|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varès
|
[PS3] pes2008: riduzione del prezzo o recesso?
Durante il weekend ho avuto modo di provare a lungo e in varie configurazioni e impostazioni PES2008... MA... purtroppo la situazione è questa:
1- i cali di framerate che pregiudicano l'esperienza ludica (inconcepibili su una console) 2- l'online non funziona (praticamente ingiocabile) 3- riscontrati problemi di lettera del disco che potrebbero danneggiare la PS3 (purtroppo anch'io ho notato delle stranezze, come se caricasse a fatica) tralascio tutti i discorsi relativi a cosa piace e/o non piace di PES2008, qui si parla di cosa doveva essere fatto e che invece non è stato fatto. Per fortuna che il nuovo codice del consumo ribadisce che un prodotto è difettoso se non soddisfa le normali aspettative dell'acquirente; in questo caso mi sembrano evidenti le motivazioni: un gioco su console non può avere cali di frame così vistosi, è come se un cd audio che... balbetta! Io purtroppo mi sono rassegnato all'idea di cambiarlo con FIFA08, è da FIFA '96 che non lo prendo più però quest'anno è improponibile PES, a maggior ragione dopo aver speso 600 euro per la nostra amata/odiata PS3 ![]() cmq su altri forum si stanno già organizzando per altre vie: Quote:
Quote:
HWU clan WarhawK e KZ3 con Club FIFA e scuderia GT: TROPPO FORTE!!! PS3 x WarhawK/WipeoutHD/KZ3/GT5 con G25/FIFA full-manual online (Ris8) con Samsung LE40R76b powered by Z-5450 e auricolare! AMD Athlon 64 3000+ / 1 giga di RAM / Sapphire HD4650 512MB / LCD 19' Benq Fp93gx / online con: PES6 CoD2 ToCaRD3 Ferrari Virtual Academy Ultima modifica di risotto76 : 29-10-2007 alle 22:16. |
||
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Sta diventando una cosa seria questa di PES2008!
Cmq mi rivolgo a chi è insoddisfatto del gioco: fatevi giustizia, perchè è inaccettabile vedere programmatori che se ne sbattano letteralmente. Non è giusto nei confronti di chi spende 70 euro. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
ris8 portalo indietro subito e fatti ridare i soldi, o se non te li danno ti prendi altri giochi
mi spiace per questa storia |
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
sono un pessaro convinto ma questa volta si attaccano......una vergogna..... prendo fifa
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
PES poteva solo perdere questa partita, e l'ha fatto
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
tanto male è? e fino a 3 anni fa era il meglio del meglio :|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varès
|
questa è bellissima, la metto in prima pagina
HWU clan WarhawK e KZ3 con Club FIFA e scuderia GT: TROPPO FORTE!!! PS3 x WarhawK/WipeoutHD/KZ3/GT5 con G25/FIFA full-manual online (Ris8) con Samsung LE40R76b powered by Z-5450 e auricolare! AMD Athlon 64 3000+ / 1 giga di RAM / Sapphire HD4650 512MB / LCD 19' Benq Fp93gx / online con: PES6 CoD2 ToCaRD3 Ferrari Virtual Academy |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
in due anni la miglior serie calcistica è crollata in questo modo: inspiegabile
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
|
quasi quasi ci provo a fare una delle due... spero che se tutti iniziamo a fare cosi e i venditori si rifanno sulla konami una certa pressione gli arrivi.
è inaccettabile un comportamento del genere da parte dei programmatori.. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Quote:
Non è che in due anni la serie calcistica è crollata,il vero problema è che negli ultimi due anni la versione next gen non è assolutamente la degna sucessore di quella old. Ci leccheremmo tutti le dita se l'anno scorso su xbox e quest anno su pc xbox e ps3 il gioco a parte la grafica fosse solo minimamente paragonabile a una delle ultime versioni old gen prodotte. In pratica secondo me,non son riusciti a riprodurre su next gen quel feeling particolare che aveva contraddistinto negli anni la serie calcistica old gen
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
apparte la speranza che tirino fuori una patch risolutiva il resto è solo fiato sprecato...tanto tutti parlano ma nessuno ha le palle per intentare una causa alla konami
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Hai ragione. Personalmente fino a PES 5 (XBOX) è stato un crescendo...PES 6 è stato una delusione, quest'ultimo provato e riportato indietro. Nemmeno io riesco a spiegarmi un involuzione così radicale.
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
basta lasciarlo sullo scaffale..... io sono un pessaro convinto ma x le mele non mi faccio prendere.... p.s provato la versione ps3 del gioco... INGIOCABILE... se sul 360 e migliore anche di un 50% rimane ... INGIOCABILE... mai vista una serie di punta fare un flop del genere |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]() tu hai ragione...ma non tutti si informano sui forum o roba varia...ed il negoziante la maggiorparte delle volte si fà i cavoli propri... effettivamente un flop così mi sà che non l'ho mai ricordato
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
nel PVP si finisce con risultati da pallottoliere. 6a5, 7a7, 8a4 e via dicendo. le somme dei gol è sempre superiore a 5 o più. ed è assurdo. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ciao raga
l'ho comprato anch'io al day one per ps3 e ahimè mi sono pentito alla grande, ho buttato via 70,00 euro. Menomale che ho comprato fifa a 29,90 usato alla MW, cmq ho provato la versione pc con la config in sign e non ha niente a che vedere con la vers ps3 che graficamente fa veramente ca**re Ma se lo riporto indietro alla MW accettano il recesso? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.