|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ho già chiamato il 192 192 per fare fastweb 6Mega 45 euro.
Sono in attesa della chiamata del tecnico. Non posso più usufruire della superpromo? |
|
|
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Mi hanno chiamato ieri sera. Tutto fatto. Il contratto mi è arrivato via mail un'ora dopo la telefonata, e stamattina alle 10 mi hanno chiamato per confermare i dati e darmi l'appuntamento col tecnico per martedì prossimo
Ho richiamato per sapere se era normale che sul contratto non ci fossero scritti i prezzi, e mi hanno detto di si. Gli ho detto che se me li cambiano li vado a prendere Sono convinto al 99%
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: https://t.me/********
|
promo
si ma poi sono stato ricontattato (dopo l' attivazione) x 2 mesi gratis con la fastweb tv e sky (sport), volevo sapere quanto andrei a pagare in + ai 41 € per la tv di fastweb ed eventualmente x sky, nn sono stati molto chiari i tuoi colleghi del callcenter perciò chiedevo a te, ciao e grazie!
|
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bareggio MI
|
Quote:
|
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Piacenza
|
domani si può ancora richiedere la super promo?
quanto mi costerebbe chiamate illimitate internet illimitato e tv?avrei dei mesi gratis?il prezzo poi aumenta?
|
|
|
#226 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Altro capitolo della telenovela...
Alle ore 16.50 mi ha telefonato un collega della TIPA della scorsa volta proponendomi, come temevo, un nuovo abbonamento a fastweb A PREZZO PIENO senza lo sconto della superpromo perché, a suo dire, il contratto che avevo sitpulato io non esiste.... Ho risposto che a me l'abbo interessa ma SOLO a prezzo scontato. Mi ha comunicato che a quelle condizioni non è possibile ecc ecc e mi ha detto di attendere le comunicazioni di DJ_STE (naturalmente il nome l'ho messo io...) DJ_STE adesso tocca a te... |
|
|
|
|
|
#227 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Brescia
|
Vai manuel non disperare, Dj_Ste ha detto che oggi inseriscono i nostri PDA e c'è li anche lui...attendiamo sue news...
Immagino che una volta inserito il PDA ci contattino per la conferma dati e appuntamento con il tecnico...giusto? |
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
|
Quote:
AGGIORNAMENTO Forse l'ho trovata, ma più piccola non la potevano scrivere
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
Ultima modifica di Loutenr1 : 30-10-2007 alle 18:42. |
|
|
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
manuel, ares e qualcun'altro, le vostre pda sono state inserite oggi
I miei MOD: >>>>>> ATOM MULE<<<<<< >>>>>> EPIA CENTER <<<<<< >>>>>> LITTLE MULE <<<<<< Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85 |
|
|
|
|
|
#230 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
|
@ Ste
Ciao
|
|
|
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
vorrei solo un chiarimento: si è vincolati al cotnratto per almeno un anno, a meno di una pensale di 40€?
fastweb può cambiare le condizioni contrattuali? |
|
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
|
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
|
Ok, il problema è che ho già qui il contratto, mi sono dimenticato di richiedere quel servizio
. Come mi muovo? Lo richiedo dopo che è arrivato il tecnico?
|
|
|
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
|
te lo attivi anche in un secondo momento tramite la my fastpage una volta che è attivo fastweb
I miei MOD: >>>>>> ATOM MULE<<<<<< >>>>>> EPIA CENTER <<<<<< >>>>>> LITTLE MULE <<<<<< Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85 |
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono molto interessato all'offerta, ma un amico che aveva fastweb l'ha dovuto togliere a causa delle molte variazioni sul contratto che gli facevano dopo averlo stipulato |
|
|
|
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
|
se sono al lavoro non ho tempo di rispondere alle domande... (considerando anche il fatto che se avete domande le potete fare direttamente all'operatore che vi chiamerà... cosa che ho ripetuto più e più volte)
cmq con fw in qualunque periodo stacchi la linea (sia dopo un mese, sia dopo 5 anni) pagherai 49 euro. 70 se attivi anche la fastweb tv. qualunque gestore fisso o mobile può effettuare modifiche contrattuali, nel caso ce ne fossero ti viene comunicato prima. fai conto che io ho dovuto smettere di usare la mia scheda wind perchè mi avevano cambiato il piano tariffario perchè il mio piano era vecchio (e conveniente) e tutti i vecchi piani venivano allineati a quelli nuovi. con i gestori di telefonia fissa al max può capitare di pagare di meno, non di più. speriamo che succeda prima o poi così anche con la telefonia mobile
I miei MOD: >>>>>> ATOM MULE<<<<<< >>>>>> EPIA CENTER <<<<<< >>>>>> LITTLE MULE <<<<<< Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85 Ultima modifica di dj_ste : 30-10-2007 alle 22:20. |
|
|
|
|
|
#239 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#240 | |||||
|
Senior Member
|
rispondiamo un pò a tutti, va...
Quote:
no, non più Quote:
Quote:
chiama il 192193 e chiedi a loro Quote:
Quote:
I miei MOD: >>>>>> ATOM MULE<<<<<< >>>>>> EPIA CENTER <<<<<< >>>>>> LITTLE MULE <<<<<< Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85 Ultima modifica di dj_ste : 30-10-2007 alle 22:27. |
|||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.