|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3961 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Firenze
|
però adesso nn mi trova file in kad :S
![]() |
![]() |
#3962 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Cioè?
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3963 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Parli del server?
ps: movie share è stato chiuso -.-'
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#3964 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3965 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
raga ho messo nodes.dat nella cartella config ma cliccando su bootsrtap la kad non si connette.. sapete doove posso scaricare una lista server sicura.. solo per far connettere la kad?
![]() |
#3966 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Si si
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3967 | |
Senior Member
|
Quote:
In pratica se un server a cui sei connesso dovrebbe essere momentaneamente giù, emule ti farà connettere automaticamente al server che ha maggiore priorità.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3968 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
no. non fa nulla. quando avevo i server connettevo un server e poi la kad andava sempre... con nodes.dat non ho mai provato... (uso emule Xtreme)
![]() |
#3969 |
Senior Member
|
Stano a me si connette sempre, prova a spuntare connessione automatica all'avvio
![]() |
![]() |
![]() |
#3970 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Formatto il PC!!
Gente io devo formattare il portatile dal quale uso emule principalmente mi salvo i 3 file che sono elencati a pagina 1 di questa discussione per non perdere il punteggio e la priorità nei download, dico bene??
Poi incollo i tre file in questione nella stessa cartella config di emule e tutto torna come prima giusto?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3971 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3972 | |
Senior Member
|
Quote:
Qualcuno mi puo aiutare anche per questultimo problema prima del format c: ?? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1592114 Grazie mille... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3973 |
Senior Member
|
Ok mi rispondo da solo dovevo fare DVD dati UDF..
Scusate umilmente l' OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#3974 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Quote:
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3975 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
|
Ho notato una cosa un po' strana, che provvedo a segnalare...
Premetto che non sono un assiduo frequentatore di questo thread, anche se ogni tanto lo consulto per vedere se ci sono novità importanti e in passato credo di aver postato qualche volta, quantomeno nella versione precedente. Questo per dire che non sono al corrente se quanto sto per segnalare sia già stato notato e/o segnalato in precedenza da qualcun altro. Però mi è sembrata una cosa importante e magari utile da far sapere... Questo pomeriggio sono andato a casa di un amico per aggiornargli eMule (aveva la 0.47c, senza alcun server in lista, con un vecchio filtro IP e non riusciva a connettersi alla kad). Ho fatto il necessario, ho scaricato la lista server di ENETEC, ho connesso eMule sia alla rete ed2k che alla kad e poi ho avviato un po' di ricerche, giusto per controllare se il tutto funzionava. E qui è arrivata la sorpresa. Selezionando files di tipo audio e digitando "genesis" o "pink floyd" (parole che dovrebbero restituire una marea di files) ho ottenuto un numero risicatissimo di titoli e, soprattutto, con pochissime fonti... No, mi son detto, non può essere, c'è qualcosa che non va... Ho fatto altre prove sia su "globale" che su "kad rete". Niente. Stessi risultati. Abbastanza sconcertato, lì per lì ho lasciato perdere, ripromettendomi, tuttavia, di fare ulteriori prove e verifiche sul mio PC non appena rientrato a casa. Ebbene, ho fatto queste verifiche e i risultati sono piuttosto singolari. Allora, se apro eMule e mi connetto soltanto con la kad, nessun problema. Tutte le ricerche vanno a buon fine. Si trova di tutto ed in gran quantità. Appena mi connetto ad un server (e sì che stiamo parlando di quelli "sicuri", della lista ENETEC, tanto per intenderci), "zacchete", le ricerche effettuate con le stesse parole chiave e sia su rete kad che su server, forniscono scarsissimi risultati. Il problema continua anche se ci si disconnette dal server e si continua ad usare solo la rete kad. Per ripristinare l'efficienza delle funzionalità di ricerca dei files è necessario chiudere eMule e riconnettersi solo alla rete kad. Appena tocchi un server, "ciao ciao", le funzionalità di ricerca vengono subito e automaticamente "azzoppate". Una cosa interessante da notare è che lo "strano fenomeno" appena descritto si verifica solo con i files audio. Quando ho provato a cercare files di altro genere (sempre con le stesse parole chiave), ho trovato sempre e comunque materiale in quantità con gran numero di fonti. La faccenda presenta francamente dei connotati e delle implicazioni piuttosto antipatiche. I server dedicati alle reti p2p una volta servivano per agevolare le ricerche, adesso sembra invece che abbiano soprattutto la funzione di ostacolarle. Ce n'è di lavoro per gli sviluppatori di eMule, sempre che questa piattaforma di file sharing abbia ancora un futuro... Mi piacerebbe avere, se possibile, qualche eventuale conferma di questa cosa che ho notato e, se la cosa era già nota, mi scuso fin d'ora per aver postato inutilmente...
![]() |
![]() |
#3976 |
Senior Member
|
IP-FILTER by Enetec aggiornato e server Usenext.to di nuovo funzionante.
![]() |
![]() |
![]() |
#3977 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Ma voi usate la Hi-performance o la hi-security ??
Avete sentito del nuovo protocollo per il P2P che dovrebbe uscire il prossimo anno? Da quello che ho capito dovrebbe essere veloce come i torrent e anonimo come ANts ![]()
![]() |
#3978 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
MI aveva detto che la fonte era affidabile. Cmq appena lo sento vediamo, se l'ip è di quelli fake amen
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#3979 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3980 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.