COS'HA DETTO? AVETE SENTITO DIRE CHE IN ROMANIA LA CRIMINALITA' E' PARI A ZERO? AVETE SENTITO NON DAL GIORNALE MA DAI TG CHE ANCHE ALL'ESTERO CI PRENDONO PER IL SEDERE PER LA NOSTRA LEGISLAZIONE? LEGGETE I GIORNALI O GUARDATE I TELEGIORNALI? Che paese ridicolo che siamo... E c'è pure gente che giustifica questi cialtroni |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.