Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2007, 11:18   #221
Upgrader
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Ho già chiamato il 192 192 per fare fastweb 6Mega 45 euro.
Sono in attesa della chiamata del tecnico.

Non posso più usufruire della superpromo?
Upgrader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 12:32   #222
Loutenr1
Senior Member

L'Avatar di Loutenr1

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
Mi hanno chiamato ieri sera. Tutto fatto. Il contratto mi è arrivato via mail un'ora dopo la telefonata, e stamattina alle 10 mi hanno chiamato per confermare i dati e darmi l'appuntamento col tecnico per martedì prossimo . Ma dopo che passa il tecnico, è già tutto attivo?

Ho richiamato per sapere se era normale che sul contratto non ci fossero scritti i prezzi, e mi hanno detto di si. Gli ho detto che se me li cambiano li vado a prendere

Sono convinto al 99% , ma ho ancora la pulce nell'orecchio, visto che proprio oggi telecom abbassa i prezzi e aumenta le velocità. Voi che dite?
<-- -kurgan-
Loutenr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 14:03   #223
half
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Città: https://t.me/********
promo

si ma poi sono stato ricontattato (dopo l' attivazione) x 2 mesi gratis con la fastweb tv e sky (sport), volevo sapere quanto andrei a pagare in + ai 41 € per la tv di fastweb ed eventualmente x sky, nn sono stati molto chiari i tuoi colleghi del callcenter perciò chiedevo a te, ciao e grazie!
half è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 15:59   #224
dax2001
Senior Member

L'Avatar di dax2001

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bareggio MI
Quote:
Originariamente inviato da Loutenr1 Guarda i messaggi
Mi hanno chiamato ieri sera. Tutto fatto. Il contratto mi è arrivato via mail un'ora dopo la telefonata, e stamattina alle 10 mi hanno chiamato per confermare i dati e darmi l'appuntamento col tecnico per martedì prossimo . Ma dopo che passa il tecnico, è già tutto attivo?

Ho richiamato per sapere se era normale che sul contratto non ci fossero scritti i prezzi, e mi hanno detto di si. Gli ho detto che se me li cambiano li vado a prendere

Sono convinto al 99% , ma ho ancora la pulce nell'orecchio, visto che proprio oggi telecom abbassa i prezzi e aumenta le velocità. Voi che dite?
è vero non c'è il prezzo, ma c'è scritto sconto 20% della superpromo, ma nella registrazione vocale i prezzi vengono detti
Old 30-10-2007, 16:12   #225
Pecio
Senior Member

L'Avatar di Pecio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Piacenza
domani si può ancora richiedere la super promo?
quanto mi costerebbe chiamate illimitate internet illimitato e tv?avrei dei mesi gratis?il prezzo poi aumenta?
Old 30-10-2007, 17:00   #226
manuel1958
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Altro capitolo della telenovela...
Alle ore 16.50 mi ha telefonato un collega della TIPA della scorsa volta proponendomi, come temevo, un nuovo abbonamento a fastweb A PREZZO PIENO senza lo sconto della superpromo perché, a suo dire, il contratto che avevo sitpulato io non esiste....
Ho risposto che a me l'abbo interessa ma SOLO a prezzo scontato. Mi ha comunicato che a quelle condizioni non è possibile ecc ecc e mi ha detto di attendere le comunicazioni di DJ_STE (naturalmente il nome l'ho messo io...)

DJ_STE adesso tocca a te...
manuel1958 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 17:08   #227
AresWar
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Brescia
Vai manuel non disperare, Dj_Ste ha detto che oggi inseriscono i nostri PDA e c'è li anche lui...attendiamo sue news...
Immagino che una volta inserito il PDA ci contattino per la conferma dati e appuntamento con il tecnico...giusto?
AresWar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 18:38   #228
Loutenr1
Senior Member

L'Avatar di Loutenr1

Quote:
Originariamente inviato da dax2001 Guarda i messaggi
è vero non c'è il prezzo, ma c'è scritto sconto 20% della superpromo, ma nella registrazione vocale i prezzi vengono detti
Scusa è, non è che posteresti la tua proposta di contratto ? Io non ho niente riferito a superpromo, tantomeno lo sconto 20%

AGGIORNAMENTO

Forse l'ho trovata, ma più piccola non la potevano scrivere ???

