Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2007, 20:22   #201
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
secondo me ti paga konami..

l'unica cosa che bisogna giudicare online e la presenza di lag.. e invece tu.. veramente bello, peccato per quel piccolo lag presente.. LOL
A me funge, il problema della velocità l'ho avuto in 1 partita su 10

per il resto partite godibili e divertenti...

se è un problema smetto di giocare per solidarietà
Old 29-10-2007, 20:22   #202
Tpplay
Senior Member

Città: Milano Provincia
si anke io son riuscito a giokare online con di tutto ma questo sticazzi poi sento la gente che parla di ping a 4000 ma state skerzando?già 400 è un esagerazione!!! avranno i server intasati è assuro io online sempre giokato con 80-200 max di ping!oltre i 400ping è ingestibile la cosa secondo me
Tpplay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 20:23   #203
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
A me funge, il problema della velocità l'ho avuto in 1 partita su 10

per il resto partite godibili e divertenti...

se è un problema smetto di giocare per solidarietà
no no tanto giochi da solo qui dentro

se sono intelligenti la patch deve fare solo una cosa:

buttare giu l'online di pes

mettere la funzione della lan

almeno sarebbero onesti LOL
robygr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 20:30   #204
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
Ho fatto 2 (due) partite online, veramente divertente, mi sono cappottato...leggero lag su un paio di cross e alcune azioni concitate a centrocampo, niente di che rispetto a quando laggava PES 6.

Ripeto, molto divertente comuque

In ogni caso è assolutamente da ignorare il ping mostrato in alto durante le partite: mi sembra ovvio che con 4000ms (ammesso che siano ms, potrebbero essere anche ore, minuti, ns...visto che si tratta di Konami potrebbe essere anche una nuova unità di misura ) le partite durerebbero 2-3 ore reali

Config:

Alice 2MB
Router Netgear DG834G
No firewall sw
Partita rapida (non sono riuscito ad entrare in room).
Old 29-10-2007, 20:43   #205
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Quote:
Originariamente inviato da Toki84 Guarda i messaggi
Ho fatto 2 (due) partite online, veramente divertente, mi sono cappottato...leggero lag su un paio di cross e alcune azioni concitate a centrocampo, niente di che rispetto a quando laggava PES 6.

Ripeto, molto divertente comuque

In ogni caso è assolutamente da ignorare il ping mostrato in alto durante le partite: mi sembra ovvio che con 4000ms (ammesso che siano ms, potrebbero essere anche ore, minuti, ns...visto che si tratta di Konami potrebbe essere anche una nuova unità di misura ) le partite durerebbero 2-3 ore reali

Config:

Alice 2MB
Router Netgear DG834G
No firewall sw
Partita rapida (non sono riuscito ad entrare in room).
Giochiamo toki?
Old 29-10-2007, 20:49   #206
Toki84
Senior Member

L'Avatar di Toki84

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Giochiamo toki?
Ok, prova a creare la stanza, se non riesco ad entrare proviamo con l'opzione invito.
Old 29-10-2007, 21:00   #207
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
altre 3 partite 1 laggata 2 liscie
Old 29-10-2007, 21:10   #208
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Iscritto dal: Oct 2006
raga sono 2 ore ke provo a giocare,ho tiscali...a volte non mi fa entrare proprio e devo provare e riprovare il login...poi se provo a creare una stanza esce scritto:
"Crea una match room.
In attesa di avversari."
e di avversari nemmeno l'ombra.
se invece provo a cercare non mi fa entrare in nessuna stanza dandomi errore oppure mi dice che la stanza è già occupata.
secondo me hanno snaturato una cosa che invece doveva essere solo migliorata...l'online di pes 6 con la chat era tutta un'altra cosa...ma possibile che non hanno i soldi questi per dei server con i contro c..... insomma c siamo capiti...ma dove li hanno messi i soldi!? è vergognoso quello che sto vedendo...a questo punto non dovevano assolutamente aprire i server...o quelle macchinette da 2 soldi perchè questo mi sa che sono...e poi ci vogliono + server per ogni zona...è incredibile...questi si fanno i c loro in giappone con winning eleven e a noi c lasciano nella m con questa edizione europea...quanto c scommettete che in giappone i problemi non li hanno?...VERGOGNA
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit

Ultima modifica di 7stars : 29-10-2007 alle 21:15.
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 21:16   #209
voltalex
Senior Member

L'Avatar di voltalex

Iscritto dal: Apr 2005
Città: CUBA(Havana)
Quote:
Originariamente inviato da 7stars Guarda i messaggi
raga sono 2 ore ke provo a giocare,ho tiscali...a volte non mi fa entrare proprio e devo provare e riprovare il login...poi se provo a creare una stanza esce scritto:
"Crea una match room.
In attesa di avversari."
e di avversari nemmeno l'ombra.
se invece provo a cercare non mi fa entrare in nessuna stanza dandomi errore oppure mi dice che la stanza è già occupata.
secondo me hanno snaturato una cosa che invece doveva essere solo migliorata...l'online di pes 6 con la chat era tutta un'altra cosa...ma possibile che non hanno i soldi questi per dei server con i contro c..... insomma c siamo capiti...ma dove li hanno messi i soldi!? è vergognoso quello che sto vedendo...a questo punto non dovevano assolutamente aprire i server...o quelle macchinette da 2 soldi perchè questo mi sa che sono...e poi ci vogliono + server per ogni zona...è incredibile...questi si fanno i c loro in giappone con winning eleven e a noi c lasciano nella m con questa edizione europea...quanto c scommettete che in giappone i problemi non li hanno?...VERGOGNA
QUOTO!!! io sono in stanza amichevole, ho creato,prova ad entrare!!!
voltalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 21:27   #210
waikiki
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
LAG???

COME FATE A VERIFICARE IL PING numerico?
Ma per lag intendete scatti oppure risposta tardiva ai comandi e cosneguente macchinosità, poca velocità del gioco ONLINE siprattutto quando non si hosta?
waikiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 21:31   #211
Cirosuper
Member

L'Avatar di Cirosuper

Iscritto dal: Oct 2007
ragazzi a me proprio si blocca il computer quando creo una stanza o quando entro in una stanza di un altro.. si connette e tutto ma quando si tratta d giocare proprio si ferma secondo voi cos'è aiutatemi..

p.s. magari la crak no dvd.. uffi..
Cirosuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 21:33   #212
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr Guarda i messaggi
altre 3 partite 1 laggata 2 liscie
ma come cavolo riesci a giocare che a me non
fa entrare in nessuna stanza
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 21:35   #213
voltalex
Senior Member

L'Avatar di voltalex

Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
ma come cavolo riesci a giocare che a me non
fa entrare in nessuna stanza
Pure io, e' 1 ora che sto provando ad entrare in quelche stanza!! sempre occupate, mahh
Ho provato a creare, ma non entra nessuno!!! che pieta'!!!!!!!!!!
Old 29-10-2007, 21:41   #214
psychot1k
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
Forse non vi è chiaro che potete entrare solo in quelle con l'icona verde.
psychot1k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 21:43   #215
pes2008
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
non si entra nemmeno quelle verdi. è da oggi che ho lo stesso problema. Credevo dipendesse da me ma per fortuna leggo che molta gente ha sto problema... konami del kaiser!
pes2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 21:44   #216
voltalex
Senior Member

L'Avatar di voltalex

Quote:
Originariamente inviato da psychot1k Guarda i messaggi
Forse non vi è chiaro che potete entrare solo in quelle con l'icona verde.
Certo, quelle verdi, ma da sempre ACCESSO FALLITO!!! perche'???
Old 29-10-2007, 21:45   #217
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Iscritto dal: Oct 2006
a questo punto proporrei in attesa di questa fatidica patch e della soluzione ai problemi dei server...
di scrivere chi riesce a giocare...che provider ha,se ha un router o no...e come lo ha settato...vabbè che sul router + di aprire la porta 5739,abilitare il dmz ed il trigger da NAT su quella porta non vedo proprio cos'altro si possa fare per evitare problemi all'ip che usi per giocare...
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit

Ultima modifica di 7stars : 29-10-2007 alle 21:47.
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 21:45   #218
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
infatti voi che connessioni avete?
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 21:54   #219
Tpplay
Senior Member

Città: Milano Provincia
E' un disastro è tutto il giorno ke ankio son nei vostri panni.. ho finito le porte da aprire e le speranze... magari nei prossimi giorni andrà meglio sarà con la patch o non so.. ho notato che se provo a scrivere in chat o anke il nome della stanza che creo, le lettere compaiono con ritardo rispetto a quando le pigio penso non sia indice di buona connessione e fluidità di dati..poi sta interfaccia da console nel gioco e bellissima funzionale ok.. ma con l'online è na cozza..puoi ti dice cose ti ambiente di connessione che mi ammazzano dalle risate
Tpplay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 21:57   #220
waikiki
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da waikiki Guarda i messaggi
COME FATE A VERIFICARE IL PING numerico?
Ma per lag intendete scatti oppure risposta tardiva ai comandi e cosneguente macchinosità, poca velocità del gioco ONLINE siprattutto quando non si hosta?

MI rispondete per favore???
waikiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian