|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ehi Stev-O al problema sollevato prima da MaxFrames tu che dici?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#242 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
e lamentati ![]() Quote:
![]() Quote:
wireless/cavo ??? cmq mi pare che esuli dalla customizzazione sta cosa, quindi sarebbe da thread ufficiale Quote:
perchè puoi mettere l'ip che vuoi, pubblico o privato, ma sarà sempre e come se tu scannassi da lan locale: cioè non inframezzato dal firewall Quote:
ho appena verificato che la gestione remota è corretta come range e gestione pero' io sto usando il 32 cmq fa na cosa: postami le regole del firewall che ti compaiono in diagnostica editando opportunamente quello che c'e' da editare e dimmi quale impostazione hai messo in modalità d'accesso
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#243 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Salve a tutti, non è molto che ho il DG834GT, e già fin dall'inizio mi è piaciuto, cmq ho messo e sto provando il 1.02.09 vers.743, e devo veramente fare i complimenti a Stev-O x il lavoro ke sta facendo.
Ancora Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#244 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
Quote:
c'è davvero di tutto , ed è tutto da scoprire ![]() Ultima modifica di Paky : 02-11-2007 alle 23:20. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#245 | |
Senior Member
|
tutte segnalazioni utili, cosi' si puo' arrivare a stilare una tabella di valori da usare
in generale, anche se lo slider è lineare nei valori, andate di 5 in 5 per volta ![]() Quote:
![]() vai tranquillo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#246 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ovunque
|
dopo una nottata con le impostazioni
hits 40 burst 40 stamattina ho trovato un'altra decina di atttakki blokkati. Ho messo 50 & 50 vediamo se continua. Trellis: OFF non l'ho messo io?cos'e?e' grave? come lo riattivo?
![]() |
#247 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Vorrei provare a ripristinare le impostazioni di fabbrica e poi rimettere tutti i miei settaggi a mano, perche' e' un 'operazione che non ho fatto quando sono passato dal firmware Netgear a quello modificato, e vorrei escludere che questo sia la causa del problema.
Vorrei pero' sapere se questa affermazione e' corretta: se io ho abilitato la gestione remota via web su una determinata porta, ed ho ristretto l'accesso remoto a un determinato indirizzo IP, quando faccio un port scan utilizzando un servizio come Shields Up (cioe' in pratica utilizzando un server esterno) la porta dovrebbe risultare stealth. Mi sbaglio? Invece se io abilito la gestione remota web la porta risulta sempre aperta, e il fatto di selezionare la casella "solo da questo indirizzo IP" non pare avere alcun effetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#248 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
allora , dopo una nottata di torrent aperto ho ricevuto un solo DOS udp con i settaggi 10-20 , quindi per ora lascio così
stamane passo al 743 1.01.32 perchè il .29 non mi convince lato wireless sui trasferimenti file non noto grossi problemi , però se devo visualizzare dei video via etere gli scatti sono continui (a segnale medio basso), fenomeno che col .32 si azzera quasi del tutto bene , mi sono soffermato sulla pianificazione wireless , stracontento inizio a giocherellare ![]() purtroppo rilevo qualcosa di anomalo , spesso dando applica il router riavvia e ripristina i settaggi del menù come da default (solo di questo) insistendo si deve essere inc**ato ![]() ulteriore autoriavvio ed ha ripristinato tutte le impostazioni di fabbrica mi sono trovato dinanzi il wizard ![]() Ultima modifica di Paky : 03-11-2007 alle 09:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#249 | ||||
Senior Member
|
Quote:
prova semmai a fare 30 - 60 allora Quote:
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() è un fatto che abbiamo riscontrato da sempre il 1.02.09 invece, che fa schifo, non sembra risentire cosi' tanto del problema (almeno per le prove che ho fatto)
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#250 |
Senior Member
|
Ho reintrodotto a mano i settaggi dopo avere ripristinato allo stato di fabbrica, ma il problema continua.
Come richiesto, ho inviato a Stev-O la schermata dello stato del firewall. Resto in attesa di lumi. ![]() Segnalo anche che durante la reintroduzione manuale di tutti i settaggi ho notato le seguenti anomalie: 1) dopo avere applicato i settaggi della pagina "Impostazione ip della lan" assegnando al mio pc l'indirizzo IP fisso 192.168.0.2, il router ha smesso di rispondere ed e' stato necessario spegnerlo e riaccenderlo; 2) durante la configurazione delle regole del firewall il router saltuariamente ha smesso di rispondere al ping per qualche secondo quando cliccavo sul pulsante di aggiunta di una nuova regola; 3) il test MTU su www.grc.com non funziona (non da' risposta); con la build 738 del firmware il test mi funzionava. Ultima modifica di MaxFrames : 03-11-2007 alle 10:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#251 |
Senior Member
|
se sapessimo almeno la versione base...
test di che ?? se applichi le regole del firewall dagli il tempo di applicarle ho provato ieri tutte le impostazioni di acceso remoto e per l'ennesima volta la scansione delle porte: tutto a posto
![]() |
![]() |
![]() |
#252 |
Senior Member
|
cmq per fare una prova ulteriore, si faccia in questo modo
a firewall riavviato, si tolga l'accesso remoto da pannello poi da LINEA DI COMANDO lo si rimetta "volante", facendo in questo modo Codice:
# firewall rwcontrol Codice:
# /usr/sbin/iptables -t nat -D PREROUTING -p tcp --dport portaremota -j DNAT --to 192.168.0.1:80 # /usr/sbin/iptables -t nat -D POSTROUTING -d 192.168.0.1 -p tcp --dport portaremota -j SNAT --to 192.168.0.1:80
![]() |
![]() |
![]() |
#253 |
Senior Member
|
Dunque, ho riavviato il router ed ho controllato che la casella del controllo remoto via web fosse disattiva.
Poi ho inserito i tre comandi di cui sopra via telnet, sostituendo a "portaremota" il numero di porta da me scelto (8570). Infine ho rifatto il test con ShieldsUP e la porta 8570 risulta stealth. Non so pero' interpretare questo risultato: a voi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#254 |
Senior Member
|
allora è quello
bene, quindi si deduce che è in arrivo un altro fix sempre della 0743, per il firmware su base 09: per il firmware su base 32 tutto ok fin da subito ![]() grazie della tempestiva segnalazione: ho scovato più inghippi qui in questo thread in una settimana che in 2 mesi di "beta testing" altrove speriamo siano finiti ![]() [attendo ancora di sapere per il fw del PN] ![]() qualcuno l'ha scaricato, spero sia ancora dei nostri ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#255 |
Senior Member
|
sto 09 è proprio uscito fallato di fabbrica...
![]() e pensare ke alla Netgear te lo spacciano per l'ultimo e l'ottimale.... mah! |
![]() |
![]() |
![]() |
#256 |
Senior Member
|
Fatemi un fischio appena e' pronto il fix che lo scarico! Il controllo remoto via web mi serve!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#257 |
Senior Member
|
mi iscrivo alla discussione e faccio i complimenti a Stev-O, un fw veramente ottimo e veloce il mio gt ringrazia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#258 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#259 |
Senior Member
|
Stev-O l'uomo chiamato fulmine... huhu
rimane la vers 0743 o cambia numero?
Cerco DISSIPATORE SOCKET A (SP-97, Zalman, etc.) - guardate qui! Elenco Server DNS - Netgear DG834GT - Guida Valori S.M.A.R.T - S.M.A.R.T & RAID - PCI Vendor&Device Lists - Verifica ADSL Ultima modifica di Delpi : 03-11-2007 alle 14:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#260 |
Senior Member
|
Davvero un fulmine...
E bravo, perche' adesso tutto pare funzionare correttamente! Grande applauso. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.