<-- -kurgan-

Ultima modifica di Loutenr1 : 30-10-2007 alle 18:42.
Old 30-10-2007, 18:58   #229
dj_ste
Senior Member

L'Avatar di dj_ste

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
manuel, ares e qualcun'altro, le vostre pda sono state inserite oggi
Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85
dj_ste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 19:02   #230
manuel1958
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da dj_ste Guarda i messaggi
manuel, ares e qualcun'altro, le vostre pda sono state inserite oggi

ottimo

adesso attendo la tel di conferma?
manuel1958 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 19:13   #231
Loutenr1
Senior Member

L'Avatar di Loutenr1

@ Ste

Ciao . Siccome non riesco più a chiamare fw chiedo a te. E' possibile inserire nella superpromo il servizio "chi è" per identificare il chiamante?
<-- -kurgan-
Old 30-10-2007, 19:19   #232
oedem
Senior Member

L'Avatar di oedem

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
vorrei solo un chiarimento: si è vincolati al cotnratto per almeno un anno, a meno di una pensale di 40€?

fastweb può cambiare le condizioni contrattuali?
Old 30-10-2007, 20:21   #233
gigo979
Senior Member

L'Avatar di gigo979

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Loutenr1 Guarda i messaggi
@ Ste

Ciao . Siccome non riesco più a chiamare fw chiedo a te. E' possibile inserire nella superpromo il servizio "chi è" per identificare il chiamante?
CIao
ti rispondo io
Io l'ho fatto ed invece di pagare 41 al mese ne pago 42 con l'aggiunta del chi è
gigo979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 20:25   #234
Loutenr1
Senior Member

L'Avatar di Loutenr1

Ok, il problema è che ho già qui il contratto, mi sono dimenticato di richiedere quel servizio . Come mi muovo? Lo richiedo dopo che è arrivato il tecnico?
<-- -kurgan-
Old 30-10-2007, 20:43   #235
dj_ste
Senior Member

L'Avatar di dj_ste

te lo attivi anche in un secondo momento tramite la my fastpage una volta che è attivo fastweb
Trattative concluse: S5otto,Klintf,Oldfield,Div,Rambo87,elmoro10,sommojames,rikysat, MaiDaSolo,Mc_Sturl4,Suhadi_Sadono,fabio536,Coko,webwave, nemozx,Sphix,pegarx,Danny1,Luk388,Bolpo,ska_84,Bow,devil_mcry,JüN1oR,whitewolf92,emish89, schumy83, anto88k, Godai85
Old 30-10-2007, 20:55   #236
Loutenr1
Senior Member

L'Avatar di Loutenr1

Quote:
te lo attivi anche in un secondo momento tramite la my fastpage una volta che è attivo fastweb
Ok grazie
<-- -kurgan-
Old 30-10-2007, 21:41   #237
oedem
Senior Member

L'Avatar di oedem

Quote:
Originariamente inviato da oedem Guarda i messaggi
vorrei solo un chiarimento: si è vincolati al cotnratto per almeno un anno, a meno di una pensale di 40€?

fastweb può cambiare le condizioni contrattuali?
dj_ste, puoi rispondere a queste mie domande?

sono molto interessato all'offerta, ma un amico che aveva fastweb l'ha dovuto togliere a causa delle molte variazioni sul contratto che gli facevano dopo averlo stipulato
Old 30-10-2007, 22:04   #238
dj_ste
Senior Member

L'Avatar di dj_ste

se sono al lavoro non ho tempo di rispondere alle domande... (considerando anche il fatto che se avete domande le potete fare direttamente all'operatore che vi chiamerà... cosa che ho ripetuto più e più volte)

cmq con fw in qualunque periodo stacchi la linea (sia dopo un mese, sia dopo 5 anni) pagherai 49 euro. 70 se attivi anche la fastweb tv.

qualunque gestore fisso o mobile può effettuare modifiche contrattuali, nel caso ce ne fossero ti viene comunicato prima.

fai conto che io ho dovuto smettere di usare la mia scheda wind perchè mi avevano cambiato il piano tariffario perchè il mio piano era vecchio (e conveniente) e tutti i vecchi piani venivano allineati a quelli nuovi.

con i gestori di telefonia fissa al max può capitare di pagare di meno, non di più. speriamo che succeda prima o poi così anche con la telefonia mobile

Ultima modifica di dj_ste : 30-10-2007 alle 22:20.
Old 30-10-2007, 22:15   #239
oedem
Senior Member

L'Avatar di oedem

Quote:
se sono al lavoro non ho tempo di rispondere alle domande... (considerando anche il fatto che se avete domande le potete fare direttamente all'operatore che vi chiamerà... cosa che ho ripetuto più e più volte)
scusa, non lo sapevo

Quote:
cmq con fw in qualunque periodo stacchi la linea (sia dopo un mese, sia dopo 5 anni) pagherai 49 euro. 70 se attivi anche la fastweb tv.

qualunque gestore fisso o mobile può effettuare modifiche contrattuali, nel caso ce ne fossero ti viene comunicato prima.

fai conto che io ho dovuto smettere di usare la mia scheda wind perchè mi avevano cambiato il piano tariffario perchè il mio piano era vecchio (e conveniente) e tutti i vecchi piani venivano allineati a quelli nuovi.

con i gestori di telefonia telefonica al max può capitare di pagare di meno, non di più
ok, grazie per le info, anche se il particolare in grassetto mi è un po' strano, vista la legge Bersani
Old 30-10-2007, 22:19   #240
dj_ste
Senior Member

L'Avatar di dj_ste

rispondiamo un pò a tutti, va...

Quote:
Originariamente inviato da Upgrader Guarda i messaggi
Ho già chiamato il 192 192 per fare fastweb 6Mega 45 euro.
Sono in attesa della chiamata del tecnico.

Non posso più usufruire della superpromo?

no, non più

Quote:
Originariamente inviato da Lautenr1

ma li hai visti i prezzi e le condizioni di telecom? si trovavano in rete già una settimana fa...

Quote:
Originariamente inviato da half
si ma poi sono stato ricontattato (dopo l' attivazione) x 2 mesi gratis con la fastweb tv e sky (sport), volevo sapere quanto andrei a pagare in + ai 41 € per la tv di fastweb ed eventualmente x sky, nn sono stati molto chiari i tuoi colleghi del callcenter perciò chiedevo a te, ciao e grazie!
boh... non te l'hanno detto quando hai sottoscritto l'offerta?
chiama il 192193 e chiedi a loro

Quote:
Originariamente inviato da Pecio
domani si può ancora richiedere la super promo?
quanto mi costerebbe chiamate illimitate internet illimitato e tv?avrei dei mesi gratis?il prezzo poi aumenta?
si, si può ancora richiedere. il prezzo è di 47 euro per sempre. fino al 31 dicembre pagherai 11 euro al mese (ho fatto i conti a menteper quegli 11 euro, quindi speriamo che sia giusto)

Quote:
Originariamente inviato da manuel1958
ottimo

adesso attendo la tel di conferma?
si

Ultima modifica di dj_ste : 30-10-2007 alle 22:27.
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
La visione di AMD per l'IA del futuro: s...
NVIDIA cerca un progettista di datacente...
DREAME Aqua10 Ultra Roller scende ora a ...
Targa e assicurazione per monopattino, a...
Recensione Nothing HeadPhone (a): le cuf...
Più colore, meno ricariche: Nothi...
Nothing lancia Phone (4a) e Phone (4a) P...
Pentagono e Anthropic tornano a parlarsi...
Svelata la classifica 2026 sulle auto el...
Huawei Watch GT6 ora a soli 199€ su Amaz...
Intel vede segnali positivi per la Found...
Nasce in Germania una centrale ibrida eo...
News Corp firma un accordo pluriennale c...
Offerta lampo: iPhone 17 256GB scende a ...
OpenAI sfida Microsoft: in arrivo un'alt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian