|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
In ogni caso in Italia si provvede solo dopo il morto.
I nostri dipendenti-ministri della sinistra radicale erano scettici e si sono astenuti sui DDL sicurezza. Dopo il morto (clinico) hanno votato compatti nel consiglio dei ministri per il decreto espulsioni facili (proprio quello che contestavano, soprattutto dal comunista Ferrero). La morte di questa donna ora dovrebbe significare maggiore sicurezza per tutti noi, è grazie a lei se questi politicanti da 4 soldi hanno approvato la riforma. Per questo la considero un'eroe (molto per caso) civile.
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
i nostri politici sono degl assetati di potere,fatta questa premessa,tutto il resto passa in secondo piano.........il vero problema per loro è procurarsi la coca |
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Chiudo e ripasso quando ho tempo
|
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Il thread rimane chiuso.
Non perché bisogna a tutti i costi proteggere l'assassino rumeno mettendo tutto a tacere, ma perché mi pare ci sia il rischio concreto che qualcuno esca con propositi omicidi dei rom in generale, compresa la donna che ha chiamato la polizia (facendo molto più di quanto avrebbe fatto la media degli italiani, che tendenzialmente se ne frega dei problemi degli altri) e questo mi comporterebbe una notevole perdita di tempo per via della sospensione. Tempo che vorrei dedicare ad attività maggiormente costruttive. LuVi e Jamal Crawford, metto una pietra sopra anche al vostro simpatico scambio di battute, ma cercate di fare a meno di incontrarvi sul forum finché ne ho il ricordo. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.